Ufficiale Once Upon A Time | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità

The Link

Legend of forum
Iscritto dal
17 Set 2005
Reazioni
3
AvbU18g.jpg

Cast
Ginnifer Goodwin: Mary Margaret Blanchard
Jennifer Morrison: Emma Swan
Lana Parrilla: Regina Mills
Josh Dallas: David Nolan
Robert Carlyle: Mr. Gold

Sinossi
La serie è liberamente ispirata a leggende e ai racconti classici della letteratura fantasy e soprattutto delle fiabe, ma impostati al giorno d'oggi, facendo spesso riferimento ai film d'animazione Disney tratti dagli stessi, da cui si riprendono nomi, personaggi e luoghi specifici. Nel 2013 ne è stato tratto uno spin-off: C'era una volta nel Paese delle Meraviglie.

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
In che senso?
Che comunque sarà una serie che terminerà subito altrimenti sarà troppo annacquata insomma

una volta che emma avrà capito che quelli sono davvero personaggi delle fiabe e trovato il modo di liberarli ci sarà lo scontro finale

Quindi credo che sia anche controproducente farla durare troppo, per me saranno una decina di puntate o forse anche meno.

Ed è giusto cosi non possono mica farla durare 3 o 4 stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarebbe troppo annacquata

Ultima modifica:
Bene come ascolti è stato il miglior debutto autunnale degli ultimi 2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png si vede che ha del potenziale sta serie speriamo non vada scemando...

avevo letto solo pessime review per il pilot di questa serie, invece devo dire che mi ha preso veramente un sacco.

Io il pilot l'ho trovato veramente penoso, molto introduttivo quanto approssimativo (sembra uno di quei film tv degli anni novanta con bambini e magie), fiabesco solo nelle soluzioni di comodo. Va detto che ABC ha spesso partenze lente e questo dubito farà eccezione, come dubito saprà migliorarsi da innocuo family-drama.

Vista la 3 , a me continua sempre a interessare e non mi ha mai annoiato per ora . Al momento continuo a preferirla a Grimm per rimanere in tema Fiabesco...

nessuno sta continuando a vederla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per me è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nessuno sta continuando a vederla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per me è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io, sono solo alla quinta...

Devo essere sincero, il pilot non mi era piaciuto più di tanto...ma la serie poi cresce tantissimo

Io si sono in linea con la programmazione usa , peccato che ora c'è una pausa di non so bene quante settimane :( cmq bellissima serie per me è la rivelazione di quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In italiano fa schifissimo cmq... già solo la voce dell'announcer è di tutt'altro spessore

There is a town in Maine. Where every story book character you’ev ever known is trapped between two worlds. Victims of a powerful curse. Only one knows the truth and only one can break her spell.

io ho visto la prima e l ho droppato, bho non mi ha preso molto

l'ultima puntata è stata fantastica... Tremotino è un personaggio incredibile

l'ultima puntata è stata fantastica... Tremotino è un personaggio incredibile
Vuoi dire the beast :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Vuoi dire the beast :pffs:
non spoilerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io all'inizio non ci avevo minimamente pensato, è stata una sorpresa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro