R
Rapt
cioé mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifOvviamente chi mi conosce sa quando sono serio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cioé mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifOvviamente chi mi conosce sa quando sono serio
Per me è il personaggio rivelazione degli ultimi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBartolomeo è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io metterei anche un bel pò di personaggi della bwMi piacerebbe ci fossero tutti i boss di saga: crocodile ed ener e dofla già ci sono adesso voglio lucci, moria ceaser clown, hodi e arlong non mi fanno impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A di sicuro ci sarà Vergo uno dei primi haki-user visti in azione e pure Smoker che è addirittura haki-user + rogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Barbabianca, Shank e Marco lo utilizzano a Marineford, mentre Rayleigh addrittura nell'Arcipelago Sabaody, quindi che anche Ace possiede l'haki degli armamenti non ci metterei la mano sul fuoco.che ace non sappia usare l'haki (essendo il terzo piu forte della ciurma di BARBABIANCA) penso che sia dipeso dal fatto che oda l'ha introdotto dopo![]()
Ho capito, ma il dubbio che in molti hanno manifestato è che nel gioco ci saranno solo Rogiati ed Haki users perchè sono i soli a potersi contrastare a vicenda, quindi personaggi come Nami o Chopper sarebbero automaticamente esclusi perchè non avrebbero le abilità per toccare i loro avversari.Nessuno a specificato che ci debbano essere tutte e due le caratteristiche (va bene o haki, o rogia, o tutti e due) e nessuno a specificato il tipo di haki.Rufy a Marineford (vestito giallo) ha manifestato l'haki del re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ace, Ener e Crocodile son rogia. E Ener ha pure l'haki della percezione sviluppata ai massimi livelli.
Bartolomeo danno per scontato che sappia usare l'haki.
Eh bè, secondo sto discorso allora nei giochi di Dragon Ball dovrebbero metterci solo Goku SSj4 perchè i tizi come Yamcha e compagnia non riuscirebbero a fargli danno in nessun modo, mi sembra giusto.Ho capito, ma il dubbio che in molti hanno manifestato è che nel gioco ci saranno solo Rogiati ed Haki users perchè sono i soli a potersi contrastare a vicenda, quindi personaggi come Nami o Chopper sarebbero automaticamente esclusi perchè non avrebbero le abilità per toccare i loro avversari. Ovviamente è una boiata perchè seguendo questa logica, e facendo scontrare per esempio Eneru e Crocodile che sono entrambi rogiati ma non utilizzatori dell'haki degli armamenti, andrebbe a finire che entrambi darebbero pugni a vuoto perchè non riuscirebbero a colpirsi a vicenda!![]()
Sono le scan del V-jump, e come sai esce una volta al mese, ed era prevista per questo fine settimana.Non posso credere che ancora nessuno abbia messo la Scan di questa settimana, comunue ci penso io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Annunciato Smoker.....altro Fruttato, altro Logia e sopratutto altro utilizzatore di Haki, sempre più convinto dell'assenza dei non Fruttati o Hakizzati![]()
Edit: Troppo tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
L'importante è che ci sia il resto della Ciurma, di Zoro non mi frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifl'importante è che ci sia zoro ,del resto della ciurma non mi frega niente![]()
certo non vediamo tutti l'ora di usare chopperL'importante è che ci sia il resto della Ciurma, di Zoro non mi frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Così si che suona bene la frase!! :sad2: