Saitama che gioca a One Piece, lol.
![]()

Ma quindi era giocabile in fiera? e come mai non sono spuntati video gameplay? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Saitama che gioca a One Piece, lol.
![]()
Perché penso sia vietato fare dei video all'evento.Ma quindi era giocabile in fiera? e come mai non sono spuntati video gameplay? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Yes come dicevo negli altri post confermati abbiamo: Kidd, Brook, Usopp, Fujitora, Sanji e Chopper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifUsoppo confermato?!?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Il g4 con le sue mosse è già uno spoiler enorme per te credo sia meglio non vederlo ancorac'è qualche spoiler a parte il G4 nel trailer per chi vede l'anime? io sono più o meno in pari ma in genere su one piece mi spoilerano sempre le cose![]()
in effetti piu grosso diventa chopper e piu divertente sarà prenderlo a calciEcco li il trailer completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif mhhh devo vederlo bene dal vivo ma a una prima impressione mi sembra leggermente lentino (non come J-Star comunque) per il resto stupendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSpero che Chopper non abbia la MP solo nella final dato che qui ci sono i giganti che cavolo mettimelo col MP come trasformazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Più mazzate si prenderà Zoro come gli succede con X-Drake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngin effetti piu grosso diventa chopper e piu divertente sarà prenderlo a calci![]()
xdrake è una super nova molto forte,chopper non è niente,non è nessuno,con la sua taglia non ti compri manco il gelatoPiù mazzate si prenderà Zoro come gli succede con X-Drake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png