PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ah, ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Allora hanno fatto bene a diminuirlo a 2500. Anche perché trovo che Crocodile (2500) sia più letale di Eneru con quell'uncino avvelenato, per il Deserto che è velocissimo e ha un ampio raggio d'azione, e per lo spostamento veloce che ti prende alle spalle.
Ma infatti Croco si meritava il 3000 rispetto ad Eneru, anche senza Haki Croco è letale da matti ed è molto più power rispetto ad Eneru :kappe:

Ma sbaglio o hanno aumentato il tempo di ripresa ? cioè quando cadi ci stai un eternità a rialzarti......... :tragic::tragic::tragic::tragic: comunque nella lista DLC non hanno minimamente considerato Hody... :morristend:

Ciao a tutti ragazzi, ho un problema, non riesco a completare la pratica Rayleigh con valutazione S per due avvisi:

Il primo è la pratica Base ovvero quello vs Nami con il rompi-difesa ovvero mi dice che devo vincere usando un rompi difesa quando i nemici sono in guardia...fatto più e più volte, addirittura con 3 pg, ovvero io quando vedo che nami si para, schiaccio rotondo più triangolo ed'eseguo il rompi difesa, fatto anche sbalzandola via dal ring, sia vincendo facendolo a ripetizione..sia 3 volte quando si è parata, ho provato in tutti i modi ovvero anche con 3 personaggi diversi nella stessa battaglia, sia usando l'haki, insomma mi da sempre F, dove sbaglio? O forse è un bug? visto che quando scorro gli avvisi di tagli mi spunta sempre F in quello rompi-difesa, per favore se mi potete anche dire quali tasti premere.

Il secondo avviso invece è quello della Pratica Nuovo Mondo, ovvero quello della combo da 15 colpi, sono riuscito a farne 11 con Marco, provato più e più volte con altri pg ad'arrivare ai famosi 15 colpi ma non ci riesco, voi cosa mi consigliate di fare? Cioè quali mosse devo effettuare per arrivare a 15 colpi? e con quale pg giocabile e supporto? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!

P.s: Se mi potete dire anche i tasti da premere cortesemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non riesco a fare una pratica, la prima base... sto sempre lontano dall'avversario, lo colpisco sempre con attacchi a distanza, ma prendo sempre F. Mistero :rickds::rickds::rickds:

Io non riesco a fare una pratica, la prima base... sto sempre lontano dall'avversario, lo colpisco sempre con attacchi a distanza, ma prendo sempre F. Mistero :rickds::rickds::rickds:
Allora è un bug mi sa, comunque tu che sei molto esperto, il rompi difesa si fa premendo rotondo + triangolo, cioè ci vado correttamente vero?

Per quanto riguarda i 15 colpi consecutivi...cosa mi consigli? (sia come mosse, sia come tasti da premere uno dopo l'altro!).

Come si sblocca il trofeo "Passione per le parole chiave?" Io ne ho 238 ma pur avendo rimosso tutti i segnalini "nuovi" nella sezione parole chiave della Raccolta non mi sblocca il trofeo.

Grazie in anticipo.

Ultima modifica da un moderatore:
Allora è un bug mi sa, comunque tu che sei molto esperto, il rompi difesa si fa premendo rotondo + triangolo, cioè ci vado correttamente vero?

Per quanto riguarda i 15 colpi consecutivi...cosa mi consigli? (sia come mosse, sia come tasti da premere uno dopo l'altro!).

I rompi difesa sono due, uno pesante con quadrato e X, uno leggero con quadrato e triangolo.

Per la combo prova con il Jet Gatling di Rufy PTS in Gear Second, dovresti superare i 15 colpi facilmente.

Magari usa anche Gol D. Roger per avere subito la mossa suprema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S.

Perdonate il doppio post, pensavo si unissero i messaggi.

Come si sblocca il trofeo "Passione per le parole chiave?" Io ne ho 238 ma pur avendo rimosso tutti i segnalini "nuovi" nella sezione parole chiave della Raccolta non mi sblocca il trofeo.
Grazie in anticipo.
Strano, con 100 termini si sblocca già di suo, io ho controllato ne ho 238 (sbloccati tutti) e il trofeo l'ho sbloccato automaticamente, senza andare nella sezione raccolta per levare il "NUOVO", l'unico consiglio che ti posso dare è quello di provare a fare qualche partita online (tutte e due le modalità) magari si sblocca solo, comunque giocandoci ho notato che qualche bug nell'assegnazione dei trofei c'è.

Ho risolto per quanto riguarda la pratica base, praticamente io facevo un rompi difesa pesante...quando la taglia richiedeva quello leggero, idem con la combo da 15 colpi, con Luffy è stata una passeggiata, inoltre ho finito la pratica Rayleigh tutto S e ora ho il jolly roger d'oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Posso dire che le modalità offline le ho completate tutte al 100%, d'ora in avanti giocherò con la modalità Bandiera Pirata e qualche partita classificata per salire di grado e conquistare qualche titolo/emblema che si rispetti.

Inoltre aspetto i nuovi personaggi, ancora ci sono 5 slot vuoti a disposizione, speriamo bene!

Inoltre in precedenza avevo scritto una stupidaggine, ovvero che nella modalità Guerra Suprema non era completa come scontri fra pg secondari, avevo fatto l'esempio di Hancock Vs Pacifisti, Crocodile vs Doflamingo ecc ecc...praticamente avevo finito la storia...ma non avevo centrato tutti gli obbiettivi richiesti, infatti ho dovuto rifare alcune missioni con le pergamene a 3 pagine...e cosi ho sbloccato i scontri rimanenti, quindi Marineford è completa/fedele al 100%.

Per quanto riguarda le mie considerazioni sul gioco preferisco giocarci ancora un po, visto che ancora devo capire alcune cosucce, ad'esempio ancora non ho capito come si fa L'haki del Re con Boa Hancock o anche con Doflamingo (per citarne due); unica pecca che al momento mi sento di menzionare è quella relativa alle proporzioni di alcuni personaggi, uno su tutti Barba Bianca, troppo basso rispetto alla realtà, che poi hanno messo le trasformazioni come Drake zoo zoo Dinosauro o Ener trasformato in Raijin, quindi enormi...e Barba Bianca invece cosi basso...boh non li capisco certe volte.

Invece mi ha fatto ridere il siparietto prima del Match quando nella stessa squadra ci sono Boa Hancock e Luffy, cioè Luffy come altezza gli arriva sotto il seno :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:: (che poi la differenza d'altezza tra l'amazzone e Luffy c'è realmente, ma nel manga ricordavo che luffy gli arrivava perlomeno al collo/mento :rikyrufy:).

Ieri pomeriggio ho praticamente blastato uno online di grado S2 :nfox://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif io non sono mai arrivato al grado S qualcuno di voi sicuramente ci sarà arrivato, ne vale la pena? I titoli del grado A e S vale la pena sbloccarli?

Ieri pomeriggio ho praticamente blastato uno online di grado S2 :nfox://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif io non sono mai arrivato al grado S qualcuno di voi sicuramente ci sarà arrivato, ne vale la pena? I titoli del grado A e S vale la pena sbloccarli?
Complimenti, io ieri ho fatto un bel po di partite, sia match giocatore sia match classificato, nel match giocatore sono entrato in un torneo a 4 dove chi ospitava era di grado S1, inutile dire che le ho solo prese e basta...usava solamente Luffy Kung fu e Luffy prima del salto temporale, comunque si, ti conviene salire al grado A e poi successivamente grado S (alla fine è un gioco, ti conviene rischiare), ho visto bei titoli (anche se molto probabilmente si sbloccano con il tempo...forse l'unica cosa che cambia è il colore della targhetta).

Comunque ho notato che ci sono pochi giocatori online, addirittura quando sceglievo match giocatore...e mettevo qualsiasi livello (quindi non grado simile) non riusciva a trovare un'avversario disponibile, solo tornei da 4 e anche quelli difficilmente, inoltre ho provato a ospitare una partita, ma ci stava almeno 3-5 minuti prima che qualcuno entrasse, mentre per quanto riguarda i match classificati ho trovato più gente (ma sempre di grado superiore al mio), insomma mi ha lasciato un po con l'amaro in bocca, poca gente online, forse sono tutti buttati nella modalità Bandiera Pirata...non saprei, quando ho giocato online a Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 non ho avuto problemi a trovare avversari del mio livello online...e in genere ci stava subito a trovare una partita.

Comunque nonostante questo sto continuando a giocare, il gioco è valido per un fan della serie, speriamo che il sondaggio lo vinca Magellan (Lucci ci sarà sicuramente e se insieme a noi stanno votando anche i giapponesi..allora ci sarà sicuramente un personaggio femminile tra le preferenze).

Invece una cosa che ancora non ho potuto capire: Come si esegue l'haki del Re con Doflamingo/Boa Hancock/Luffy post timeskip?

Complimenti, io ieri ho fatto un bel po di partite, sia match giocatore sia match classificato, nel match giocatore sono entrato in un torneo a 4 dove chi ospitava era di grado S1, inutile dire che le ho solo prese e basta...usava solamente Luffy Kung fu e Luffy prima del salto temporale, comunque si, ti conviene salire al grado A e poi successivamente grado S (alla fine è un gioco, ti conviene rischiare), ho visto bei titoli (anche se molto probabilmente si sbloccano con il tempo...forse l'unica cosa che cambia è il colore della targhetta).
Comunque ho notato che ci sono pochi giocatori online, addirittura quando sceglievo match giocatore...e mettevo qualsiasi livello (quindi non grado simile) non riusciva a trovare un'avversario disponibile, solo tornei da 4 e anche quelli difficilmente, inoltre ho provato a ospitare una partita, ma ci stava almeno 3-5 minuti prima che qualcuno entrasse, mentre per quanto riguarda i match classificati ho trovato più gente (ma sempre di grado superiore al mio), insomma mi ha lasciato un po con l'amaro in bocca, poca gente online, forse sono tutti buttati nella modalità Bandiera Pirata...non saprei, quando ho giocato online a Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 non ho avuto problemi a trovare avversari del mio livello online...e in genere ci stava subito a trovare una partita.

Comunque nonostante questo sto continuando a giocare, il gioco è valido per un fan della serie, speriamo che il sondaggio lo vinca Magellan (Lucci ci sarà sicuramente e se insieme a noi stanno votando anche i giapponesi..allora ci sarà sicuramente un personaggio femminile tra le preferenze).

Invece una cosa che ancora non ho potuto capire: Come si esegue l'haki del Re con Doflamingo/Boa Hancock/Luffy post timeskip?
Si è vero la.modalità bandiera pirata va forte. Comunque l'haki del re conquistatore si attiva sempre con R1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Serve per continuare le combo se guardi bene quando lo premi vicino l'avversario si rallenta l'azione. Devi fare un po di pratica e poi diventa facile concatenare le combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si è vero la.modalità bandiera pirata va forte. Comunque l'haki del re conquistatore si attiva sempre con R1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifServe per continuare le combo se guardi bene quando lo premi vicino l'avversario si rallenta l'azione. Devi fare un po di pratica e poi diventa facile concatenare le combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma non c'è solo l'haki dell'armatura?

Ma non c'è solo l'haki dell'armatura?
No. Doflamingo, Shanks, Rufy TS, Hancock e Barbabianca hanno anche l'Haki del Re Conquistatore, che sarebbe quella specie di aura con i fulmini. Con Shanks l'attivi completamente usando R1+X (o L2+X per chi usa i comandi alternativi come me), e cioè costringe l'avversario a prostrarsi.

L'Haki del Re Conquistatore, come è stato già spiegato, serve a far continuare le combo. E' una sorta di Cancel aggiuntivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Inoltre in combinazione con l'Haki del Re Conquistatore, determinate mosse speciali vengono potenziate :kep88: Per esempio Doflamingo usa Mosquito (i fili a cinque colori); Hancock può lanciare più Pistol Kiss di fila e rendere più potente lo Slave Arrow; Barbabianca usa il frutto Gura Gura in tutte le direzioni spaccando tutto (è la figata :nfox:), Shanks usa dei fendenti caricati che gli permettono di sparire in un lampo e andare a segno; mentre per Rufy... non lo so onestamente :rickds:

No. Doflamingo, Shanks, Rufy TS, Hancock e Barbabianca hanno anche l'Haki del Re Conquistatore, che sarebbe quella specie di aura con i fulmini. Con Shanks l'attivi completamente usando R1+X (o L2+X per chi usa i comandi alternativi come me), e cioè costringe l'avversario a prostrarsi.
L'Haki del Re Conquistatore, come è stato già spiegato, serve a far continuare le combo. E' una sorta di Cancel aggiuntivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Inoltre in combinazione con l'Haki del Re Conquistatore, determinate mosse speciali vengono potenziate :kep88: Per esempio Doflamingo usa Mosquito (i fili a cinque colori); Hancock può lanciare più Pistol Kiss di fila e rendere più potente lo Slave Arrow; Barbabianca usa il frutto Gura Gura in tutte le direzioni spaccando tutto (è la figata :nfox:), Shanks usa dei fendenti caricati che gli permettono di sparire in un lampo e andare a segno; mentre per Rufy... non lo so onestamente :rickds:
Ma che diamine non me ne ne sn mai accorto

Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70F utilizzando Tapatalk

http://www.onepiece-game.com/it/risultato-votazione-chi-sono-i-tre-nuovi-personaggi/

Garp... :facepalm:

Voglio vedere che moveset gli danno, sappiamo solo che tira pugni e usa l'haki...

Come ha fatto la gente a votarlo, dai.

Bene per Lucci e Caesar, comunque; potrebbero venir fuori due ottimi pg.

A sto punto speriamo che gli altri due slot mancanti vengano riempiti a discrezione degli sviluppatori, con pg sensati come Magellan o Cavendish.

http://www.onepiece-game.com/it/risultato-votazione-chi-sono-i-tre-nuovi-personaggi/
Garp... :facepalm:

Voglio vedere che moveset gli danno, sappiamo solo che tira pugni e usa l'haki...

Come ha fatto la gente a votarlo, dai.

Bene per Lucci e Caesar, comunque; potrebbero venir fuori due ottimi pg.

A sto punto speriamo che gli altri due slot mancanti vengano riempiti a discrezione degli sviluppatori, con pg sensati come Magellan o Cavendish.
2 su 3 va be' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Peccato per Maggy, molto più meritevole, sia come ruolo, sia come moveset... Però intanto 2 ne hanno imbroccati:asd:

Mah, non ci credo che Magellan NON è stato votato...

Mah, non ci credo che Magellan NON è stato votato...

Io l'avevo votato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque c'è da gioire per la mancanza delle tette tra i più votati, alla faccia di quelli che volevano Bibi o Rebecca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io l'avevo votato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Comunque c'è da gioire per la mancanza delle tette tra i più votati, alla faccia di quelli che volevano Bibi o Rebecca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E almeno 2 PG sensati ci sono (sono pur sempre 2 villain di saga), poteva andare mooooolto peggio:asd:

Garp chissà, in ottica picchiaduro potrebbe essere pure carino, però è triste che Maggy non abbia vuto la precedenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Però chissà, ci sono i restanti slot vuoti, maaaaagari...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro