PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per me i support o si fanno alla naruto storm o si fa a meno di farli.
Ah beh certo si tira fuori un Laboon grosso mezza isola solo per farlo alla Ninja Storm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma per favore i supporti vanno benissimo cosi, avevano già fatto cosi con Super Grand Battle X ed era ottima come cosa non vedo nessun motivo di farli come Storm per poi non poterli usare (Kaizoku Musou 3 fece questa ca**ta ti ricordo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che personaggi di supporto, li chiamerei abilità di supporto (raffiguranti personaggi marginali del manga).

Per me i support o si fanno alla naruto storm o si fa a meno di farli.
Certo che per voi ogni motivo è buono per lamentarvi :facepalm:

Innanzitutto la parola Support è completamente sbagliata (e hanno sbagliato pure loro a chiamarli così) visto che questi non sono altro che Abilità di Supporto camuffate con l'immagine del Personaggio, e poi le cag*te le hanno già fatte in Kaizoku Musou 3, in Naruto Storm non ne parliamo, se per te è meglio avere dei personaggi di Supporto con tanto di Modello già bello che pronto ma inutilizzabili allora complimenti perché a me pare una scemenza ingiustificabile.

Qui si tratta semplicemente di Abilità Equipaggiabili ai personaggi sottoforma di Personaggi secondari (o addirittura terziari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) quindi mi spiegate cosa c*zzo avete da lamentarvi questa volta? :bah!:

Più che personaggi di supporto, li chiamerei abilità di supporto (raffiguranti personaggi marginali del manga).
This, comunque ci si lamenta per ogni cosa vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui si tratta semplicemente di Abilità Equipaggiabili ai personaggi sottoforma di Personaggi secondari (o addirittura terziari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) quindi mi spiegate cosa c*zzo avete da lamentarvi questa volta? :bah!:

This, comunque ci si lamenta per ogni cosa vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tipico del giocatore medio-moderno: lamentarsi di ogni ca**ata perché fa figo apparendo come un giocatore che ne sa.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah beh certo si tira fuori un Laboon grosso mezza isola solo per farlo alla Ninja Storm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa per favore i supporti vanno benissimo cosi, avevano già fatto cosi con Super Grand Battle X ed era ottima come cosa non vedo nessun motivo di farli come Storm per poi non poterli usare (Kaizoku Musou 3 fece questa ca**ta ti ricordo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...nel senso che o appaiono fisicamente oppure non hanno senso

- - - Aggiornato - - -

Tipico del giocatore medio-moderno: lamentarsi di ogni ca**ata perché fa figo apparendo come un giocatore che ne sa.
mi lamento perchè sono cazzate, se vogliono mettere personaggi di supporto, che almeno abbiano la decenza di farlo bene, sennò fai a meno. Un po' come le fasi musou di storm 4 che fanno pena: o le fasi musou le fai bene, o fai a meno di farle. Più chiaro ora?
- - - Aggiornato - - -

Certo che per voi ogni motivo è buono per lamentarvi :facepalm:
Innanzitutto la parola Support è completamente sbagliata (e hanno sbagliato pure loro a chiamarli così) visto che questi non sono altro che Abilità di Supporto camuffate con l'immagine del Personaggio, e poi le cag*te le hanno già fatte in Kaizoku Musou 3, in Naruto Storm non ne parliamo, se per te è meglio avere dei personaggi di Supporto con tanto di Modello già bello che pronto ma inutilizzabili allora complimenti perché a me pare una scemenza ingiustificabile.

abilità di supporto, supporti, chiamali come vuoi. Già non è facile bilanciare un gioco di combattimento con personaggi lenti come carri armati affiancati da pg veloci come marco, figurati poi se ci metti anche abilità equipaggiabili. Le cose sono due, o una volta capite si userà quella o quelle due abilità utili mentre le altre non le userà mai nessuno, oppure si troverà la combinazione di pg + abilità chiaramente più sgrava e si userà solo quella. Vedrete se non sarà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Più vedo questo gioco e più mi rendo conto di quanto sarà mediocre, un déjà vu di j-stars come pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

...nel senso che o appaiono fisicamente oppure non hanno senso
- - - Aggiornato - - -

mi lamento perchè sono cazzate, se vogliono mettere personaggi di supporto, che almeno abbiano la decenza di farlo bene, sennò fai a meno. Un po' come le fasi musou di storm 4 che fanno pena: o le fasi musou le fai bene, o fai a meno di farle. Più chiaro ora?
Ma questa non è una fase di gameplay alternativa. E' semplicemente una meccanica del versus in cui si usano abilità speciali consumabili.

Invece che chiamare un'abilità "curatuttilove4ever", l'hanno chiamata "Doctor Kureha" e ci hanno messo l'immagine di quel personaggio. Così i giocatori riescono ad associare subito l'effetto dell'abilità dato che richiama un personaggio della saga.

Le tue lamentele sono cazzate, in quanto sono solo abilità di supporto. Tutto qua. I supporter già li hai, e con questi puoi formare una squadra e switchare con loro come in Storm 4. Punto.

Ti stai attaccando a cavolate.

- - - Aggiornato - - -

Ma questa non è una fase di gameplay alternativa. E' semplicemente una meccanica del versus in cui si usano abilità speciali consumabili.Invece che chiamare un'abilità "curatuttilove4ever", l'hanno chiamata "Doctor Kureha" e ci hanno messo l'immagine di quel personaggio. Così i giocatori riescono ad associare subito l'effetto dell'abilità dato che richiama un personaggio della saga.
Oltretutto all'abilità specifica legata al personaggio: Kureha è un medico e dà un bonus vita al personaggio. Semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

abilità di supporto, supporti, chiamali come vuoi. Già non è facile bilanciare un gioco di combattimento con personaggi lenti come carri armati affiancati da pg veloci come marco, figurati poi se ci metti anche abilità equipaggiabili. Le cose sono due, o una volta capite si userà quella o quelle due abilità utili mentre le altre non le userà mai nessuno, oppure si troverà la combinazione di pg + abilità chiaramente più sgrava e si userà solo quella. Vedrete se non sarà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPiù vedo questo gioco e più mi rendo conto di quanto sarà mediocre, un deja vù di j-stars come pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Oppure molto semplicemente ci saranno due tipi di versus, con o senza abilità di supporto.

Non credo sia una meccanica che serva per bilanciare il gioco, ma anzi servirà per sbilanciare le sfide contro la cpu. Già mi immagino modalità dove un boss controllato cpu ha utilizzi illimitati delle abilità peggio sgrave, e noi dovremo collezionare quelle migliori prima di cimentarci nello scontro.

Le tue lamentele sono cazzate, in quanto sono solo abilità di supporto. Tutto qua. I supporter già li hai, e con questi puoi formare una squadra e switchare con loro come in Storm 4. Punto.
Ti stai attaccando a cavolate.

- - - Aggiornato - - -

Oltretutto all'abilità specifica legata al personaggio: Kureha è un medico e dà un bonus vita al personaggio. Semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vedremo al lancio chi aveva ragione, questo è "j-stars all over again", altro che
Ma questa non è una fase di gameplay alternativa. E' semplicemente una meccanica del versus in cui si usano abilità speciali consumabili.Invece che chiamare un'abilità "curatuttilove4ever", l'hanno chiamata "Doctor Kureha" e ci hanno messo l'immagine di quel personaggio. Così i giocatori riescono ad associare subito l'effetto dell'abilità dato che richiama un personaggio della saga.
chi ha parlato di alternativa? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Oppure molto semplicemente ci saranno due tipi di versus, con o senza abilità di supporto.Non credo sia una meccanica che serva per bilanciare il gioco, ma anzi servirà per sbilanciare le sfide contro la cpu. Già mi immagino modalità dove un boss controllato cpu ha utilizzi illimitati delle abilità peggio sgrave, e noi dovremo collezionare quelle migliori prima di cimentarci nello scontro.
no il mio discorso sul bilanciamento era l'opposto in realtà: prima dovevano semplicemente tenere in considerazione moveset e personaggi, ora ci buttano dentro pure queste abilità "per tutti". Vedrai che pastrocchio, trovata la combinazione pg+abilità, useranno tutti quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vedremo al lancio chi aveva ragione, questo è "j-stars all over again", altro che
chi ha parlato di alternativa? :morristend:
Fasi musou in Storm 4 = fasi alternative di gameplay.

