Ma che cazz.. :morristend: Non ci credo! Ditemi che non sto sognando!!!

:dance2::crazy::trip2::cripper::dance3::conte2::jessica::kal1::carletto:
Oggi è il più bel rientro a casa della mia vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Fottesega da chi sarà composto il roster perchè, con tutto l'hype che ho addosso in questo momento, ora come ora mi accontenterei anche unicamente di quei 4 gatti che si vedono nel trailer
Poi, vabbè, gli Spike avranno anche avuto qualche scivolone, però rispetto alla concorrenza hanno dimostrato di saper creare gameplay un po più ragionati e che vanno al di là del classico pigia-pigia, quindi massima fiducia nei loro confronti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
J-Stars era sì legnoso, ma in quanto a combo non era certo da buttare. Ovvio, pagava lo scotto di non potersi permettere grandi libertà e tecnicismi a causa della formula degli scontri a 4, però i personaggi erano ben differenziati e caratterizzati.
Da quanto leggo penso che io e Rave siamo tra i pochissimi ad averlo apprezzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Maledetto lavoro, finalmente annunciano il gioco che attendo da una vita ed io trovo il tempo di scoprirlo solo adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Se avessi visto il trailer stamattina sarei stato in hype mode per tutta la giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avete avuto ben 3 musou? Ve li siete goduti? Mó non rompete er caxxo se per una volta stanno accontentando la restante 80% della fanbase di One Piece a cui non piacciono i musou e che finalmente, dopo tantissimi anni di preghiere ed implorazioni, potrà godersi una trasposizione videoludica per noi più idonea per il nostro manga preferito.
Fate un po meno i bimbiminkia nutellosi ed accettate, o perlomeno sopportate con dignità, come l'abbiamo fatto noi in tutti questi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif