Ma scusa, cosa ti cambia?abilità di supporto, supporti, chiamali come vuoi. Già non è facile bilanciare un gioco di combattimento con personaggi lenti come carri armati affiancati da pg veloci come marco, figurati poi se ci metti anche abilità equipaggiabili. Le cose sono due, o una volta capite si userà quella o quelle due abilità utili mentre le altre non le userà mai nessuno, oppure si troverà la combinazione di pg + abilità chiaramente più sgrava e si userà solo quella. Vedrete se non sarà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPiù vedo questo gioco e più mi rendo conto di quanto sarà mediocre, un déjà vu di j-stars come pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non vuoi le Abilità? Non le Equipaggi!
Non vuoi i Supporti? Non li usi!
Non vuoi il gioco? Non lo compri!
Qui mi pare che siete buoni solo a lamentarvi senza avere delle critiche concrete (e queste non le sono, queste sono cavolate a cui vi attaccate).
Ci si lamenta della lentezza e ok su questo posso anche essere d'accordo, ci si lamenta di determinate scelte al Battle System e anche qui alcune non piacciono neppure a me, però dai qui si sta sfiorando l'assurdo.
Esce un Musou di One Piece e ci si lamenta, esce un Picchiaduro di One Piece e ci si lamenta, ma possibile che non sappiate fare altro se non lamentarvi anche della più piccola cavolata?
Cosa ti cambia l'aggiunta o meno di Abilità di Supporto? (e se non sai qual'è la differenza tra Abilità e Personaggi di Supporto è gravissimo) Questa cosa può comunque aggiungere un'ottima varietà (che non vuol dire per forza sbilanciamento) al Gameplay, quindi dovremmo essere contenti di ciò.
Comunque voi continuate a dare soldi a quei grandissimi ******** della CC2 che dopo 6/7 giochi (e non 1 come in questo caso) non sono riusciti a farne una buona, io intanto aspetto il gioco e se poi ci sarà da criticare sarò il primo a farlo anche perché dei difetti enormi come le Abilità di Supporto sono da condannare subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif