PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bartolomeo è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bartolomeo è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me è il personaggio rivelazione degli ultimi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi piacerebbe ci fossero tutti i boss di saga: crocodile ed ener e dofla già ci sono adesso voglio lucci, moria ceaser clown, hodi e arlong non mi fanno impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A di sicuro ci sarà Vergo uno dei primi haki-user visti in azione e pure Smoker che è addirittura haki-user + rogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi piacerebbe ci fossero tutti i boss di saga: crocodile ed ener e dofla già ci sono adesso voglio lucci, moria ceaser clown, hodi e arlong non mi fanno impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A di sicuro ci sarà Vergo uno dei primi haki-user visti in azione e pure Smoker che è addirittura haki-user + rogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io metterei anche un bel pò di personaggi della bw :unsisi:

personaggi sicuri

akainu,kizaru,aokiji,smoker,ceasar clown barbanera in quanto rogia poi mi aspetto anche caribou

che ace non sappia usare l'haki (essendo il terzo piu forte della ciurma di BARBABIANCA) penso che sia dipeso dal fatto che oda l'ha introdotto dopo :icebad:
Barbabianca, Shank e Marco lo utilizzano a Marineford, mentre Rayleigh addrittura nell'Arcipelago Sabaody, quindi che anche Ace possiede l'haki degli armamenti non ci metterei la mano sul fuoco.

Poi ovvio, come ben dici Ace è un personaggio di una certa importanza e quindi è un po illogico pensare che lui non l'abbia imparato, però queste restano pur sempre delle teorie visto che Oda non ci ha mai lasciato un indizio in merito.

Nessuno a specificato che ci debbano essere tutte e due le caratteristiche (va bene o haki, o rogia, o tutti e due) e nessuno a specificato il tipo di haki.Rufy a Marineford (vestito giallo) ha manifestato l'haki del re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ace, Ener e Crocodile son rogia. E Ener ha pure l'haki della percezione sviluppata ai massimi livelli.

Bartolomeo danno per scontato che sappia usare l'haki.
Ho capito, ma il dubbio che in molti hanno manifestato è che nel gioco ci saranno solo Rogiati ed Haki users perchè sono i soli a potersi contrastare a vicenda, quindi personaggi come Nami o Chopper sarebbero automaticamente esclusi perchè non avrebbero le abilità per toccare i loro avversari.

Ovviamente è una boiata perchè seguendo questa logica, e facendo scontrare per esempio Eneru e Crocodile che sono entrambi rogiati ma non utilizzatori dell'haki degli armamenti, andrebbe a finire che entrambi darebbero pugni a vuoto perchè non riuscirebbero a colpirsi a vicenda! :rickds:

Poi che esistano anche altri due tipi di haki nessuno lo può negare, però con questi non ci colpisci di certo gli avversari. Forse solo l'haki del re potrebbe rivelarsi utile nel caso in cui si utilizzasse la tattica di far perdere i sensi all'avversario e picchiarlo mentre questi è svenuto. Però, in tutta sincerità, non credo che il gioco punti a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho capito, ma il dubbio che in molti hanno manifestato è che nel gioco ci saranno solo Rogiati ed Haki users perchè sono i soli a potersi contrastare a vicenda, quindi personaggi come Nami o Chopper sarebbero automaticamente esclusi perchè non avrebbero le abilità per toccare i loro avversari. Ovviamente è una boiata perchè seguendo questa logica, e facendo scontrare per esempio Eneru e Crocodile che sono entrambi rogiati ma non utilizzatori dell'haki degli armamenti, andrebbe a finire che entrambi darebbero pugni a vuoto perchè non riuscirebbero a colpirsi a vicenda! :rickds:
Eh bè, secondo sto discorso allora nei giochi di Dragon Ball dovrebbero metterci solo Goku SSj4 perchè i tizi come Yamcha e compagnia non riuscirebbero a fargli danno in nessun modo, mi sembra giusto.

Come in ogni picchiaduro pure il pg più debole e sfigato può legnare di prepotenza il più forte, si chiama semplicemente bilanciamento, se no metterebbero i pg più forti e basta. I picchiaduro sono esenti dalla logica del manga in sto contesto.

Ebbasta con sta teoria dei rogia/haki only assolutamente nonsense, che già Bartolomeo smentisce sta cosa tral'altro.

A dir la verità Ace aveva l'Haki del Re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque era only fruttati e ulizzatori del frutto quelli che possono entrare nel roster e non rogiati :rarereaction:

Foxy ci sarà!!!!!!!!!!! :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Non posso credere che ancora nessuno abbia messo la Scan di questa settimana, comunue ci penso io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pK1HsKW.jpg

Annunciato Smoker.....altro Fruttato, altro Logia e sopratutto altro utilizzatore di Haki, sempre più convinto dell'assenza dei non Fruttati o Hakizzati :rickds:

Edit: Troppo tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Lo switch lo si vedeva già nel trailer, però avevo sempre pensato che fosse una illusione ottica formatasi dal modo in cui avevano montato le scene del video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottime, invece, le prime informazioni sul battle system e sulla caratterizzazione dei poteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente mi auguro che sia l'haki che l'intangibilità dei rogia non siano spammabili, ma che piuttosto siano legati ad una qualche barra stamina che ne limiti l'utilizzo.

Non posso credere che ancora nessuno abbia messo la Scan di questa settimana, comunue ci penso io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pK1HsKW.jpg
Annunciato Smoker.....altro Fruttato, altro Logia e sopratutto altro utilizzatore di Haki, sempre più convinto dell'assenza dei non Fruttati o Hakizzati :rickds:

Edit: Troppo tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sono le scan del V-jump, e come sai esce una volta al mese, ed era prevista per questo fine settimana.

Ma porc :rickds: eccolo finalmente sta cavolo di scan, mi ero arreso di vederla per sta settimana ecco perchè non ho più guardato :l4gann:

Ottimo per Smoker altro rogiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Rufy in ogni scan fa il red hawk contro il personaggio annunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque se c'è lo switch, ed hanno scritto che gli scontri saranno fedelissimi (quindi immagino che un colpo senza haki non può colpire un rogia in difesa), forse c'è ancora una possibilità per i non rogiati.

Adesso hanno cambiato dicotomia: haki users and ability users.

Dove ability può essere sia un paramisha, sia un rogia, sia una qualsiasi abilità speciale.

I mugi che non hanno frutti o haki son solo 2. E Nami controlla comunque il tempo atmosferico, Franky è un cyborg, quindi possono essere contati come abilità speciali.

l'importante è che ci sia zoro ,del resto della ciurma non mi frega niente:sisi:

l'importante è che ci sia zoro ,del resto della ciurma non mi frega niente:sisi:
L'importante è che ci sia il resto della Ciurma, di Zoro non mi frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Così si che suona bene la frase!! :sad2:

L'importante è che ci sia il resto della Ciurma, di Zoro non mi frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Così si che suona bene la frase!! :sad2:
certo non vediamo tutti l'ora di usare chopper:rickds:

Quel "Rogia Guard" fa pensare che si tratti di una difesa particolare, magari una barra della stamina apposita, per i Rogia che gli permettono di essere intangibili entro un certo periodo di tempo, e che questo tipo di difesa può essere rotta subito usando l'Haki!

Se hanno deciso di introdurre l'intangibilità, dovranno fare un grosso lavoro di bilanciamento per chi non è fruttato o non è Haki user //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro