PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La gnocca ci sarà al 100% quindi mettetela in conto. E secondo me sarà Rebecca con le sue big boobs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hahaahahaa

e come mossa suprema gli fanno il mega ko facendogli cadere il reggiseno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

La gnocca ci sarà al 100% quindi mettetela in conto. E secondo me sarà Rebecca con le sue big boobs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
rebecca no e manco bibi.......io metterei tashigi new world che è davvero bella e forte con tanto di haki dell'armatura.

rebecca non attacca e usa solo haki dell'osservazione e bibi è bibi :rickds:

X il sondaggio Raga votate pure Arlong non fate scherzi :-P

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hody non c'è neanche tra questi 17 personaggi famosi dell' universo ONE PIECE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è sempre più vero che non gli piace proprio. Vabbè ce lo avremo direttamente nel prossimo BB2 :rickds:

comunque nel roster ci sono 5 slot liberi contando che gli altri sono occupati dal wanted pack,costumi + rufy oro e platino quindi ci becchiamo 5 pg non 3.

3 li fanno votare a noi gli altri 2 li decidono loro.

Uff con la patch hanno modificato poi alcune cose nel gameplay, tipo ora quando cadi ci mette una vita a rialzarsi se non ti riprendi subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Almeno hanno abbassato il danno dello spezza guardia potente, era una cosa oscena vedere tutti i danni che faceva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque nel roster ci sono 5 slot liberi contando che gli altri sono occupati dal wanted pack,costumi + rufy oro e platino quindi ci becchiamo 5 pg non 3.3 li fanno votare a noi gli altri 2 li decidono loro.
Possono pure mettere altre 2 variant o 2 costumi non per forza 2 tra quei 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Magellan tutta la vita, stiamo parlando del personaggio con il potere/frutto più ostico da affrontare, nonché uno dei più forti in assoluto (non ha nulla da invidiare ai vari flottari/ammiragli/cp e supernove).

Per quanto riguarda gli altri slot liberi, quelli che dopo il sondaggio rimarranno ancora vuoti, secondo me ci piazzano almeno 2 personaggi del prossimo film di OnePiece che uscirà a breve nei cinema, il villain secondo me lo inseriscono sicuro.

Infine, circa una settimana fa ho platinato il gioco, anche se ancora ho tanto da imparare xD.

I nuovi aggiornamenti hanno anche ribilanciato molti personaggi e azioni supporto: per esempio, ora Rufy PTS costa 2500 e non 2000, e l'azione supporto di Garp costa 1000 e non 500.

Ma sono stati fatti altri ribilanciamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Speriamo continuino a supportare il gioco anche in questo modo.

I nuovi aggiornamenti hanno anche ribilanciato molti personaggi e azioni supporto: per esempio, ora Rufy PTS costa 2500 e non 2000, e l'azione supporto di Garp costa 1000 e non 500.
Ma sono stati fatti altri ribilanciamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Speriamo continuino a supportare il gioco anche in questo modo.
L'avevo scritto infatti :stema:

ragazzi è compatibile con la PsTV e soprattutto posso giocarci su essa anche se sprovvisto di memory card?
Da quello che ho letto, è compatibile con la pstv.

Per sicurezza ti consiglio di chiedere nel thread della versione psvita, anche per la questione della memory.

Grazie,non ci gioco da qualche giorno se notate altri cambiamenti fatemi sapere

Da quello che ho letto, è compatibile con la pstv.Per sicurezza ti consiglio di chiedere nel thread della versione psvita, anche per la questione della memory.
Si lo è anche con psvita in riproduzione remota te lo confermo,per la memory non ti so dire

Li merita 35€? :morristend:

La demo mi piace ma sono anche dubbioso, sopratutto per quanto riguarda la difficoltà e la ripetitività che sopraggiunge dopo poco

Li merita 35€? :morristend:La demo mi piace ma sono anche dubbioso, sopratutto per quanto riguarda la difficoltà e la ripetitività che sopraggiunge dopo poco
si avoglia.. io sono felice e mi diverte ancora pur avendolo pagato 70euro.. ci sono giochi piu famosi e tripla a che pur prendendo 9 mi vengono a noia subito e mi pento di averli pagati a prezzo pieno.. questo one piece è una figata da giocare.

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Comunque hanno a aumentato anche il costo di rufy sabo e jaws a 3000

Ultima modifica da un moderatore:
Ener è sempre stato 2500. E' un rogiato, ma non ha l'Ambizione, quindi non ha mai avuto il punteggio massimo.
No no Eneru aveva 3000 invece, mai capito perché aveva 3000 Eneru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No no Eneru aveva 3000 invece, mai capito perché aveva 3000 Eneru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ah, ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Allora hanno fatto bene a diminuirlo a 2500. Anche perché trovo che Crocodile (2500) sia più letale di Eneru con quell'uncino avvelenato, per il Deserto che è velocissimo e ha un ampio raggio d'azione, e per lo spostamento veloce che ti prende alle spalle.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro