R
Rapt
Come gmeplay nudo e crudo fa il **** quadrato agli storm, su questo non si discute. L'unica cosa che condivido e che personalmente mi da fastidio é la lentezza e la poca cura di alcune animazioni, specialmente quelle di corsa e ripresa.concordo totalmente con drev.........spike ora mai non ne azzecca una ,e per ora i gameplay non dimostrano il contrario.si puo switchare come in storm 4 ma non mi pare lo si possa fare con la stessa reattività di naruto e concatenare continuamente le combo con i 3 pg.
il gioco è lento.
le mosse assit spezzano il ritmo e tolgono molta vita.......
il sistema di spostamento fa schifo.anche se non usano mai lo scatto e non capisco perchè.
quando cadono i pg ci mettono anni a cadere e anche a rialzarsi.
per la questione supporti, alla fine non lo sono: sono semplicemente abilitá passive, come le capsule del burst limit, solo meno invasive e che non spezzano l azione. I personaggi relegati a questo ruolo sono non marginali, ma di più, quindi il problema non si pone.
Io voglio solo provarlo con mano per capire quanto possa darmi fastidio la lentezza delle animazioni, poi deciderò se prenderlo più avanti/D1 o aspettare un sequel direttamente