Avevi la versione jappo?Ma è cosi per quanto ci giochi dopo tot ore ti ritrovi sempre con gli stessi ok che è il primo gioco ma ogni volta che vedo Koala o Burgess mi sale solo L'imperialismo contro la Spike, Koala è solo una copia schifosa di Jinbe :kep88: e si le mosse sono ridotte al minimo alla fine tutti vanno sempre con le stesse mosse, e per quanto puoi concatenare alcune mosse mentre fai il quadrato per le combo non potrai farlo bene con tutti.
Ci sta fino ad un certo punto non sto chiedendo un Chopper che spara magma o che va a 10000 Km ma che abbia delle combo decenti invece fa schifo, e si il bilanciamento fa schifo, una Nami è una bestia invece con Nami ti distruggo un Dofla, un Law e un Kid senza problemi, mentre con una Perona che spamma i fantasmini posso farti impazzire come non mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Vedrai poi giocando online soprattutto, quanto è sbilanciato male il gioco.
E te lo dice uno che ha giocato ormai per ore ed ore a questo gioco, ora hanno pure bilanciato certi personaggi che era ridicolo vedere un Marco o i Luffy con quei 2000-2500 quando sono infatti da 3000 tranquillamente da quanto sono forti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si avranno poche mosse alla fine, ma sono molto piu differenziati della concorrenza.
Lo sbilanciamento ci sta in tutti i giochi( se si vuole essere fedeli hai pg del manga, capita lo sbilanciamento), ma nella concorrenza piu famosa e ben voluta non lo mettono come contro quando online usano solo due pg del roster.. ma poi alcuni pg non hanno mosse diciamo inventate, non essendo stati mostrati bene? Scusa ma sono rimasto fermo da rufy contro doffi in gear fourth..
Spazio mi sembra che abbia proprio la mano contro onepiece.
Questo poi è un primo capitolo e ben fatto e divertente.
Come ho detto ci sono altri giochi (non dico solo naruto) che sono piu ben visto e prenrono voti alti quando sono peggio di questo.
Qui hai 40pg piu i 60supporti.. mod storia limitata si, ma perdonabile come primo capitolo.. pero sui difetti ci sta questa cosa.
Ma le altre modalità sono belle e meglio di uno street fighter da 8 con 1 sola modalita da 5min :hahaha:
Graficamente nulla di speciale, ma mi piace e gradevole sopratutto durante le mosse speciali.
Quelli che giocano online sempre con il pg piu forte li trovo ridicoli.. io uso anche i deboli perché mi voglio godere i miei preferiti e mene sbatto. Contenti loro di giocare sempre con il solito pg e poi si lamentano se il gioco ha pochi pg

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus
Ultima modifica da un moderatore: