PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non è cosi complicato metterli come Skin in un solo Slot :morris82:
Per Brook e Robin sarebbe fattibile.

Ma per Franky no, hanno altezze ed hitboxcompletamente diverse.

Anche Nami è impossibile farle skin diverse, quella pts ha la quinta, quella ts ha la settima.

Cioè se devo scegliere tra:- 2 Nico Robin: una che crea solo mani piccole per combattere, ed un'altra che fa le mani di tutte le dimensioni e in più fa i "kage-bushin"

- oppure avere solo la versione più aggiornata di Nico Robin, ed un altro personaggio che altrimenti verrebbe scartato (tipo Magellan)

Scelgo la seconda opzione tutta la vita.

Cioè preferireste 2 Brook che fanno sempre lo stesso affondo, oppure un solo Brook + un avversario figo di Zoro (ad esempio Kaku)?
Preferirei Foxy ovviamente! :rarereaction:

Non è che se fanno due versioni di Zoro (che comunque condividono molto, non sono a livello di moveset, quindi c'è molto meno lavoro da fare per creare i "doppioni" dei Mugi rispetto a creare pg nuovi) allora non vi mettono Barbanera giocabile eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2 brook che fanno sempre lo stesso affondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sei una brutta persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La differenza tra Brook pts e ts è la stessa che c'è tra Nami di inizio manga con il bastone schifoso, e quella con il bastone del tempo.

Adesso però voglio 3 versioni di Zoro diverse. Uno con le spade sfigate, senza alcun fendente a distanza. Uno con le spade belle. Ed uno ts.

Preferirei Foxy ovviamente! :rarereaction:
Magariiiiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Siamo i soli a cui piace Foxy!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Bimbo Nutelloso non voleva assolutamente essere un'offesa nei tuoi confronti, volevo solo far capire il livello attuale della Fan Base di One Piece in generale.
Mi chiedi se preferisco Usopp a personaggi come Akainu, Shanks, Barbanera o Hancock?

Si direi proprio che preferisco di gran lunga Usopp a questi quattro, visto che a differenza loro lui è un personaggio Principale. Akainu, Barbanera e Hancock è sicuro al 100% che ci siano, non c'è nemmeno bisogno di metterli in un ipotetica lista, Shanks invece non devono assolutamente metterlo visto che di lui non si sa niente e se devo trovarmi uno Shanks che spara fulmini neri e rossi (purtroppo è successo :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png preferisco proprio che sia assente. Con questo voglio dire che per me nessun personaggio di One Piece vale quanto i Mugiwara, non c'è Shanks o Barbabianca che reggano.

Fidati che se hanno messo tutti i Mugiwara in PW1 che era ancora più esperimento di questo, ci saranno al 100% anche qui, il dubbio deve venirvi su moltissimi altri personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma pure io preferirei Usopp che avrebbe uno stile tutto suo e diverso dagli altri ad Hancock che inseriranno al 100% solo perché ha le tette, mi pare OVVIO :bah!:

Non sto parlando per preferenze mie ma per preferenze in generale e sappiamo benissimo come ragionano i giapponesi, in J-Stars c'erano non so quanti pg di One Piece e quali hanno inserito? Hanno messo per caso Sanji e Zoro o se ne sono fregati altamente e hanno inserito Hancock che non ha fatto un tubo? Ragionate un po', è ovvio che anche io preferirei vedere i protagonisti + altri personaggi che preferisco personalmente ma non sto parlando di questo.

PW1 non è un picchiaduro, è un musou dove ripercorri la trama usando i personaggi, ci mancherebbe altro che non inserissero tutti i protagonisti...così non potevano nemmeno fare le saghe principali :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Non è che se fanno due versioni di Zoro (che comunque condividono molto, non sono a livello di moveset, quindi c'è molto meno lavoro da fare per creare i "doppioni" dei Mugi rispetto a creare pg nuovi) allora non vi mettono Barbanera giocabile eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E invece si se il roster è molto limitato, è questo che non vi entra in testa ma funziona così.

Sei una brutta persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa differenza tra Brook pts e ts è la stessa che c'è tra Nami di inizio manga con il bastone schifoso, e quella con il bastone del tempo.

Adesso però voglio 3 versioni di Zoro diverse. Uno con le spade sfigate, senza alcun fendente a distanza. Uno con le spade belle. Ed uno ts.

Per Zoro si potrebbero fare i costumi con le spade diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png (ovviamente solo costumi senza cambiare la roba)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Sarà la volta buona Harima me lo sento.

BTW la ciurma NW completa ci sarà di sicuro in ogni caso.

Per Zoro si potrebbero fare i costumi con le spade diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png (ovviamente solo costumi senza cambiare la roba)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Sarà la volta buona Harima me lo sento.

Ecco, magari solo quella della seconda serie senza la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi magari ci saranno 100 personaggi e quindi li inseriranno tutti, speriamo facciano così, alla fine gli Spike ci sono sempre andati pesanti come roster anche iniziale.

Ma pure io preferirei Usopp che avrebbe uno stile tutto suo e diverso dagli altri ad Hancock che inseriranno al 100% solo perché ha le tette, mi pare OVVIO :bah!:Non sto parlando per preferenze mie ma per preferenze in generale e sappiamo benissimo come ragionano i giapponesi, in J-Stars c'erano non so quanti pg di One Piece e quali hanno inserito? Hanno messo per caso Sanji e Zoro o se ne sono fregati altamente e hanno inserito Hancock che non ha fatto un tubo? Ragionate un po', è ovvio che anche io preferirei vedere i protagonisti + altri personaggi che preferisco personalmente ma non sto parlando di questo.

PW1 non è un picchiaduro, è un musou dove ripercorri la trama usando i personaggi, ci mancherebbe altro che non inserissero tutti i protagonisti...così non potevano nemmeno fare le saghe principali :morris82:

- - - Aggiornato - - -

E invece si se il roster è molto limitato, è questo che non vi entra in testa ma funziona così.
A parte che tutto il discorso è partito perchè tu hai da subito escluso UNA versione per quei pg, cioè proprio non li hai menzionati nella tua lista, seconda cosa l'esempio di j-stars è sbagliato, visto che lì s'erano fatte delle votazioni con che pg vorreste, e han messo i pg più votati in jap.

Dulcis in fundo qui non pensi ci sarà una specie di modalità storia/arcade? pensi che tutto il gioco campi di versus con pg random e bona? essù.

Ecco, magari solo quella della seconda serie senza la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi magari ci saranno 100 personaggi e quindi li inseriranno tutti, speriamo facciano così, alla fine gli Spike ci sono sempre andati pesanti come roster anche iniziale.
Dobbiamo essere positivi :rarereaction: avremmo tutti i principali e oltre! :ivan:

Start+the+hype+train+_6743a3116d13b1489cb573f4da0847cf.jpg

Questo è poco ma sicuro.

Io ho paura che il gioco sarà molto NW-centrico. Partirà da Marineford come preludio (visto che nel trailer Rufy pts ha il vestito giallo), e ci saranno pochi personaggi di altre saghe pts, tipo Ener.

Sono solo supposizioni però mi sembra sensata come cosa... Lasciandosi indietro le saghe pts, potranno recuperarle man mano con i seguiti, visto che una saga del manga dura diversi anni e non ci sarebbe abbastanza materiale nuovo.

A parte che tutto il discorso è partito perchè tu hai da subito escluso UNA versione per quei pg, cioè proprio non li hai menzionati nella tua lista, seconda cosa l'esempio di j-stars è sbagliato, visto che lì s'erano fatte delle votazioni con che pg vorreste, e han messo i pg più votati in jap.
Dulcis in fundo qui non pensi ci sarà una specie di modalità storia/arcade? pensi che tutto il gioco campi di versus con pg random e bona? essù.
Si, parlando di 30 massimo 40 pg li ho esclusi per dare spazio ad altri che piacciono più ai giappensi perché un limite di 40 personaggi è pesante per un manga come One Piece che ne tantissimi e con tante saghe e personaggi principali e secondari. Ma quelli della seconda serie in effetti potrebbero metterli anzi quasi sicuramente li inseriranno, quella era una lista fatta in 4 secondi sul forum, non è che sono andato a chiamare gli Spike per chiedere i pg che avrebbero messo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

J-Stars c'entra perché le preferenze sono quelle e valgono sempre dato che di One Piece stiamo parlando, il limite non sarà di soli 4 personaggi ma non credo che se Hancock piace molto più di Mr. 4 se ne fregano delle preferenze della gente e mettono il secondo :patpat:

Visto che parliamo sempre di Spike probabilmente ci sarà qualcosa di simile a Tenkaichi-RB1, anzi forse peggio, perciò penso sia qualcosa di veloce sotto quell'aspetto e più studiato a livello di gameplay e bilanciamenti...ovviamente spero sia così, di un picchiaduro monco per avere una storia fatta bene, personalmente, non me ne faccio niente.

- - - Aggiornato - - -

Questo è poco ma sicuro.Io ho paura che il gioco sarà molto NW-centrico. Partirà da Marineford come preludio (visto che nel trailer Rufy pts ha il vestito giallo), e ci saranno pochi personaggi di altre saghe pts, tipo Ener.

Sono solo supposizioni però mi sembra sensata come cosa... Lasciandosi indietro le saghe pts, potranno recuperarle man mano con i seguiti, visto che una saga del manga dura diversi anni e non ci sarebbe abbastanza materiale nuovo.
E' quello che ho scritto io da un'altra parte, anche secondo me sarà sulla seconda serie e ci saranno giusto qualche personaggio della prima. Vorranno cavalcare l'onda della nuova saga appena uscita...

Ma pure io preferirei Usopp che avrebbe uno stile tutto suo e diverso dagli altri ad Hancock che inseriranno al 100% solo perché ha le tette, mi pare OVVIO :bah!:Non sto parlando per preferenze mie ma per preferenze in generale e sappiamo benissimo come ragionano i giapponesi, in J-Stars c'erano non so quanti pg di One Piece e quali hanno inserito? Hanno messo per caso Sanji e Zoro o se ne sono fregati altamente e hanno inserito Hancock che non ha fatto un tubo? Ragionate un po', è ovvio che anche io preferirei vedere i protagonisti + altri personaggi che preferisco personalmente ma non sto parlando di questo.

J-Stars non è da prendere in considerazione per quanto riguarda i personaggi, li si tratta di un gioco Crossover e quindi la scelta dei personaggi è davvero limitata ed è normale che vadano per preferenze. Qui si tratta di un gioco su One Piece e come tale è necessario che ci siano tutti i Protagonisti dell'opera, nessuno escluso.

Non c'entra niente se PW1 è un picchiaduro o meno, rimane pur sempre un esperimento. Avevano tantissime possibilità per mettere personaggi ma hanno deciso comunque di inserire i Mugiwara. Ma poi non eri stato tu a dire che anche questo gioco sarebbe arrivato fino a Dressrosa ripercorrendo la Storia? Quindi la presenza dei Mugi è assolutamente necessaria.

Guarda potrei fare il sacrificio di accettare una soltanto delle due versioni quindi Pre o Post-TS, l'importante è che ci siano tutti i Mugi, nessuno escluso

Questo è poco ma sicuro.Io ho paura che il gioco sarà molto NW-centrico. Partirà da Marineford come preludio (visto che nel trailer Rufy pts ha il vestito giallo), e ci saranno pochi personaggi di altre saghe pts, tipo Ener.

Ok in questo caso allora sarebbe accettabilissima l'esclusione dei Mugi Pre-TS. Ma solo in questo caso.

Anche io credo che sarà molto NW centrico per poi riproporre tutta la Storia in un futuro seguito. Però in un picchiaduro non possono darmi un Roster inferiore ai 30 Personaggi e nel NW non ne abbiamo visti ancora così tanti....

Dobbiamo essere positivi :rarereaction: avremmo tutti i principali e oltre! :ivan:
Start+the+hype+train+_6743a3116d13b1489cb573f4da0847cf.jpg
Ma si dai! Io punto a 90 pg con tutta la ciurma 1a e 2a serie + tutti gli Ammiragli, + tutti i nemici principali e secondari per gli altri membri della ciurma e tutte le saghe + qualche pg extra, gli Spike se si mettono d'impegno spaccano tutto e ora sono da un pezzo senza lavorare ad un titolo serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

J-Stars non è da prendere in considerazione per quanto riguarda i personaggi, li si tratta di un gioco Crossover e quindi la scelta dei personaggi è davvero limitata ed è normale che vadano per preferenze. Qui si tratta di un gioco su One Piece e come tale è necessario che ci siano tutti i Protagonisti dell'opera, nessuno escluso.
Non c'entra niente se PW1 è un picchiaduro o meno, rimane pur sempre un esperimento. Avevano tantissime possibilità per mettere personaggi ma hanno deciso comunque di inserire i Mugiwara. Ma poi non eri stato tu a dire che anche questo gioco sarebbe arrivato fino a Dressrosa ripercorrendo la Storia? Quindi la presenza dei Mugi è assolutamente necessaria.

Guarda potrei fare il sacrificio di accettare una soltanto delle due versioni quindi Pre o Post-TS, l'importante è che ci siano tutti i Mugi, nessuno escluso
J-Stars sulle preferenze dei personaggi espressi dai giapponesi non c'entra niente con quali personaggi dovrebbero inserire in un picchiaduro con un roster che stiamo ipotizzando limitato mentre un musou c'entra perché è un esperimento per provare i personaggi...Va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh abbiamo visto Sabo e Doflamingo perciò lì ci sono per forza anche se magari salteranno qualcosa o partiranno proprio da lì e gli altri saranno extra, non si sa...essendo Spike io direi di non puntare troppo sulla storia.

Ah sì, aspettiamoci una valanga di supporti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tipo gli scagnozzi di DoFlamingo e gli alleati del Colosseo.

Sei una brutta persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa differenza tra Brook pts e ts è la stessa che c'è tra Nami di inizio manga con il bastone schifoso, e quella con il bastone del tempo.

E uno con l'affondo uguale a brook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah sì, aspettiamoci una valanga di supporti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTipo gli scagnozzi di DoFlamingo e gli alleati del Colosseo.
Ecco, questa si sarà una vera piaga.

40 pg giocabili, 50 supporti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

J-Stars sulle preferenze dei personaggi espressi dai giapponesi non c'entra niente con quali personaggi dovrebbero inserire in un picchiaduro con un roster che stiamo ipotizzando limitato mentre un musou c'entra perché è un esperimento per provare i personaggi...Va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh abbiamo visto Sabo e Doflamingo perciò lì ci sono per forza anche se magari salteranno qualcosa o partiranno proprio da lì e gli altri saranno extra, non si sa...essendo Spike io direi di non puntare troppo sulla storia.
Non ho detto che un Musou è un esperimento per provare i personaggi, ho soltanto detto che anche li hanno voluto dare la priorità ai Mugi piuttosto che a personaggi come Smoker, gli Ammiragli o i Boss Principali. In J-Stars i posti per i personaggi di One Piece erano limitatissimi visto che dovevano essere condivisi con quelli di personaggi di altre serie per questo hanno deciso di dare la priorità a quelli più "amati" del momento.

Comunque bisogna volare bassi con la Spike, probabilmente è già tanto se avremo 30 Personaggi di cui 15 di Supporto :bah!:

Ah sì, aspettiamoci una valanga di supporti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTipo gli scagnozzi di DoFlamingo e gli alleati del Colosseo.
Supporti? SUPPORTI!?!? Nooooooooo!! :rarereaction:

Tutto ma non i supporti, sono la rovina dei picchiaduro di queste generazioni!

- - - Aggiornato - - -

Ecco, questa si sarà una vera piaga.
40 pg giocabili, 50 supporti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cinquant...Cinqu...:imdead:

Ma si dai! Io punto a 90 pg con tutta la ciurma 1a e 2a serie + tutti gli Ammiragli, + tutti i nemici principali e secondari per gli altri membri della ciurma e tutte le saghe + qualche pg extra, gli Spike se si mettono d'impegno spaccano tutto e ora sono da un pezzo senza lavorare ad un titolo serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Dobbiamo sperarci deve essere cosi! :rarereaction: hype per il roster avrò un gioco con un fantastico roster :sardjack::cripper:

Noooo! Dobbiamo sperare in tutto! :rarereaction: Altrimenti vi giuro che la Spike fallirà :gwonam2::colosso::rarereaction::Vc3nZ::silent2::evilknight:

E se mettono i supporti mi aspetto un roster stile i Grand Battle! :rarereaction:

Non ho detto che un Musou è un esperimento per provare i personaggi, ho soltanto detto che anche li hanno voluto dare la priorità ai Mugi piuttosto che a personaggi come Smoker, gli Ammiragli o i Boss Principali. In J-Stars i posti per i personaggi di One Piece erano limitatissimi visto che dovevano essere condivisi con quelli di personaggi di altre serie per questo hanno deciso di dare la priorità a quelli più "amati" del momento.
Comunque bisogna volare bassi con la Spike, probabilmente è già tanto se avremo 30 Personaggi di cui 15 di Supporto :bah!:
Anche 30-40 personaggi di un picchiaduro di One Piece sono limitati se ne tagli fuori 18 solo per la ciurma...e loro vanno sempre di preferenze per attirare gente, secondo te per quale motivo hanno mostrato un trailer con Sabo, Luffy, Ace vs Eneru, Crocodle e Doflamingo invece di far vedere Luffy vs Gekko Moria (sparato a caso)? E' tutto fatto per attirare più gente possibile, ora bisogna vedere se preferisco inserire tutta la ciurma usando 18 slot per quelli e poi mettere solo 22 pg nemici/alleati o rinunciare a qualcosa per attirare gente con uno Shanks al posto di Brook 1a serie o altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io spero che i pg siano molti più di 40 perché è un limite molto basso per un titolo basato su un manga come One Piece.

Bisogna volare alti per il roster ma bassi per la storia...io spero sia fatto con la testa dei vecchi Spike e non quella dei nuovi con pg a caso, movimenti legnosissimi al limite del ridicolo, supporti che sbucano a caso ecc...mamma mia, non fatemi pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Questo DEVE essere un picchiaduro fatto seriamente, voglio combattimenti belli da vedere e da giocare come succedeva nei Tenkaichi e senza nemmeno l'ombra di pg da supporto...nemmeno l'ombra devo vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E voglio le frasi dinamiche e sottotitolate ad inizio e fine incontro altrimenti mi arrabbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro