Come si sblocca il trofeo "Passione per le parole chiave?" Io ne ho 238 ma pur avendo rimosso tutti i segnalini "nuovi" nella sezione parole chiave della Raccolta non mi sblocca il trofeo.
Grazie in anticipo.
Strano, con 100 termini si sblocca già di suo, io ho controllato ne ho 238 (sbloccati tutti) e il trofeo l'ho sbloccato automaticamente, senza andare nella sezione raccolta per levare il "NUOVO", l'unico consiglio che ti posso dare è quello di provare a fare qualche partita online (tutte e due le modalità) magari si sblocca solo, comunque giocandoci ho notato che qualche bug nell'assegnazione dei trofei c'è.
Ho risolto per quanto riguarda la pratica base, praticamente io facevo un rompi difesa pesante...quando la taglia richiedeva quello leggero, idem con la combo da 15 colpi, con Luffy è stata una passeggiata, inoltre ho finito la pratica Rayleigh tutto S e ora ho il jolly roger d'oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Posso dire che le modalità offline le ho completate tutte al 100%, d'ora in avanti giocherò con la modalità Bandiera Pirata e qualche partita classificata per salire di grado e conquistare qualche titolo/emblema che si rispetti.
Inoltre aspetto i nuovi personaggi, ancora ci sono 5 slot vuoti a disposizione, speriamo bene!
Inoltre in precedenza avevo scritto una stupidaggine, ovvero che nella modalità Guerra Suprema non era completa come scontri fra pg secondari, avevo fatto l'esempio di Hancock Vs Pacifisti, Crocodile vs Doflamingo ecc ecc...praticamente avevo finito la storia...ma non avevo centrato tutti gli obbiettivi richiesti, infatti ho dovuto rifare alcune missioni con le pergamene a 3 pagine...e cosi ho sbloccato i scontri rimanenti, quindi Marineford è completa/fedele al 100%.
Per quanto riguarda le mie considerazioni sul gioco preferisco giocarci ancora un po, visto che ancora devo capire alcune cosucce, ad'esempio ancora non ho capito come si fa L'haki del Re con Boa Hancock o anche con Doflamingo (per citarne due); unica pecca che al momento mi sento di menzionare è quella relativa alle proporzioni di alcuni personaggi, uno su tutti Barba Bianca, troppo basso rispetto alla realtà, che poi hanno messo le trasformazioni come Drake zoo zoo Dinosauro o Ener trasformato in Raijin, quindi enormi...e Barba Bianca invece cosi basso...boh non li capisco certe volte.
Invece mi ha fatto ridere il siparietto prima del Match quando nella stessa squadra ci sono Boa Hancock e Luffy, cioè Luffy come altezza gli arriva sotto il seno

: (che poi la differenza d'altezza tra l'amazzone e Luffy c'è realmente, ma nel manga ricordavo che luffy gli arrivava perlomeno al collo/mento :rikyrufy

.