Le hai citate tu eh...

dicevi che è come naruto storm 4, ma non mi risulta che in storm 4 ci siano support con abilità del genere, o sbaglio? :morris82:

no il mio discorso sul bilanciamento era l'opposto in realtà: prima dovevano semplicemente tenere in considerazione moveset e personaggi, ora ci buttano dentro pure queste abilità "per tutti". Vedrai che pastrocchio, trovata la combinazione pg+abilità, useranno tutti quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E io ti ho spiegato come lo sbilanciamento non è una cosa negativa, se usato in sfide contro cpu fortissime ed imbattibili.

E online la cosa è facilmente bypassabile mettendo l'opzione "supporti sì/no".

Fasi musou in Storm 4 = fasi alternative di gameplay.Le hai citate tu eh...
eh, ho detto che le fasi musou di storm 4 sono fatte male, ed era meglio non metterle. Qui uguale, mettono dei support/abilità ma già si sente puzza di sbilanciamento lontano un miglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

E io ti ho spiegato come lo sbilanciamento non è una cosa negativa, se usato in sfide contro cpu fortissime ed imbattibili.E online la cosa è facilmente bypassabile mettendo l'opzione "supporti sì/no".
e io ti ripeto, i personaggi "only support" o si fanno decentemente o non si fanno. Cosa me ne faccio di un'immagine che compare? Potevano fare a meno semplicemente e dedicarsi ad altro, come le animazioni, che risultano legnose quanto j-stars, ma spike pensa ai support "a fumetto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Puoi disabilitarli (si spera), certo, ma resta comunque tempo buttato per quanto mi riguarda, e che darà solo origine a inevitabili set preimpostati e abusati una volta trovato pg+abilità ideale nettamente op.

eh, ho detto che le fasi musou di storm 4 sono fatte male, ed era meglio non metterle. Qui uguale, mettono dei support/abilità ma già si sente puzza di sbilanciamento lontano un miglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E io ho detto che il paragone non ha assolutamente senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da un lato parli di una modalità esterna al versus, completamente diversa, fatta male. Dall'altro parli di una meccanica interna al versus, che a detta tua sbilancerà il gioco.

e io ti ripeto, i personaggi "only support" o si fanno decentemente o non si fanno. Cosa me ne faccio di un'immagine che compare? Potevano fare a meno semplicemente e dedicarsi ad altro, come le animazioni, che risultano legnose quanto j-stars, ma spike pensa ai support "a fumetto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E torniamo alla tua critica di prima, che abbiamo già altamente smontato.

Adesso tornerai di nuovo sulla tua critica al bilanciamento? Beh ti ricordo che ho già risposto 2 volte anche a quella.

Oppure molto semplicemente ci saranno due tipi di versus, con o senza abilità di supporto.Non credo sia una meccanica che serva per bilanciare il gioco, ma anzi servirà per sbilanciare le sfide contro la cpu. Già mi immagino modalità dove un boss controllato cpu ha utilizzi illimitati delle abilità peggio sgrave, e noi dovremo collezionare quelle migliori prima di cimentarci nello scontro.
E io ti ho spiegato come lo sbilanciamento non è una cosa negativa, se usato in sfide contro cpu fortissime ed imbattibili.E online la cosa è facilmente bypassabile mettendo l'opzione "supporti sì/no".
Quindi se vuoi continuare con il circolo vizioso fai pure, io non ci provo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Gli altri utenti avranno capito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro