G
GodHatesUs
Sono un grande fan di one piece, il che questo può far la differenza del mio acquisto o meno
. Ho qualche domanda da fare, perchè i gameplay visti sul tubo non è che siano così chiari.
-Si possono finalmente usare i poteri rogia? Nel senso, che se qualcuno ti colpisce, vieni mancato? Se si, dura per sempre o ha una barra ricaricabile?
-In base alla risposta di sopra, si può usare l'haki per riuscire a rendere tangibili i rogia? Se si, l'haki è infinito, oppure ha una barra ricaricabile?
-Esiste anche la difesa fatta di haki?
-Le mosse da usare nel gameplay sono varie? Non vorrei ritrovarmi a spammare lo stesso attacco speciale in tutte le partite come in NUNS4 :kep88: Mi piacerebbe avere una barra come nei vecchi one piece ultimate warrior dove in base a quante barre ricaricavi, potevi usare più attacchi a scelta.
-Il gameplay mi sembra più lento rispetto a NSUNS4, mi confermate questa cosa?
-La modalità storia comprende Marineford/Punk hazard/ Dressrosa?
Troppe domande lo so

-Si possono finalmente usare i poteri rogia? Nel senso, che se qualcuno ti colpisce, vieni mancato? Se si, dura per sempre o ha una barra ricaricabile?
-In base alla risposta di sopra, si può usare l'haki per riuscire a rendere tangibili i rogia? Se si, l'haki è infinito, oppure ha una barra ricaricabile?
-Esiste anche la difesa fatta di haki?
-Le mosse da usare nel gameplay sono varie? Non vorrei ritrovarmi a spammare lo stesso attacco speciale in tutte le partite come in NUNS4 :kep88: Mi piacerebbe avere una barra come nei vecchi one piece ultimate warrior dove in base a quante barre ricaricavi, potevi usare più attacchi a scelta.
-Il gameplay mi sembra più lento rispetto a NSUNS4, mi confermate questa cosa?
-La modalità storia comprende Marineford/Punk hazard/ Dressrosa?
Troppe domande lo so

Ultima modifica: