PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per me loro 3 più Blueno ci saranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Voglio anche Mr.1 :l4gann:
Idem anche a me piacerebbe tantissimo Mr1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Giusto Blueno... In effetti era un supporto nei Pirate Warriors... Probabile che tutti i PG dei 3 Musou tornino in versione giocabile :kep88:

Mi piacerebbe molto ci fosse anche Silver Rayleigh, anche se a pensarci bene avrebbe buona parte delle mosse inventate

Ottimo per Moria e Mihawk così abbiamo tutta la flotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ottimo se ci sarà anche sengoku giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

In grassetto: al 99% sì :ivan: :ivan: :ivan:
Avranno la loro scan (sicuramente), ma mi pare chiaro che stiano "teasando" la loro presenza :hype:

Flotta dei 7 >> Everything :ivan:

A parte per Mihawk che mi lascia indifferente, la conferma di Sengoku e sopratutto di Moria mi fa salire un Hype assurdo! :hype::hype::hype:

Comunque vi immaginate poter usare Sengoku trasformato in Buddha e Moria con lo Shadows Asgard? :ivan:

Mancano Smoker, Fujitora e Enel. Kuma non ancora annunciato.
Kuma è confermato eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif si vede in uno screen l'avevo pure postato :kep88:

Quindi aggiorno la mia lista del roster con i confermati e aggiungo il caro Sengoku anche se non è sicuro che sia giocabile ancora ;p

Monkey D. Luffy (Pre-Timeskip, New World, Gear 4, Afro Luffy, Kung Fu Luffy)

Roronoa Zoro

Nami

Usopp

Sanji

Tony Tony Chopper

Nico Robin

Franky

Brook

Buggy

Kuro

Don Creek

Arlong

Wapol

Crocodile

Mr.1

Mr.2

Bellamy

Eneru

Foxy

Rob Lucci

Kaku

Jabura

Moria

Perona

Magellan

Kuzan (Aokiji)

Kizaru

Akainu

Bartholomew Kuma

Drakule Mihawk

Barbanera

Barbabianca

Marco

Jozu

Portgas D. Ace

Jinbe

Ivankov

Boa Hancock

Sabo

Trafalgar Law

Bartolomeo

Hody

Caesar Clown

Smoker

Fujitora

Donquixote Doflamingo

X Drake

Eustass Kid

Shanks

Sengoku

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimissimi annunci, anzi mezzi annunci.

A questo punto darei per scontati Teach, Garp, Shanks, Tashigi e forse Kobi e Sentomaru.

Abbiamo capito che Marineford sarà fatta benissimo, le altre saghe pts dubito... Non credo ci saranno i big della cp9, ci sarà solo Lucci, altrimenti qua si sfora con il roster. Se mettono Kaku e Jabura, devono mettere pure Zoro e Sanji pts...

Kuma è confermato eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif si vede in uno screen l'avevo pure postato :kep88:
Quindi aggiorno la mia lista del roster con i confermati e aggiungo il caro Sengoku anche se non è sicuro che sia giocabile ancora ;p

Monkey D. Luffy (Pre-Timeskip, New World, Gear 4, Afro Luffy, Kung Fu Luffy)

Roronoa Zoro

Nami

Usopp

Sanji

Tony Tony Chopper

Nico Robin

Franky

Brook

Buggy

Kuro

Don Creek

Arlong

Wapol

Crocodile

Mr.1

Mr.2

Bellamy

Eneru

Foxy

Rob Lucci

Kaku

Jabura

Moria

Perona

Magellan

Kuzan (Aokiji)

Kizaru

Akainu

Bartholomew Kuma

Drakule Mihawk

Barbanera

Barbabianca

Marco

Jozu

Portgas D. Ace

Jinbe

Ivankov

Boa Hancock

Sabo

Trafalgar Law

Bartolomeo

Hody

Caesar Clown

Smoker

Fujitora

Donquixote Doflamingo

X Drake

Eustass Kid

Shanks

Sengoku
Azz me l'ero perso. Nei video non l'ho ancora visto in azione.

EDIT ho capito solo ora che quelli in grassetto sono confermati... gli altri no. xD

228941_1a.jpg

Ammiragli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Buuzer sei giusto un giorno in ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque se guardi meglio ci sono anche Sengoku, Moria e Mihawk.

Abbiamo capito che J-Stars ti sta sulle balle, ma ti ho anche scritto (e tu lo hai volutamente ignorato) che ci sono le anticipazioni dei maggiori siti (italiani e stranieri) che dicono di non accostarlo a J-Stars per una serie di motivi che ho già spiegato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no, l'ho letto, ma a livello di feeling e sistema di controllo "responsive" ecc. o semplicemente di moveset?

Sen Goku?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quindi possiamo scommettere sulla presenza degli altri 'personaggi-fichi-che-non-fanno-una-ceppa' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Benvenuti nel roster,Garp e Shanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad ogni modo..nessuna speranza,secondo voi,di vedere altri characters di Dressrosa? Perché Cavendish,Dellinger,señor Pink..mi piacerebbero molto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Sen Goku?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quindi possiamo scommettere sulla presenza degli altri 'personaggi-fichi-che-non-fanno-una-ceppa' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Benvenuti nel roster,Garp e Shanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad ogni modo..nessuna speranza,secondo voi,di vedere altri characters di Dressrosa? Perché Cavendish,Dellinger,señor Pink..mi piacerebbero molto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Dressrosa secondo me riceverà un trattamento speciale visto che è l'ultima saga uscita.

Mi aspetto tutti i generali della famiglia fenicottero e Cavendish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dressrosa secondo me riceverà un trattamento speciale visto che è l'ultima saga uscita.Mi aspetto tutti i generali della famiglia fenicottero e Cavendish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si certo cosi occupano tutti gli slot rimanenti:rickds:

si certo cosi occupano tutti gli slot rimanenti:rickds:
Aspetta, per generali intendo: Trebol, Pica e Diamante. Non tutti gli altri sottoufficiali.

Oppure sbaglio io i termini?

no, l'ho letto, ma a livello di feeling e sistema di controllo "responsive" ecc. o semplicemente di moveset?
Per farti un esempio con J-Stars, a livello di feeling dipende dal personaggio. Per esempio un Rufy, un Kenshiro, un Jonathan, uno Tsuna (tanto per citarti questi ma ce ne stanno molti altri), si controllano in maniera estremamente naturale. Poi hai dei veri "mattoni" come Toriko, Zebra o Raul e ne senti l'eccessiva "pesantezza", di feeling, controlli, etc. Poi per carità, anche questo è un modo per differenziare i personaggi. Anche in picchiaduro molto più competitivi si sente questa differenziazione, ma quando è estremamente curata.

Su Burning Blood hanno parlato di una diversità generale, ma hanno assicurato che non ci sta la legnosità dei J-Stars. Non sono stati più specifici.

Come caxxo fanno a fare trebol giocabile?:rickds:
Guarda che sa combattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro