PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Booh le animazioni e la lentezza dei colpi sono davvero impressionanti (in negativo). Non rendono bene neanche nei personaggi possenti, cioé non rendono il senso di pesantezza dei colpi, dato che le animazioni di atterramento e recover in aria fanno sembrare i personaggi dei foglietti di carta. Non parliamo poi della corsa :bah!:Bah, e anche quest'anno si scaffala a manetta per quanto mi riguarda. Non avrò mai un gioco decente basato su un manga. Mi tengo Tenkaichi 3 and fuck the rest.
concordo,gameplay lento lento lento........................non adatto a one piece........cavolo dopo aver giocato 300 ore ai pw ,vedere i pg di one piece in sto gioco andare a rallentatore no:bah!:

A me il corpo a corpo sembra molto veloce invece. Non so dove vedi 'sta lentezza :morristend: Posso capirlo quando i personaggi si spostano (e non capisco perchè si ostinano a non usare il dash, soprattuttp per i Logia), ma nel corpo a corpo sono molto veloci, considerato soprattutto che il più delle volte combinano la parata con l'Haki/Logia per colpire più potente.
A me non sembrano affatto veloci, anzi. Poi boh, magari quei 3 imbecilli vestiti da clown sono delle pippe stratosferiche e mi ricrederò con altri gameplay, ma se le premesse sono queste io aspetto davvero un Bb3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi se confermeranno anche la storia degli onlysupport, per me possono anche piazzarci una bella lapide sopra

A me non sembrano affatto veloci, anzi. Poi boh, magari quei 3 imbecilli vestiti da clown sono delle pippe stratosferiche e mi ricrederò con altri gameplay, ma se le premesse sono queste io aspetto davvero un Bb3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpoi se confermeranno anche la storia degli onlysupport, per me possono anche piazzarci una bella lapide sopra
1) Questo è forse stato uno dei migliori gameplay visti, scambi veloci, scatti laterali, parate perfette, counter delle Ultimate, poco utilizzo dei compagni di squadra che spezzano l'azione. Si ha la sensazione di lentezza solo perché i personaggi non scattano e corrono a quel modo davvero lento.

2) Non sono stati confermati gli onlysupport. Al massimo ci saranno delle azioni supporto tipo "Grido di battaglia!" dell'ultimo Soldier Souls, dove ricevi una sorta di potenziamento provvisorio da un personaggio esterno durante il match.

concordo,gameplay lento lento lento........................non adatto a one piece........cavolo dopo aver giocato 300 ore ai pw ,vedere i pg di one piece in sto gioco andare a rallentatore no:bah!:
Sì, ma One Piece PW3 era studiato per un 1 vs tutti. Giocalo 1vs1 contro i boss PW3, e vedi che dito in c**o :rickds:

Li vedi a rallentatore solo perché non scattano. Tutto qua:ahsisi:

1) Questo è forse stato uno dei migliori gameplay visti, scambi veloci, scatti laterali, parate perfette, counter delle Ultimate, poco utilizzo dei compagni di squadra che spezzano l'azione. Si ha la sensazione di lentezza solo perché i personaggi non scattano e corrono a quel modo davvero lento.
Pure a me non sembrano così lenti. Ok, da una parte c'è Kuma che è giusto sia così, ma dall'altra c'è Rufy che mi è sembrato veramente veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma comunque vorrei aspettare di provare con mano prima di dire la mia :mah:

Sul sito hanno spiegato alcuni dei meccanismi del gioco, in particolare 3 tecniche e info sui supporti.

Intanto a seconda dei personaggi che scegliamo questi avranno degli 'effetti sulla nostra squadra' se avremo il giusto timing (cose del tipo recupero della vita o dell'altra barra)ma non hanno dato altri dettagli. Invece le 3 techiche per godere di un gameplay piu rapido/frenetico (cosi dice lol) sono:

1. Flash Guard:

Premendo il pulsante cerchio (quello per la guardia) al momento preciso in cui stiamo per ricevere l'attacco ci permetterà di bloccarlo e di muoverci all'istante.

2. Flash Counter:

Come la flash guard, se premiamo al momento preciso in cui stiamo per ricevere l'attacco SU + Quadrato ci permetterà di bloccarlo e in piu colpirà il nemico con il nostro attacco counter

3. Cancel Shift:

Quando ci spezzano la guardia o riusciamo a colpire il nemico con il nostro attacco a distanza possiamo premere L2 o R2 per cambiare instantaneamente il nostro personaggi con uno dei supporti per colpire il nostro nemico con una grande combo.

vW1XYTO.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Molto valido questo video-gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il gioco mi piace, ed i personaggi sono veramente fatti bene. Barbanera risucchia i pg e forza lo switch, rendendo quel personaggio out per un pò di secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Hancock è una gran ..... forzadellanatura!!!

Il mio bel Panzone è divino :ivan:, il black hole che blocca il personaggio avversario per un pò e forza lo switch è fantastico! :ooo:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che ti confondi con dragon Ball perché io in one piece tutta sta velocità supersonica non l'ho mai vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Se usassero più spesso scatto/tp dei logia magari farebbe un effetto diverso, vederli camminare in giro così per l' arena non è certo il massimo, pensa se giocassero così agli storm o a Saint seya

Mi sa che ti confondi con dragon Ball perché io in one piece tutta sta velocità supersonica non l'ho mai vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Se usassero più spesso scatto/tp dei logia magari farebbe un effetto diverso, vederli camminare in giro così per l' arena non è certo il massimo, pensa se giocassero così agli storm o a Saint seya
"GoMMuuu GoMMuuuu Nooooooooooooooooohu............ PISTORUUUU"

Monkey D. Rufy prima di tirare UN SINGOLO pugno.

So che è stato appena postato ma solo per farvi notare che al minuto 4:55 la Ultimate di Hancock viene counterata, ergo non è imparabile :nfox::nfox::nfox:

Quanto sarà bello picchiare a sangue Ace con il Panzone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Attualmente il miglior video Gameplay sul gioco.
Per quanto il gioco sia sempre lento, trovo che la "lentezza" dei personaggi vari molto a seconda della grandezza del personaggio stesso.

Ad esempio uno come Kuma è lentissimo (anche se probabilmente potrà "teletrasportarsi") ma se guardate con un colpo leva quasi il doppio di uno come Ace o Luffy.

Da questo punto di vista i personaggi sono fedelissimi e anche il comparto combo è ai massimi livelli.

A quanto pare le Final si possono interrompere, bisognerà vedere come sarà strutturata tutta questa faccenda ma il fatto che sia possibile è già un gran bella cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Quello di J-Stars è un Gameplay lento lento lento, questo è anni luce avanti rispetto a quanto visto nell'altro titolo Spike.

Già dai video si nota l'enorme differenza di velocità e sono sicuro che se usassero lo scatto lo si noterebbe ulteriormente.

Questo Burning Blood è un netto passo avanti rispetto a J-Stars e questo è innegabile.

Sicuramente Burning Blood rimane comunque un picchiaduro dal Gameplay abbastanza lento ma tutto sommato è giocabilissimo, sicuramente migliore degli ultimi titoli di Naruto e Dragon Ball (tranne RB2) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho avvertito Namco-Bandai che venderanno una copia in meno per questi motivi futili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Quanto sarà bello picchiare a sangue Ace con il Panzone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se è già stato detto, news sui only support.

Bandai Namco Entertainment has announced One Piece: Burning Blood will have support-only characters. These characters, if selected to be part of a team, can be called out mid-match to assist in battle. They’ll have actions such as restoring HP and other unique character-specific abilities to be revealed at a later date. Confirmed support-only characters thus far are:

• Dr. Kureha
  • Laboon
  • Square Sisters Mozu and Kiwi
  • Bepo
  • Dadan
  • Karoo

Although not confirmed, it’s possible there will be more support-only characters. Saiyan Island hopes to keep you updated with the latest if more are announced.

http://www.saiyanisland.com/2016/02/one-piece-burning-blood-support-only-characters-announced/

Niente male questi only support mi piacerebbero anche:

Makino

Kaya

Vivi

Rebecca

Etc etc :rickds:

c'e la possibilità che mettono foxy e niente struzzo giocabile???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Lovoon :ivan:

Non so se è già stato detto, news sui only support.
Bandai Namco Entertainment has announced One Piece: Burning Blood will have support-only characters. These characters, if selected to be part of a team, can be called out mid-match to assist in battle. They’ll have actions such as restoring HP and other unique character-specific abilities to be revealed at a later date. Confirmed support-only characters thus far are:

• Dr. Kureha
  • Laboon
  • Square Sisters Mozu and Kiwi
  • Bepo
  • Dadan
  • Karoo

Although not confirmed, it’s possible there will be more support-only characters. Saiyan Island hopes to keep you updated with the latest if more are announced.

http://www.saiyanisland.com/2016/02/one-piece-burning-blood-support-only-characters-announced/
bene per Dadan

:rickds::rickds::rickds: per lo struzzo

Ovviamente come funzioneranno questi only-support. Attivano semplicemente un effetto specifico in battaglia, come per esempio nel caso di Kureha che come vedete rigenera parte della vita di Barbabianca. Inoltre l'HUD sotto a sinistra di Kureha fa pensare che ogni only-support avrà una sua carica automatica, ovviamente gli effetti più vantaggiosi porteranno ad una ricarica molto più lenta dell'HUD dell'only-support:

system_support_cap.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro