PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sai che ieri sera (guardando un gameplay) stavo facendo lo stesso identico pensiero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grafica checked (anche se personalmente la grafica di storm in combo con le sue animazioni non è che mi dispiaccia particolarmente per l'anime styyle... Questa è più dettagliata, ma animata peggio IMHO... Quanto meno per ora), distruttibilità checked, varietà e caratterizzazione dei PG checked, switch dei PG checked, roster al lancio checked, storia checked //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè... E non credo che lo vendano a 120€ al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E comunque salvo brutte sorprese propendo per il D1 :morris82:
Non è un musou checked

e che ne sai? hai provato con mano burning blood forse? Io onestamente guardando i video di OP ho già un brutto deja vu dei tempi di j-stars, dove i video sembravano fighi, ma pad alla mano era un'altra cosa...
Comunque basta con questa scusa del "primo gioco", quanti anni è che spike fa tenkaichi, raging blast e simili? Basta scusarli. Nel caso di xenoverse era diverso perchè dimps ha sempre fatto i dragon ball in 2D, ma qui non ci sono scuse sul lato gameplay se sarà come quello di j-stars per quanto mi riguarda :bah!:
Sui cc2 si spala ***** incondizionatamente,agli altri li si giustifica,ripeto a me il gmeplay non convince proprio

Sui cc2 si spala ***** incondizionatamente,agli altri li si giustifica,ripeto a me il gmeplay non convince proprio
Incondizionatamente... è condizionato dal fatto che dopo 6 capitoli non è cambiato niente o quasi.

e che ne sai? hai provato con mano burning blood forse? Io onestamente guardando i video di OP ho già un brutto deja vu dei tempi di j-stars, dove i video sembravano fighi, ma pad alla mano era un'altra cosa...
Già dai primi video di J-Stars si notava una fortissima legnosità dei personaggi visto che il gioco era preso paro paro dallo stesso lavoro del Team Spike qual'e Zenkai Battle Royale, dove la legnosità dei personaggi è praticamente la stessa.

Ti devono mancare un bel pò di diotrie se non riesci a cogliere una fludidità maggiore nel corpo a corpo. E anche molte anticipazioni lo hanno confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo, continuano fare le stesse cagate da sei capitoli a questa parte, riuscendo persino a superarsi, e si spala cacca in maniera incondizionata. Come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sul Team Spike alcune cose vengono giustificate perchè, in un modo o nell'altro (parentesi Ultimate Tenkaichi a parte) non hanno mai toppato sul lato della ciccia vera e prorpia, visto che viene proposto un picchiaduro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma proprio non concepisco come si possa trovare brutto questo gameplay e contemporaneamente elogiare quello degli storm....misteri.

Ma proprio non concepisco come si possa trovare brutto questo gameplay e contemporaneamente elogiare quello degli storm....misteri.
Mistero del fanboysmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sparo il mio totoscommesse sul roster
1) Rufy pts

2) Rufy

3) Rufy G4

4) Zoro

5) Nami

6) Usop

7) Sanji

8) Chopper

9) Robin

10) Franky

11) Brook

12) Sabo

13) Ace

14) BarbaBianca

15) Marco

16) Jozu

17) Bartolomeo

18) Law

19) X-Drake

20) Kidd

21) Perona

22) Ener

23) DoFlamingo

24) Akainu

25) Aokiji

26) Kizaru

27) Fujitora

28) Smoker

29) Crocodile

30) Kuma

31) Jimbe

32) Hancock

33) Lucci

34) Mr. 2

35) Baggy

36) Magellan

37) Moria

38) Teach

39) Burgess

40) Mihawk

41) Rayleigh

42) Tashigi

43) Shanks

44) Ivankov

45) Hody

46) Caesar Clown

47) Vergo

48) Mone

49) Diamante

50) Pica

51) Trebol

52) Cavendish

E tra i foooorse/DLC: Kyros, Apoo, Capone, Killer, Mugi pts, Mr.1, Mr. 3, Kaku, Jabura, Califa, Kin’emon, Caribou, Van Decken, Wapol, Arlong, Don Krieg, Kuro, Alvida, Foxy, Zeta, Shiki
Bel roster, magari fosse così! Non seguendo OP da un po' non so chi siano i personaggi dal 46° in poi, ma rinuncerei a tutti loro in cambio di Garp :.bip:

Bel roster, magari fosse così! Non seguendo OP da un po' non so chi siano i personaggi dal 46° in poi, ma rinuncerei a tutti loro in cambio di Garp :.bip:
Azz mi sono dimenticato di Garp!

A me non convince pienamente, comunque riconosco che come gameplay sembra infinitamente più vario dei Naruto, gli stage sono più grandi e distruttibili, e poi si vedeva benissimo che i tizi erano scarsi impestati (come sempre). Evidentemente si vogliono proprio del male quando fanno ste cose, mettere gente abile no? :rickds:In ogni caso, secondo me devono assolutamente velocizzare i colpi corpo a corpo, eliminare quel fastidiosissimo slittamento durante i colpi (i personaggi devono essere fermi quando li colpisco! non devono pattinare per metà stage :rickds:) e migliorare gli effetti speciali (il cannone di Franky fa caghèr, le onde energetiche su tenkaichi 2 erano molto più realistiche), bella la distruttibilità (specie quando si elimina l'avversario) ma i sassi che si alzano da terra tutti uguali (che poi spariscono in 2 secondi) vanno eliminati...sono una bruttura e rovinano molto l'impatto grafico molto soddisfacente imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sembra tu sia obbligato a prenderlo ad ogni costo, pena la morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se non ti interessa come tipologia di gioco o ti sembra una ciofeca puoi anche non acquistarlo...

[video=youtube;HkqlHWLJn-Q]

stupendo a me piace una cifra:sisi: mi facessero un ken a stamaniera con tutti i pg giocabili seai cge:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Già dai primi video di J-Stars si notava una fortissima legnosità dei personaggi visto che il gioco era preso paro paro dallo stesso lavoro del Team Spike qual'e Zenkai Battle Royale, dove la legnosità dei personaggi è praticamente la stessa.
Ti devono mancare un bel pò di diotrie se non riesci a cogliere una fludidità maggiore nel corpo a corpo. E anche molte anticipazioni lo hanno confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
le ANIMAZIONI saranno migliori, ma i tempi di risposta? Il feeling con il sistema di controllo? Ripeto, anche se mi sembrava abbastanza chiaro: per ME è un j-stars solo con ANIMAZIONI migliori. Pad alla mano può essere bello o no, ma questo non lo puoi sapere da un video, non lo so io e non lo sai tu, è solo un presentimento, solo chi l'ha provato lo sa. C'era anche gente che diceva che ut era bello, e invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

non è il gameplay che trovo brutto, è il POSSIBILE cattivo feeling e sistema di controllo in generale (NON il moveset) (vedi j-stars) a preoccuparmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Sul Team Spike alcune cose vengono giustificate perchè, in un modo o nell'altro (parentesi Ultimate Tenkaichi a parte) non hanno mai toppato sul lato della ciccia vera e prorpia, visto che viene proposto un picchiaduro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e j-stars dove lo mettiamo? Ti buttavano in aria e rimanevi interi secondi imbambolato senza poter far nulla, inoltre il sistema di controllo era oggettivamente legnoso. Poi che il moveset fosse soddisfacente è un altro discorso, ma anche se sono solo video (e sapendo chi c'è dietro) se guardi bene le animazioni, una SENSAZIONE di j-stars 2.0 la si vede. Non dico sarà uguale (spero FORTEMENTE di NO!!), ma non posso fare a meno di notarlo, semplicemente qui vediamo animazioni migliori, ma prestando particolare attenzione si vede anche che le collisioni dei colpi sono talvolta alla carlona e non sempre le animazioni sono ben collegate durante gli spostamenti. Ripeto è una sensazione, ma è una sensazione brutta se verrà confermata PAD ALLA MANO. Visivamente andrebbe anche piuttosto bene, lato sistema di controllo sono invece preoccupato.Di nuovo, ripeto, spero sia solo una brutta sensazione dopo l'"inchiappettata" di j-stars, non che fosse un gioco pessimo, ma nemmeno come mi immaginavo...e qui sto avendo le stesse sensazioni, sto vedendo lo stesso gioco perfino dai video, animazioni più fluide a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
per me la spike dopo ultimate tenkaichi e j stars non merita piu fiducia.

inutile aggrapparsi al fatto che 9 anni fa ha rilasciato un giocone come tenkaichi 3

ovviamente per ora questo one piece non sembra male ma,è tutto da vedere..............se riesce a fare un gioco scadente(intendo come gameplay) anche qui ,meglio che non faccia piu giochi di anime e manga

Abbiamo capito che J-Stars ti sta sulle balle, ma ti ho anche scritto (e tu lo hai volutamente ignorato) che ci sono le anticipazioni dei maggiori siti (italiani e stranieri) che dicono di non accostarlo a J-Stars per una serie di motivi che ho già spiegato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La collector's dovrebbe stare sui 120-130 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Una ladrata vista la qualità non proprio eccelsa delle statue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è che non si vuole far entrare in testa che la serie è quella è che il game play può essere solo affinato,lo si è capito dal secondo storm in poi,ma tutti pretendono cambi di gameplay radicali,questo sarebbe possibile solo con un cambio di "serie" non dovrebbe più chiamarsi storm,detto questo io l'ho accettato nel lontano 2010,col secondo capitolo, essendo fan accanito di naruto e non avendo alternative mi son messo l'anima in pace,cosa che in molti non hanno fatto,capito o non voluto capire,ora dopo 6 anni si continua a criticare sempre la stessa cosa.. se questo vuol dire essere fan boy vabbè allora sono fan boy di naruto che vi debbo dire...

complice una story mode molto bella ho sempre preso i titoli Canon,gli altri due li ho presi a poco e rivenduti.

Detto questo non trovo il gameplay di burning blood male,mi lascia solo perplesso qualche animazione,dato che i og mi sembrano "scivolare" nelle combo,probabilmente migliorerà nella release finale, ma vi avviso che al 80% un seguito di burning blood come gli storm avrà lo stesso gameplay semplicemente affinato per certi aspetti secondo i feedback della community.

Il problema è che non si vuole far entrare in testa che la serie è quella è che il game play può essere solo affinato,lo si è capito dal secondo storm in poi,ma tutti pretendono cambi di gameplay radicali,questo sarebbe possibile solo con un cambio di "serie" non dovrebbe più chiamarsi storm,detto questo io l'ho accettato nel lontano 2010,col secondo capitolo, essendo fan accanito di naruto e non avendo alternative mi son messo l'anima in pace,cosa che in molti non hanno fatto,capito o non voluto capire,ora dopo 6 anni si continua a criticare sempre la stessa cosa.. se questo vuol dire essere fan boy vabbè allora sono fan boy di naruto che vi debbo dire...
complice una story mode molto bella ho sempre preso i titoli Canon,gli altri due li ho presi a poco e rivenduti.

Detto questo non trovo il gameplay di burning blood male,mi lascia solo perplesso qualche animazione,dato che i og mi sembrano "scivolare" nelle combo,probabilmente migliorerà nella release finale, ma vi avviso che al 80% un seguito di burning blood come gli storm avrà lo stesso gameplay semplicemente affinato per certi aspetti secondo i feedback della community.
Io pretendo almeno quello che hanno detto che avrebbero inserito... Wall Fighting ti dice qualcosa?

Io pretendo almeno quello che hanno detto che avrebbero inserito... Wall Fighting ti dice qualcosa?
io preferivo lo scontro tra jutsu altre che combattimenti sui muri:sisi:

anche solo per il chidori rasengan,chidori chidori,rasengan rasengan:sisi:

io preferivo lo scontro tra jutsu altre che combattimenti sui muri:sisi:anche solo per il chidori rasengan,chidori chidori,rasengan rasengan:sisi:
Ovviamente sono incluse nella lista tutte quelle belle features che hanno tolto di capitolo in capitolo.

non ti ho mai dato del fanboy io :morristend:

Solo non capisco come si possa criticare questo gioco quando già dal primo video risulta migliore dei naruto sotto ogni aspetto.

Per quanto riguarda "l'accontentarsi", vabbè. io lo trovo un ragionamento di m3rda , ma amen, ad ognuno il suo.

- - - Aggiornato - - -

secondo me avevi aspettative esageratamente alte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi dobbiamo supportare i cc2, non vedi che gli servono soldi per poter realizzare i video dove Matsuyama fa gli esercizi di aerobica!? che insensibile...e si: se per autofinanziare quei video sono costretti a fare pubblicità ingannevole io lo accetto. Dattebayo.

non ti ho mai dato del fanboy io :morristend:Solo non capisco come si possa criticare questo gioco quando già dal primo video risulta migliore dei naruto sotto ogni aspetto.

Per quanto riguarda "l'accontentarsi", vabbè. io lo trovo un ragionamento di m3rda , ma amen, ad ognuno il suo.

- - - Aggiornato - - -

secondo me avevi aspettative esageratamente alte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi dobbiamo supportare i cc2, non vedi che gli servono soldi per poter realizzare i video dove Matsuyama fa gli esercizi di aerobica!? che insensibile...e si: se per autofinanziare quei video sono costretti a fare pubblicità ingannevole io lo accetto. Dattebayo.
Ti rispondo in naruto qui andiamo OT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro