PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
abilità di supporto, supporti, chiamali come vuoi. Già non è facile bilanciare un gioco di combattimento con personaggi lenti come carri armati affiancati da pg veloci come marco, figurati poi se ci metti anche abilità equipaggiabili. Le cose sono due, o una volta capite si userà quella o quelle due abilità utili mentre le altre non le userà mai nessuno, oppure si troverà la combinazione di pg + abilità chiaramente più sgrava e si userà solo quella. Vedrete se non sarà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPiù vedo questo gioco e più mi rendo conto di quanto sarà mediocre, un déjà vu di j-stars come pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma scusa, cosa ti cambia?

Non vuoi le Abilità? Non le Equipaggi!

Non vuoi i Supporti? Non li usi!

Non vuoi il gioco? Non lo compri!

Qui mi pare che siete buoni solo a lamentarvi senza avere delle critiche concrete (e queste non le sono, queste sono cavolate a cui vi attaccate).

Ci si lamenta della lentezza e ok su questo posso anche essere d'accordo, ci si lamenta di determinate scelte al Battle System e anche qui alcune non piacciono neppure a me, però dai qui si sta sfiorando l'assurdo.

Esce un Musou di One Piece e ci si lamenta, esce un Picchiaduro di One Piece e ci si lamenta, ma possibile che non sappiate fare altro se non lamentarvi anche della più piccola cavolata?

Cosa ti cambia l'aggiunta o meno di Abilità di Supporto? (e se non sai qual'è la differenza tra Abilità e Personaggi di Supporto è gravissimo) Questa cosa può comunque aggiungere un'ottima varietà (che non vuol dire per forza sbilanciamento) al Gameplay, quindi dovremmo essere contenti di ciò.

Comunque voi continuate a dare soldi a quei grandissimi ******** della CC2 che dopo 6/7 giochi (e non 1 come in questo caso) non sono riusciti a farne una buona, io intanto aspetto il gioco e se poi ci sarà da criticare sarò il primo a farlo anche perché dei difetti enormi come le Abilità di Supporto sono da condannare subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma scusa, cosa ti cambia?
Non vuoi le Abilità? Non le Equipaggi!

Non vuoi i Supporti? Non li usi!

Non vuoi il gioco? Non lo compri!

Qui mi pare che siete buoni solo a lamentarvi senza avere delle critiche concrete (e queste non le sono, queste sono cavolate a cui vi attaccate).

Ci si lamenta della lentezza e ok su questo posso anche essere d'accordo, ci si lamenta di determinate scelte al Battle System e anche qui alcune non piacciono neppure a me, però dai qui si sta sfiorando l'assurdo.

Esce un Musou di One Piece e ci si lamenta, esce un Picchiaduro di One Piece e ci si lamenta, ma possibile che non sappiate fare altro se non lamentarvi anche della più piccola cavolata?

Cosa ti cambia l'aggiunta o meno di Abilità di Supporto? (e se non sai qual'è la differenza tra Abilità e Personaggi di Supporto è gravissimo) Questa cosa può comunque aggiungere un'ottima varietà (che non vuol dire per forza sbilanciamento) al Gameplay, quindi dovremmo essere contenti di ciò.

Comunque voi continuate a dare soldi a quei grandissimi ******** della CC2 che dopo 6/7 giochi (e non 1 come in questo caso) non sono riusciti a farne una buona, io intanto aspetto il gioco e se poi ci sarà da criticare sarò il primo a farlo anche perché dei difetti enormi come le Abilità di Supporto sono da condannare subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ero molto interessato ad un gioco di combattimento di one piece, poi abbiamo saputo chi era lo sviluppatore, e poi sono arrivati i video di gameplay. Ovvio che mi lamento, spike non è più sinonimo di garanzia e i video di gameplay lo stanno dimostrando di nuovo: ho visto gundam e portaerei muoversi meno legnosamente, non so se rendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

p.s. chi si è mai lamentato di one piece kaizoku musou? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Tu sei fissato, altro che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
meglio ricredersi in seguito (non succederà, purtroppo) piuttosto che credere nuovamente in una sh come spike, che colleziona solo titoli appena mediocri da anni a questa parte, almeno nel campo "giochi di combattimento anime" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e i nuovi gameplay non mi stanno certo dando torto.

A confronto cc2 è una gran sh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e la dice lunga eh

Ultima modifica da un moderatore:
concordo totalmente con drev.........spike ora mai non ne azzecca una ,e per ora i gameplay non dimostrano il contrario.

si puo switchare come in storm 4 ma non mi pare lo si possa fare con la stessa reattività di naruto e concatenare continuamente le combo con i 3 pg.

il gioco è lento.

le mosse assit spezzano il ritmo e tolgono molta vita.......

il sistema di spostamento fa schifo.anche se non usano mai lo scatto e non capisco perchè.

quando cadono i pg ci mettono anni a cadere e anche a rialzarsi.

meglio ricredersi in seguito (non succederà, purtroppo) piuttosto che credere nuovamente in una sh come spike, che colleziona solo titoli appena mediocri da anni a questa parte, almeno nel campo "giochi di combattimento anime" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e i nuovi gameplay non mi stanno certo dando torto.A confronto cc2 è una gran sh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e la dice lunga eh
A parte l'inciampo (bello grosso) con Ultimate Tenkaichi, sul fronte del gameplay il Team Spike può solo insegnare alla CC2. Se poi te per gameplay intendi solo fluidità, allora mi sa che devi farti qualche bel ripasso.

Per quanto sia legnoso, J-Stars è uno schiaffo morale proprio alla CC2 che stai osannando tanto in questo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in jstars quando cominci a subire una combo non puoi piu fare niente o sbaglio???

in jstars quando cominci a subire una combo non puoi piu fare niente o sbaglio???
Anche nei Tenkaichi e nei RB era così, e dovevi cercare il frame giusto per poter usare la parata e teletrasportarti alle spalle nemiche e counterarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La Barra Sostituzione di Storm vi ha abituati male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E purtroppo questa cattiva abitudine si è ripercossa anche in Xenoverse.

Fortunatamente il Team Spike continua a mantenere un certo grado di professionalità sotto questo aspetto. A parte il fattore fluidità che sembra averlo perso totalmente (quando invece era uno dei cavalli di battaglia nell'epoca PS2 e ancora ancora, in parte, in Raging Blast 2 su PS360), il fattore profondità e particolarità del bs ci sta ancora tutto, e continua a fare le scarpe a CC2 e Dimps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno sa quali sono le differenze tra la versione ps4 e ps vita?

grazie mille!

meglio ricredersi in seguito (non succederà, purtroppo) piuttosto che credere nuovamente in una sh come spike, che colleziona solo titoli appena mediocri da anni a questa parte, almeno nel campo "giochi di combattimento anime" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e i nuovi gameplay non mi stanno certo dando torto.A confronto cc2 è una gran sh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e la dice lunga eh
No vabbè qui si è sfiorato il ridicolo, non ho davvero più parole :facepalm:

Continuate pure a dare soldi ad una Software House come CC2 che i Picchiaduro non li sa neppure fare, piuttosto che a chi almeno ha il coraggio di sperimentare.

Spike sta sbagliando? Direi assolutamente di si fatto sta che almeno loro a fare un Picchiaduro ci provano a differenza di altri.

E poi se continuate a dire che questo Burning Blood è uguale a J-Stars mi sa proprio che non avete capito un ca*zo di niente sopratutto alla luce degli ultimi video Gameplay.

Levatevele quelle maledette bende dagli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. Di Kaizoku Musou si sono lamentati tutti, tutti che volevano un picchiaduro e tutti che quando glielo hanno dato si sono lamentati comunque, ormai la Community dei videogiocatori è diventata un accozzaglia di lamentoni che se non hanno il loro giochino perfettino non sono contenti, se non vi piace un gioco semplicemente non lo comprate, nessuno vi obbliga (tranne CC2 con i loro "stupendi" Bonus Pre-Order //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

concordo totalmente con drev.........spike ora mai non ne azzecca una ,e per ora i gameplay non dimostrano il contrario.1) si puo switchare come in storm 4 ma non mi pare lo si possa fare con la stessa reattività di naruto e concatenare continuamente le combo con i 3 pg.

2) il gioco è lento.

3) le mosse assit spezzano il ritmo e tolgono molta vita.......

4) il sistema di spostamento fa schifo.anche se non usano mai lo scatto e non capisco perchè.

5) quando cadono i pg ci mettono anni a cadere e anche a rialzarsi.
1) Quali combo concateni in Naruto? Cioè spiegamelo perché da quello che ricordo io gli Storm non hanno neanche un vero e proprio sistema di combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2) In che senso lento? Se usi un personaggio pesante è lento se usi un personaggio più agile è veloce ed è giustissimo così.

3) Perché le Mosse in Naruto non spezzano il ritmo? E le Final? Se vuoi evitare di farti colpire le schivi o ti difendi oppure le annulli utilizzandone una anche tu.

4) Qui sono d'accordo con te. Anche se con lo scatto cambieranno parecchie cose, il fatto che non lo utilizzino è perché sono scemi :rickds:

5) Anche su questo sono d'accordo con te, basterebbe velocizzare un po le animazioni. Va comunque detto che sono stati fatti passi da gigante rispetto a J-Stars e questo è innegabile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io non mi sono mai lamentato di pw ,anzi avrei voluto un pw4 5 6 e cosi via ogni anno:tragic:

quindi ho diritto a lamentarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma non si può aprire un altro topic ? Lasciamo questo a quelli che si lamentano e basta e nell'altro ci andiamo noi persone normali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che quando vedo il topic con nuovi post ho il terrore ad entrare visti i piagnistei :rickds:

adesso è vietato lamentarsi????:rickds:

- - - Aggiornato - - -

il gioco deve ancora dimostrare di valere i soldi che ci dovremo spendere.........poi sono curioso di vedere il roster finale,perche 50 pg o no se mettono esseri inutili come perona,drake kid(questo ammetto che lo volevo:rickds:),jozu ecc e non mettono arlong,crieg ecc allora il roster è fatto male male:sisi:

- - - Aggiornato - - -

io metterei un po di concorrenza e vedete come migliorano sti giochi ............pensate a cc2 che fa ogni anno un gioco diverso dragon ball,one piece ,naruto e spike che fa lo stesso,ovviamente se nel 2016 esce one piece della spike nel 2017 esce one piece cc2 e cosi via anche per dragon ball e naruto,avremmo giochi migliori visto che sanno che se non si impegnano ,prenderemo il prossimo gioco dalla loro concorrenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il gioco deve ancora dimostrare di valere i soldi che ci dovremo spendere
Parla per te. Per me e molti altri qua dentro è già D1 assicurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Parla per te. Per me e molti altri qua dentro è già D1 assicurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io lo prenoto per avere il gear 4:rickds:

lo voglio giocare anche io e lo compro infatti ma,non per questo sto qui ad elogiare ogni cavolata che si è vista.:rickds:

lo voglio giocare anche io e lo compro infatti ma,non per questo sto qui ad elogiare ogni cavolata che si è vista.:rickds:
Perdonami ma se a me fa schifo il gioco non lo compro,da quanto leggo fai solo commenti negativi che lo hai prenotato a fa?

Perdonami ma se a me fa schifo il gioco non lo compro,da quanto leggo fai solo commenti negativi che lo hai prenotato a fa?
Perché c'è Zoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche nei Tenkaichi e nei RB era così, e dovevi cercare il frame giusto per poter usare la parata e teletrasportarti alle spalle nemiche e counterarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La Barra Sostituzione di Storm vi ha abituati male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E purtroppo questa cattiva abitudine si è ripercossa anche in Xenoverse.
Fortunatamente il Team Spike continua a mantenere un certo grado di professionalità sotto questo aspetto. A parte il fattore fluidità che sembra averlo perso totalmente (quando invece era uno dei cavalli di battaglia nell'epoca PS2 e ancora ancora, in parte, in Raging Blast 2 su PS360), il fattore profondità e particolarità del bs ci sta ancora tutto, e continua a fare le scarpe a CC2 e Dimps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto, la barra storm fu una paraculata per salvare la baracca e dare un attimo di strategia alle sostituzioni. Tempo fa ho fatto 2 partite a storm 2 da un amico, impossibile mettere a segno una combo intera

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ne parli malissimo.

Lo compri al D1

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

io compro solo giochi di anime e manga durante l'anno a parte qualche eccezione come dark soul 3............l'unico gioco che mi interessa è one piece,non mi frega niente di uncharted,division e tutti gli altri giochi che usciranno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

va bho il gioco lo devo ancora provare eh................mica è bocciato,vedo grossi difetti però eh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro