PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il director è lo stesso della serie Tenkaichi comunque :kep88:
Spero che il GAMEPLAY sia decente io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di 1000 personaggi non me ne faccio nuente se il gameplay in un picchiaduro fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Avete avuto ben 3 musou? Ve li siete goduti? Mó non rompete er caxxo se per una volta stanno accontentando la restante 80% della fanbase di One Piece a cui non piacciono i musou e che finalmente, dopo tantissimi anni di preghiere ed implorazioni, potrà godersi una trasposizione videoludica per noi più idonea per il nostro manga preferito.

Fate un po meno i bimbiminkia nutellosi ed accettate, o perlomeno sopportate con dignità, come l'abbiamo fatto noi in tutti questi anni
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da incidere nella roccia

Qua dentro non ce la fate a non darvi addosso dicendovi rompicoglioni/bimbiminkia/nutellosi e quant'altro, ci sta sempre la peggio gente nei giochi di anime e manga, soprattutto appena annunciati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

E si, s'è capito che vi fanno schifo i musou, non serve ripeterlo ogni due post, parlo in generale non ce l'ho con nessuno in particolare *fissa negli occhi Raptohrne* :rareboy:

Hanno annunciato un gioco di One Piece, abbiate gioia e giubilo nel cuore, un piacchiaduro è sempre una ventata d'aria fresca per OP, ben venga.

Avete avuto ben 3 musou? Ve li siete goduti? Mó non rompete er caxxo se per una volta stanno accontentando la restante 80% della fanbase di One Piece a cui non piacciono i musou e che finalmente, dopo tantissimi anni di preghiere ed implorazioni, potrà godersi una trasposizione videoludica per noi più idonea per il nostro manga preferito. Fate un po meno i bimbiminkia nutellosi ed accettate, o perlomeno sopportate con dignità, come l'abbiamo fatto noi in tutti questi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma 80% de che? :rickds:

Per favore evitiamo queste uscite senza senso. Qui state parlando di trasposizione idonea ma One Piece con i Picchiaduro non c'entra una beneamata minc*ia e sai cosa? Nemmeno con i Musou. Fin'ora l'unica serie che si era avvicinata più di tutti allo spirito di One Piece erano gli Unlimited che pur con i suoi difetti avevano un Gameplay quantomeno decente.

Vi rendete conto della cagata che potrebbe venir fuori con questo gioco?

Roster scarsissimo, Gameplay legnoso, Modalità ridotte all'osso, ormai la Spike la conosco troppo bene e non mi fido per niente, mi chiedo dove sia finita quella che ha creato capolavori come i Tenkaichi :tragic:

Se siete contenti di accontentarvi di giochi del cavolo fatti male (Ultimate Tenkaichi, J-Stars e Brave Soldiers insegnano) benissimo, mi auguro che possa venir fuori il peggior gioco possibile.

Ma poi mi spieghi cosa ci sarebbe da sopportare? Avete rotto gli zebedei per anni perché volevate il vostro caro picchiaduro ed ora venite a dire che non dobbiamo lamentarci noi? I KM non saranno stati degli ottimi titoli, ansi sopratutto il 3 mi è scaduto nel ridicolo, ma almeno Omega Force ci ha provato a fare un gioco di One Piece quantomeno decente. Quello che ho potuto vedere da questo Trailer mi è bastato per farmi perdere le speranze su un picchiaduro con i controc*zzi :bah!:

Qua dentro non ce la fate a non darvi addosso dicendovi rompicoglioni/bimbiminkia/nutellosi e quant'altro, ci sta sempre la peggio gente nei giochi di anime e manga, soprattutto appena annunciati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
E si, s'è capito che vi fanno schifo i musou, non serve ripeterlo ogni due post, parlo in generale non ce l'ho con nessuno in particolare *fissa negli occhi Raptohrne* :rareboy:

Hanno annunciato un gioco di One Piece, abbiate gioia e giubilo nel cuore, un piacchiaduro è sempre una ventata d'aria fresca per OP, ben venga.
This! :joker:

Dobbiamo esserne felici e state tranquilli che comunque tutti siamo contenti di questo annuncio alla fine, possono esserci dei dubbi (anche molto preoccupanti) ma possiamo e dobbiamo essere contenti di un nuovo gioco di OP che poi sia un picchiaduro è comunque una ventata d'aria fresca e di solito alla fine il 1 gioco è sempre buono alla fine tranne rari casi (coof Schifo Soldier).

E basta darvi addosso! Per God Buggy! :onicazziata:

Ultima modifica da un moderatore:

Raga vogliamoci bene

giphy.gif

pw3 è praticamente il mio gioco preferito......ma sono davvero contento di sto picchiaduro,un po di novità ci sta......inoltre per quanto voglia avere pw4 adesso non avrebbe senso,tra uno o 2 anni invece lo voglio pw4:predicatore:

per me è gia D1 per sto picchiaduro:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Avete avuto ben 3 musou? Ve li siete goduti? Mó non rompete er caxxo se per una volta stanno accontentando la restante 80% della fanbase di One Piece a cui non piacciono i musou e che finalmente, dopo tantissimi anni di preghiere ed implorazioni, potrà godersi una trasposizione videoludica per noi più idonea per il nostro manga preferito.

Fate un po meno i bimbiminkia nutellosi ed accettate, o perlomeno sopportate con dignità, come l'abbiamo fatto noi in tutti questi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Greed, se tu avessi le tette, mi lancerei su di te come Momonosuke su Robin.

This! :joker:Dobbiamo esserne felici e state tranquilli che comunque tutti siamo contenti di questo annuncio alla fine, possono esserci dei dubbi (anche molto preoccupanti) ma possiamo e dobbiamo essere contenti di un nuovo gioco di OP che poi sia un picchiaduro è comunque una ventata d'aria fresca e di solito alla fine il 1 gioco è sempre buono alla fine tranne rari casi (coof Schifo Soldier).

E basta darvi addosso! Per God Buggy! :onicazziata:
Chopperman, ormai tu mi conosci bene, sai che in fondo in fondo la mia parte caciarona si è bagnata le mutande al solo pensiero di un picchiaduro di One Piece, credetemi vorrei avere anche solo metà dell'Hype che hai tu, Greed e tutti gli altri, ma ho paura di rimanere deluso, ho paura di rimanere deluso dal Roster che per me è la cosa che più conta in un Picchiaduro (è anche per questo che prenderò Brave Souls al primo taglio di prezzo).

Non chiedo tanto ma almeno 40/50 Personaggi, compresi i Mugi e tutti i Boss Principali più qualche personaggio secondario. E sopratutto niente Supporti, li imploro in ginocchio a quelli della Spike, basta che non mi mettano i Supporti.

E adesso mi scuso per il mio atteggiamento "inca*zoso" e me ne torno in un angolino cercando di dare, da qui in avanti, più spazio alla mia parte caciarona che nonostante tutto esplode di Hype nell'attesa delle Scan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

aspettate a esultare LOL a me da quel trailer mi sembra una porcata di gameplay alla j star vi giuro che se mettono il 2vs2 è scaffale e poi mi pare che ace in un punto del trailer faccia una sorta di sostituzione che lo porta alle spalle dell' avversario :rickds: i picchiaduro fighi di one piece erano gli unlimited cruise e già il secondo capitolo aveva milioni di pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chopperman, ormai tu mi conosci bene, sai che in fondo in fondo la mia parte caciarona si è bagnata le mutande al solo pensiero di un picchiaduro di One Piece, credetemi vorrei avere anche solo metà dell'Hype che hai tu, Greed e tutti gli altri, ma ho paura di rimanere deluso, ho paura di rimanere deluso dal Roster che per me è la cosa che più conta in un Picchiaduro (è anche per questo che prenderò Brave Souls al primo taglio di prezzo).
Non chiedo tanto ma almeno 40/50 Personaggi, compresi i Mugi e tutti i Boss Principali più qualche personaggio secondario. E sopratutto niente Supporti, li imploro in ginocchio a quelli della Spike, basta che non mi mettano i Supporti.

E adesso mi scuso per il mio atteggiamento "inca*zoso" e me ne torno in un angolino cercando di dare, da qui in avanti, più spazio alla mia parte caciarona che nonostante tutto esplode di Hype nell'attesa delle Scan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non preoccuparti prima di fasciarci la testa aspettiamo.

Non ci avrei mai creduto che quel titolo era per un gioco di OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era già confermato l'arrivo in EU da un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

http://gematsu.com/2015/09/bandai-namco-trademarks-burning-blood-thousand-storm-slashy-souls-us-europe

aspettate a esultare LOL a me da quel trailer mi sembra una porcata di gameplay alla j star vi giuro che se mettono il 2vs2 è scaffale e poi mi pare che ace in un punto del trailer faccia una sorta di sostituzione che lo porta alle spalle dell' avversario :rickds: i picchiaduro fighi di one piece erano gli unlimited cruise e già il secondo capitolo aveva milioni di pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E te aspetta a gufare LOL, e non tirare fuori sto 2vs2 please :l4gann:

Ace non fa nessun sostituzione fa uno scatto contro Eneru e basta, quello al 16 sec non è un teletrasporto, Croco si "teletrasporta" contro Luffy ma è una cosa che può fare dato il suo potere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E tanto per ricordare ancora il logo per la ovvia conferma di quello. :nfox:

Spoiler Cap.

19.png

aspettate a esultare LOL a me da quel trailer mi sembra una porcata di gameplay alla j star vi giuro che se mettono il 2vs2 è scaffale e poi mi pare che ace in un punto del trailer faccia una sorta di sostituzione che lo porta alle spalle dell' avversario :rickds: i picchiaduro fighi di one piece erano gli unlimited cruise (che invece erano action-adventure) e già il secondo capitolo aveva milioni di pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
39 ne aveva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi ricordo che lo provai a casa di un mio amico e ci rimasi malissimo... A parte i protagonisti, gli altri personaggi avevano 3 colpi in croce.

Tra l'altro il versus era OSCENO. Ma ci sta visto che il gioco era più di avventura che di combattimento.

Comunque, a parte la cosa del 2 vs 2 che non credo ci sarà, per il resto anche io purtroppo credo proprio che verrà fuori una sorta di J-Stars su One Piece o almeno questo fanno pensare i movimenti dei personaggi e la telecamera così vicina...e dopo UT preferisco prendermi il sicuro e non pensare che sarà super fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo credo proprio che si rivelerà essere un titolo mediocre sotto ogni aspetto ma sarebbe fantastico se il Team Spike mostrasse nuovamente quello che sa fare creando un titolo profondo, fluido e completo. Un pochino di fiducia posso pure dargliela ma è l'ultima che mi è rimasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma che cazz.. :morristend: Non ci credo! Ditemi che non sto sognando!!! :hype::superhype::dance2::crazy::trip2::cripper::dance3::conte2::jessica::kal1::carletto:

Oggi è il più bel rientro a casa della mia vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Fottesega da chi sarà composto il roster perchè, con tutto l'hype che ho addosso in questo momento, ora come ora mi accontenterei anche unicamente di quei 4 gatti che si vedono nel trailer :ivan:

Poi, vabbè, gli Spike avranno anche avuto qualche scivolone, però rispetto alla concorrenza hanno dimostrato di saper creare gameplay un po più ragionati e che vanno al di là del classico pigia-pigia, quindi massima fiducia nei loro confronti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

J-Stars era sì legnoso, ma in quanto a combo non era certo da buttare. Ovvio, pagava lo scotto di non potersi permettere grandi libertà e tecnicismi a causa della formula degli scontri a 4, però i personaggi erano ben differenziati e caratterizzati.

Da quanto leggo penso che io e Rave siamo tra i pochissimi ad averlo apprezzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Maledetto lavoro, finalmente annunciano il gioco che attendo da una vita ed io trovo il tempo di scoprirlo solo adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se avessi visto il trailer stamattina sarei stato in hype mode per tutta la giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fate un po meno i bimbiminkia nutellosi ed accettate, o perlomeno sopportate con dignità, come l'abbiamo fatto noi in tutti questi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cavolo se quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Poi dopo 3 musou (di cui l'ultimo uscito 3 settimane fa) passiamo anche per i rompicogl1oni che vogliono qualcosa di diverso :rickds:

Per me il roster sarà molto limitato come ogni capostipite di una nuova saga, ma anche io lo comprerei anche solo con i 4 personaggi del trailer :rickds:.

Vorrei un pò di gnocca nel roster per fare degli hardcore match all'ultimo sangue (tirata di capelli :rickds:) roba tipo: Nami vs Perona, Nami vs Tashigi. Poi anche Boa ovviamente e pure Bibi sarebbe gradita :rickds:

Edit: anche rebecca

io sarò ancora più rompi...ma mi piacerebbe vedere una specie di gdr o qualcosa di simile purtroppo che picchiaduro o cose simili :(

io sarò ancora più rompi...ma mi piacerebbe vedere una specie di gdr o qualcosa di simile purtroppo che picchiaduro o cose simili :(
Eh tu volevi un Unlimeted World red 2 praticamente, come me. Ma un picchiaduro, se fatto bene, potrebbe essere una figata di proporzioni bibliche, considerando la miriade di varietá di colpi e poteri dei personaggi di onepiece!!

Mi unisco a coloro che rompevano i ******** per avere un picchiaduro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Spero vivamente che sia fatto bene e non a càzzo di cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I supporti io li metterei anche, ma solo usando i personaggi minori come i compari di shaks e altra gente che praticamente non hai mai lottato/ha lottato per poco.

Voglio una sola versione di ogni pg. Di avere rufy prima e dopo il time skip non me ne frega niente.

Se vi interessa, l'800 è out!!!!! spoiler

Si forma ufficiosamente la flotta di strawhat, visto che rufy dice che ciascuno di loro deve essere libero, e i 7 liberamente decidono di mettersi sotto di lui... il finale, preannuncia qualcosa di grosso...

Se vi interessa, l'800 è out!!!!! spoiler
Si forma ufficiosamente la flotta di strawhat, visto che rufy dice che ciascuno di loro deve essere libero, e i 7 liberamente decidono di mettersi sotto di lui... il finale, preannuncia qualcosa di grosso...
whatttttt?????????????????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro