PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Come potete pensare che zoro ecc abbia una combo sola se ci sono due tasti per gli attacchi corpo a corpo e i direzionali?

Io non capisco perché la gente in questi eventi va per vincere, piuttosto che per spulciare il combat system. Bha.

Quindi molto probabile la personalizzazione della distanza dela camera!
E' stata già confermata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Avremo tre tipi di inquadrature personalizzabili!

Ci stava giocando Raptohrne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Difficile. Nel video il tizio sapeva concludere almeno una combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

- - - Aggiornato - - -

Come potete pensare che zoro ecc abbia una combo sola se ci sono due tasti per gli attacchi corpo a corpo e i direzionali?
Io non capisco perché la gente in questi eventi va per vincere, piuttosto che per spulciare il combat system. Bha.
Ma non hai sentito il tizio ad inizio video che si lamentava che la grafica era troppo cartoonesca? :rickds: Un gioco basato su un anime/manga, e si lamentava della grafica troppo fedele all'anime. Fai un pò te :pffs:

Ma non hai sentito il tizio ad inizio video che si lamentava che la grafica era troppo cartoonesca? :rickds: Un gioco basato su un anime/manga, e si lamentava della grafica troppo fedele all'anime. Fai un pò te ffs:
Non ho visto il video con l audio, senza parole :fear2:

E' stata già confermata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Avremo tre tipi di inquadrature personalizzabili!

Difficile. Nel video il tizio sapeva concludere almeno una combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

- - - Aggiornato - - -

Ma non hai sentito il tizio ad inizio video che si lamentava che la grafica era troppo cartoonesca? :rickds: Un gioco basato su un anime/manga, e si lamentava della grafica troppo fedele all'anime. Fai un pò te :pffs:
Giá confermata? :phraengo:

Guadagna giá 40 punti con questa cosa

- - - Aggiornato - - -

Ci stava giocando Raptohrne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ridi ridi, intanto mi pare che l'unica partita fatta a jojo ti ho straccito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ridi ridi, intanto mi pare che l'unica partita fatta a jojo ti ho straccito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ti batterei pure con il paraplegico senza usare il cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sì confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif IMHO sarà come le tre inquadrature dei Tenkaichi!
allora probabilmente rimane il problema dell'altezza, ben più grave di quello della distanza in questo caso secondo me. A differenza dei tenkaichi, qui il problema è l'altezza della telecamera, sembra la tenga in mano un criceto talmente è bassa. Certo, non è che sarà ingiocabile per questo, ma potevano risparmiarsela dai, sempre sta voglia di fare gli alternativi :bah!:

Dando un occhiata al gameplay ho visto che in caduta i personaggi sono al rallentatore....poi l'esultanza stile PW con il tasto OPTIONS dovrebbe esserci Franky durante gli scontri dice "Super" e cambia acconciatura..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png poi chissà, comunque a primo impatto il gioco non è male!

Qualcuno mi spiega perché i giochi di one piece a differenza degli altri giochi basati su manga,escono sempre prima in Giappone?

Qualcuno mi spiega perché i giochi di one piece a differenza degli altri giochi basati su manga,escono sempre prima in Giappone?
bo', la butto lì, perché è il manga di punta

Manga più venduto in assoluto in Giappone = mercato dove puntano maggiormente..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ci avevo pensato anche io,solo che vorrei sapere cosa cambia quante copie piazzano in più ?il Giappone è piccolo,se il gioco è pronto non capisco perché aspettano tutto questo tempo per delle stupide traduzioni

Ultima modifica da un moderatore:
Perché sanno che in Italia c'è gente come Kamie disposta a comprare due volte lo stesso gioco in lingue diverse, anche se una è incomprensibile.

Le ddddonne..

CYrmrCGUoAAcheg.jpg

Nami :cuore: e anche perona! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif perfetto !!

E poi c'è sempre luffy pronto a tirare un pugnazzo infuocato a tutti :rickds:

Finalmente tanta gnocca!!! :rickds: Visto quanto ci si è concentrati su Dressrosa, mi sarebbe piaciuto vedere anche Rebecca :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro