PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Saitama che gioca a One Piece, lol.
CWqu2Y8UkAA7qzZ.jpg
:rickds:

Ma quindi era giocabile in fiera? e come mai non sono spuntati video gameplay? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

:rickds:Ma quindi era giocabile in fiera? e come mai non sono spuntati video gameplay? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Perché penso sia vietato fare dei video all'evento.

Nelle fiere nipponiche è vietato fare qualsiasi video o foto, e solitamente quei pochi video escono dopo qualche giorno.

Però qualche piccolo video offscreen... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque dall'immagine postata sopra l'interfaccia pare molto carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Usoppo confermato?!?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Yes come dicevo negli altri post confermati abbiamo: Kidd, Brook, Usopp, Fujitora, Sanji e Chopper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Speriamo in qualche video nei prossimi giorni, dovrebbero poi rilasciare il trailer su YT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
Non so voi ma secondo me è bellissimo, ho visto già schivate durante le combo, quindi direi che il pericolo legnositá di j star è scongiurato. Più tardi me lo vedo di nuovo con più calma.

c'è qualche spoiler a parte il G4 nel trailer per chi vede l'anime? io sono più o meno in pari ma in genere su one piece mi spoilerano sempre le cose :bah!:

Bellissimo! :morris82: Il gioco sembra davvero molto veloce e abbastanza fluido (di certo migliore di J-Stars e Zenkai, che ricordo sono sempre di Spike Chunsoft).

Ma prima di partire con l'hype over 9000, aspetto video di gameplay:morristend:

Raga ma quanto è epico quando a 0.40” si vedono i colpi di haki (di luffy e doffy prima e poi di sabo e fujitora) che si pareggiano :morris82: ?! cioè catzo questi se continuano così gli prendo tutti i dlc :rickds:

c'è qualche spoiler a parte il G4 nel trailer per chi vede l'anime? io sono più o meno in pari ma in genere su one piece mi spoilerano sempre le cose :bah!:
Il g4 con le sue mosse è già uno spoiler enorme per te credo sia meglio non vederlo ancora

Mi è bastato vedere l'arena distruttibile per farmi sciogliere di fronte a questo gioco...

Manca la terza A per rendere questo gioco completo però.

Azione, Arene distruttibili,

Atette!!! Dove sono le tettone?

Edit: complimenti al giapponese che è riuscito a dire quasi decentemente "Burning Blood" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ecco li il trailer completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif mhhh devo vederlo bene dal vivo ma a una prima impressione mi sembra leggermente lentino (non come J-Star comunque) per il resto stupendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Spero che Chopper non abbia la MP solo nella final dato che qui ci sono i giganti che cavolo mettimelo col MP come trasformazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ecco li il trailer completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif mhhh devo vederlo bene dal vivo ma a una prima impressione mi sembra leggermente lentino (non come J-Star comunque) per il resto stupendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSpero che Chopper non abbia la MP solo nella final dato che qui ci sono i giganti che cavolo mettimelo col MP come trasformazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
in effetti piu grosso diventa chopper e piu divertente sarà prenderlo a calci:predicatore::rickds:

Io aspetto sempre sto gameplay. Perché se la roba vista nel trailer sará tutta guidata come negli storm lo lascio volentieri sullo scaffale

Più mazzate si prenderà Zoro come gli succede con X-Drake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
xdrake è una super nova molto forte,chopper non è niente,non è nessuno,con la sua taglia non ti compri manco il gelato:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro