PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ottimo per Lucci e Ceasar, un po' meno per Garp anche se era necessario come pg vista la presenza di tutta la marina, specie di Sengoku, anche se venivano prima pg come Magellan o Vergo.

Ottimo è scontato alla fine per Lucci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :nfox:

Fantastico il mio bel Casear! :ivan:

E il 3 uno si aspetta Magellan e invece...Garp...sul serio :facepalm: cioè che cosa inutile ho timore che manco sia arrivato 4 Magellan con i voti, non mi stupirei di Rebecca quarta. :bah!:

Vabbè almeno 2/3, si spera che gli ultimi 2 mettano magari il 4 e 5 più votati a questo punto e non costumi inutili :kep88:

Ottimo è scontato alla fine per Lucci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :nfox:
Fantastico il mio bel Casear! :ivan:

chopperman è tornato con il suo solito avatar di chopper :vigo:

Garp IMHO sarà sullo stile di Sengoku, con attacchi che lanceranno palle di cannone giganti, cazzottoni pieni di Haki e *** solo sa cos'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se proprio non dovevano mettere Magellan, invece che Garp avrei preferito mille volte gente come Rebecca o Bibi... seriamente :rickds:

Felicissimo per Lucci (che ho votato) e Caesar :nfox: Speriamo che dopo 'sti tre daranno la possibilità di sceglierne altri! Niente mi toglie dalla testa che tutti quelli della lista sono già belli che pronti :rickds:

Io ho votato cavendish ma niente ,sarebbe stata una figata giocare con Hakuba

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo per Lucci e Caesar Clown!!!

Ma Garp? Chi lo ha votato? A me sembra un pò truccato questo sondaggio... Serviva un personaggio semplice da realizzare che si è visto tirare solamente dei banalissimi pugni.

Ottimo per Lucci e Caesar Clown!!!Ma Garp? Chi lo ha votato? A me sembra un pò truccato questo sondaggio... Serviva un personaggio semplice da realizzare che si è visto tirare solamente dei banalissimi pugni.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho pensato la stessa cosa

Ottimo per Lucci e Caesar Clown!!!Ma Garp? Chi lo ha votato? A me sembra un pò truccato questo sondaggio... Serviva un personaggio semplice da realizzare che si è visto tirare solamente dei banalissimi pugni.
IMHO i personaggi sono già tutti pronti, solo che se si sputtanano da subito i pezzi da novanta, dopo con quale coraggio compreresti un pacchetto DLC con Bibi, Garp e Rebecca? :pffs:

Cioè avrei decisamente preferito tipo tutti quelli della lista rispetto a garp :rickds: specialmente Magellan e Vergo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma anche io sono per la teoria complottistica di Kamie, sono tutti in lavorazione e ne mettono 2 in base alle votazioni + uno merdoso per vendere i pacchetti, imho 3 pacchetti da 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

IMHO i personaggi sono già tutti pronti, solo che se si sputtanano da subito i pezzi da novanta, dopo con quale coraggio compreresti un pacchetto DLC con Bibi, Garp e Rebecca? :pffs:
Al 100% non credo. Ma un buon 60-70% sì. Con questo DLC hanno solo scelto che personaggi terminare prima degli altri.

Il caro Tesoro come DLC insieme a Luffy Gold Film, Nami e Robin come visto nel link postato prima da Belli.

Ecco la scan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

W6LByXDB.jpg

Meno male che non mettevano personaggi dei film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif anche se sapevo che sarebbe stata tutta roba del Film Gold come ultimi DLC e immaginavo che tiravano pure Gildo cosi :rickds:

Mhhh no ora che ci penso dato che hanno aggiunto Robin e Nami potrebbero pure mettere quelli degli altri della ciurma con il costume film Gold dato che hanno superato i 5 slot rimasti :kep88:

COmunque con un eventuale 2 ci si può aspettare che aggiungano almeno Shiki e Zephyr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
IMHO quest'aggiunta è puramente promozionale per il film in uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Considerato che Burning Blood non ha venduto male in Giappone, tutto fa brodo ora per portare più gente al cinema e promuovere il film :nfox:

Spettacolo !!! Tesoro da avere assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Tesoro, Lucci, Caesar e Garp. Dai che ci escono fuori DLC niente male. E secondo me una seconda tranche di DLC (Magellan in primis) è già in cantiere :kep88:

Domanda leggermente off-topic al gioco, ma sempre in tema: i pg dei films son stati disegnati da Eiichiro Oda stesso? Giusto per capire il livello di canonicità lol

Apprezzo che Spike Chunsoft sia aggiornata fino al media più recente legato a questa saga. Peccato che si sian focalizzati un po' troppo sul fanservice. Gameplay tedioso e platino abbastanza snervante da ottenere. Nulla di difficile, per carità, ma mi aspettavo di più a livello di contenuti e varietà.

Se saran in offerta in un unico pack i DLC, giusto per soddisfazione, ci farò un pensiero più avanti (15€ per tutto quello è un colpo basso).

Domanda leggermente off-topic al gioco, ma sempre in tema: i pg dei films son stati disegnati da Eiichiro Oda stesso? Giusto per capire il livello di canonicità lol
Apprezzo che Spike Chunsoft sia aggiornata fino al media più recente legato a questa saga. Peccato che si sian focalizzati un po' troppo sul fanservice. Gameplay tedioso e platino abbastanza snervante da ottenere. Nulla di difficile, per carità, ma mi aspettavo di più a livello di contenuti e varietà.

Se saran in offerta in un unico pack i DLC, giusto per soddisfazione, ci farò un pensiero più avanti (15€ per tutto quello è un colpo basso).
Si sono disegnati da Oda e supervisiona il film come lo Z e lo Strong, ma i film non sono e non si possono ritenere canonici (soprattutto questo Gold) anche se Shiki tecnicamente è canonico come personaggio, certo la ridicola sconfitta che subisce nel film mi fa rabbrividire dal disgusto per come la buttato cosi alla fine Oda. :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro