Ha specificato che non intende questo, ma solo che certi personaggi sono meno adatti ad un picchiaduro di altri (e io sono d'accordo).
Non mi pare però che sia il caso dei Mugiwara.
Analizziamo le loro abilità in battaglia:
Luffy, Zoro, Sanji: 3 Personaggi semplicissimi che si adattano perfettamente ad un picchiaduro. Hanno un Moveset vastissimo e versatile. Il loro stile di lotta lo si vede spesso nei vari picchiaduro. La loro presenza nel gioco è scontata, unico problema sono le due versioni Pre/Post-Timeskip che dovranno renderle molto differenti tra loro.
Nami: Altro personaggio versatile che si adatto benissimo ad un picchiaduro. Il suo stile di combattimento è incentrato su l'uso del Clima-Tact che è a tutti gli effetti un bastone. Per quanto riguarda gli effetti meteo le possibilità sarebbero infinite e trovare attacchi adatti ad un picchiaduro non è troppo difficile, tra le due versioni Pre/Post-Timeskip basterebbe qualche piccolo cambiamento nel Moveset e nelle Special/Final e sarebbe a posto. Di solito mi diverto tantissimo ad usarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Usopp: Qui arrivano le rogne. Tra tutti i Mugiwara è il personaggio che forse meno si adatta ad un picchiaduro visto il suo stile di combattimento incentrato sull'uso della fionda. Va comunque detto che mi è capitato di vedere personaggi di picchiaduro che utilizzavano un arco (non ricordo di preciso chi però....) e alla fine i due stili si somigliano molto. Con un po di impegno nella sua realizzazione può venir fuori un ottimo personaggio, difficile da padroneggiare ma divertente da usare. Altro problema sarebbe la sua versione Post-Timeskip che richiederebbe una revisione totale del Moveset ora incentrato sull'uso delle piante, ma anche qui non la vedo affatto impossibile.
Chopper: Tra tutti i Mugiwara è quello che secondo me si adatterebbe meglio ad un Picchiaduro insieme a Sanji. Il fatto che possa trasformarsi in diverse forme dalle diverse caratteristiche lo rende un personaggio si complicato da realizzare ma se fatto a dovere verrebbe fuori una bomba vera e propria. Pensate ad esempio all'Heavy Point, al Jump Point o all'Horn Point, 3 stili completamente differenti ma che si adattano perfettamente al genere. Per non parlare poi della sua versione Post-Timeskip che con il Kung Fu Point lo renderebbe un vero e proprio lottatore. Nonostante io sappia bene l'odio stupido e insensato che la maggior parte di voi ha per questo personaggio, io continuo a sperare in un giorno in cui anche lui potrà avere un Moveset decente (cosa in parte avvenuta in Unlimited World) e quale gioco migliore se non un picchiaduro dove può utilizzare tutte le sue forme liberamente?
Robin: Su di lei c'è ben poco da dire, si adatta perfettamente a qualsiasi tipologia di gioco. Il suo stile di combattimento incentrato sul Frutto Hana Hana no Mi non è troppo difficile da realizzare e con il dovuto equilibrio tra attacchi a corto e lungo raggio può venir fuori un personaggio di tutto rispetto. Con qualche semplice modifica nel Moveset anche la versione Post-Timeskip si adatta alla perfezione.
Franky: Chi meglio di Franky è adatto ad un picchiaduro? Non vi ricorda in parte il mitico Cyborg Militare Jack della serie Tekken? Se hanno creato un personaggio come Jack possono fare benissimo anche Franky. Con le dovute modifiche al Moveset sia le versione Pre che Post-Timeskip sarebbero perfette per un gioco del genere.
Brook: C'è veramente bisogno di dirlo? Se mettono Zoro non vedo perché non mettere anche Brook visto che entrambi usano Spade come Armi per combattere. Lui è anche più semplice di Zoro da realizzare visto che ha solo bisogno di un Moveset diverso e di una maggiore Agilità. Inoltre le sue versioni Pre e Post-Timeskip sono praticamente identiche e con l'aggiunta di qualche tecnica della Soul Solid in quest'ultima, Brook sarebbe perfetto.
Bell.....: No scusate mi sono confuso.......:pffs:
Come vedete tutti i Mugiwara si adattano perfettamente ad un picchiaduro e tranne Usopp che potrebbe causare qualche problema, tutti gli altri sono perfettamente in grado di far parte di un Roster per un gioco del genere.
Mannagia.....vedete che dopo tutto sto pensando anche io a questo gioco? :l4gann: