Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al solito 2 Figure della Banpresto ormai è di norma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif non oso immaginare il prezzo per questa MF Ed. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qui superiamo i 100 tranquillamente.La statua di Barbabianca non mi convince proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Luffy vestito da Naruto che usa il Rasengan[video=youtube;CJTKz2GbIXk]
A me sembra Naruto quello che da il calcio! :morristend:
Di spalle è molto meglio infatti avevo chiesto al tipo di metterlo vicino alla tomba di spalle ed era stupendo cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png , davanti proprio no quella faccia è fatta male ahimè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPenso mi butterò sulla Pre-Order Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La figure di Barbabianca non riesco a mandarla giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come purtroppo dobbiamo ormai sempre aspettarciEdit: adattamento fedele al manga italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Vado tranquillamente di Pre-Order Edition, 100 euro per la Marineford Edition col cavolo che glieli do, anche se quell'Artbook potrebbe essere carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMarineford Edition
![]()
Pre-Order Edition
![]()
E te pareva che toccava sorbirci quell'adattamento così scadenteEdit: adattamento fedele al manga italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
In questo caso non posso che darti ragione, effettivamente in passato si prendeva come riferimento l'adattamento Merdaset e diciamocelo, pure mio fratello di 5 anni saprebbe fare di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMonade, considera che i vecchi giochi prendevano come riferimento l'ANIME MEDIASET (Rubber).Ed era pieno di altri orrori ti Ace Pugno di FERRO.
Ultimamente l'adattamento italiano del manga si sta riprendendo moltissimo, e per certi personaggi è stato fatto un vero lavorone, ad esempio con Kinnemon.
Per altri personaggi è più difficile, se non impossibile. Tipo Bartolomeo mi pare di ricordare che in originale parla in modo molto volgare. Non penso che la Star possa permettersi di inserire un linguaggio simile in un manga per ragazzi in Italia.
Ribadisco: ma solo secondo me la telecamera è TROPPO bassa? Sembra che la stia tenendo in mano un criceto :morristend:
quasi mai puoi interagire con la telecamera in questi giochi, la vogliono proprio così mi sa purtroppo...Vero,andrebbe centrata un po,speriamo che si possa calibrare
io devo dire che l'anime mediaset l'ho apprezzato a parte i grossi errori sul nome e sul secondo doppiatore di luffy penso che in generale il lavoro è buono, sopratutto considerando altre nazioni che sono peggio delle nostre.Monade, considera che i vecchi giochi prendevano come riferimento l'ANIME MEDIASET (Rubber).Ed era pieno di altri orrori ti Ace Pugno di FERRO.
Ultimamente l'adattamento italiano del manga si sta riprendendo moltissimo, e per certi personaggi è stato fatto un vero lavorone, ad esempio con Kinnemon.
Per altri personaggi è più difficile, se non impossibile. Tipo Bartolomeo mi pare di ricordare che in originale parla in modo molto volgare. Non penso che la Star possa permettersi di inserire un linguaggio simile in un manga per ragazzi in Italia.