Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo è scontato alla fine per Lucci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :nfox:
Fantastico il mio bel Casear!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOttimo per Lucci e Caesar Clown!!!Ma Garp? Chi lo ha votato? A me sembra un pò truccato questo sondaggio... Serviva un personaggio semplice da realizzare che si è visto tirare solamente dei banalissimi pugni.
IMHO i personaggi sono già tutti pronti, solo che se si sputtanano da subito i pezzi da novanta, dopo con quale coraggio compreresti un pacchetto DLC con Bibi, Garp e Rebecca? :pffs:Ottimo per Lucci e Caesar Clown!!!Ma Garp? Chi lo ha votato? A me sembra un pò truccato questo sondaggio... Serviva un personaggio semplice da realizzare che si è visto tirare solamente dei banalissimi pugni.
Cioè avrei decisamente preferito tipo tutti quelli della lista rispetto a garpOttimo per Lucci e Caesar Clown!!!Ma Garp? Chi lo ha votato? A me sembra un pò truccato questo sondaggio... Serviva un personaggio semplice da realizzare che si è visto tirare solamente dei banalissimi pugni.
Al 100% non credo. Ma un buon 60-70% sì. Con questo DLC hanno solo scelto che personaggi terminare prima degli altri.IMHO i personaggi sono già tutti pronti, solo che se si sputtanano da subito i pezzi da novanta, dopo con quale coraggio compreresti un pacchetto DLC con Bibi, Garp e Rebecca? :pffs:
Si sono disegnati da Oda e supervisiona il film come lo Z e lo Strong, ma i film non sono e non si possono ritenere canonici (soprattutto questo Gold) anche se Shiki tecnicamente è canonico come personaggio, certo la ridicola sconfitta che subisce nel film mi fa rabbrividire dal disgusto per come la buttato cosi alla fine Oda.Domanda leggermente off-topic al gioco, ma sempre in tema: i pg dei films son stati disegnati da Eiichiro Oda stesso? Giusto per capire il livello di canonicità lol
Apprezzo che Spike Chunsoft sia aggiornata fino al media più recente legato a questa saga. Peccato che si sian focalizzati un po' troppo sul fanservice. Gameplay tedioso e platino abbastanza snervante da ottenere. Nulla di difficile, per carità, ma mi aspettavo di più a livello di contenuti e varietà.
Se saran in offerta in un unico pack i DLC, giusto per soddisfazione, ci farò un pensiero più avanti (15€ per tutto quello è un colpo basso).