PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Kamie ha una particolare attrazione verso TUTTO. devo ancora leggere di un gioco che gli abbia fatto schifo o che gli fa schifo.
E ogni scusa è buona per tirare in mezzo lo zenkai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:rickds:

Dai video mi sembra una ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds: tu come lo trovi questo?
L'ho detto, a me pare legnoso e lento, e questo penso sia oggettivo. Poi si può chiudere un occhio perchè si è fan di op, ma mi pare abbastanza una cagata di gameplay, camperà di fan service e basta.

Ma veramente siamo arrivati ad un punto che il miglior picchiaduro sugli anime sia Nar... no dai, non lo dico, anche perchè JoJo ASB è fatto meglio :the:

Io gli Storm non li toccavo dal 2, ho scaricato la demo del 4 ed è l'anti-picchiaduro proprio :rickds:

I musou li ho presi tutti e 3 al D1 questo non lo sò..

Kamie ha una particolare attrazione verso TUTTO. devo ancora leggere di un gioco che gli abbia fatto schifo o che gli fa schifo.
Forse forse forse Ultimate Tenkaichi.

forse

vai a leggere la recensione di kamie di ultimate tenkaichi:rickds:
Sto spulciando un pò il topic per farmi qualche risata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Commento di Rap: "Nenache secondo me meritava così poco, sono state fatte numerosissime aggiunte rispetto ai predecessori, imho sotto il 6 secondo me non bisognava andare. " :patpat:

Kamie: "VOTO FINALE: 7"

Ultima modifica da un moderatore:
Sto spulciando un pò il topic per farmi qualche risata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifCommento di Rap: "Nenache secondo me meritava così poco, sono state fatte numerosissime aggiunte rispetto ai predecessori, imho sotto il 6 secondo me non bisognava andare. " :patpat:

:rickds::rickds::rickds::rickds:

lo sapevo gia del voto ma vederlo scritto fa sempre ridere:rickds::rickds::rickds:

Perché è davvero difficile che io mi appassioni ad un gioco che possa farmi schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif A differenza tua, che tende ad entrare in ogni thread, anche di giochi che gli fanno palesemente schifo creando solo flame, io entro solamente nei topic dei giochi che mi interessano e che mi appassionano. Visto che non gratto i soldi dai muri, cerco di fare spese ben oculate e di interessarmi solamente dei giochi che stuzzicano la mia curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pensa che io ancora devo leggere un thread dove tu riesca a sostenere una discussione argomentata, invece che stancarti quasi subito e fuggire con la coda fra le gambe :pffs:

Purtroppo la recensione di Ultimate Tenkaichi sarà la mia croce :rickds::rickds::rickds: Ognuno ha almeno uno scheletro nell'armadio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E ogni scusa è buona per tirare in mezzo lo zenkai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:rickds:
Sono gli stessi sviluppatori, hanno lo stesso gameplay brawler, mantengono le stesse meccaniche, ma lo Zenkai non deve tirarsi in ballo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Praticamente J-Stars è uno Zenkai reskinizzato, se casomai non te ne fossi accorto :nfox:

ma in base a cosa lo dici?? Fanno sempre le stesse due mosse in croce nei video qui sopra
Ah certo, perché il problema di J-Stars e di Zenkai sta nelle due mosse in croce, e non nella legnosità dei personaggi, nei problemi di allineamento e la poca fluidità di gioco :rickds::rickds: *** santo Drev, a volte penso di parlare con un principiante in materia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

:rickds::rickds::rickds::rickds:
lo sapevo gia del voto ma vederlo scritto fa sempre ridere:rickds::rickds::rickds:
Bello trovare critiche dal voltagabbana per eccellenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho visto i due video e devo dire che mi piace veramente moltissimo (imho):

-fluidità eccezionale e infinitamente meno legnoso di j star: recupero veloce dopo caduta a terra, possibilità di rompere la combo dell'avversario, prese con l'avversario in movimento anche in salto, passaggio istantaneo da special a combo a switch pg con combo spettacolo!

-fedeltà dei pg: Franky ha un indicatore con la cola e si "carica" con le pose

-grafica e stile eccellente

-il menù delle special mi fa pensare che si possa personalizzare con altre dopo averle magari sbloccate

questo è quello che più mi ha colpito confermo il mio day one su vita probabilmente anche su ps4. Sono abbastanza fiducioso riguardo le combo secondo me ce ne saranno abbastanza.

Non apprezzo minimamente il movimento di corsa dei modelli, veramente qualcosa di orripilante. Le scritte in giapponese sono un altro tocco che non digerisco, posso capire per le mosse speciali ma appaiono ogni minimo movimento quasi, abbè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché è davvero difficile che io mi appassioni ad un gioco che possa farmi schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif A differenza tua, che tende ad entrare in ogni thread, anche di giochi che gli fanno palesemente schifo creando solo flame, io entro solamente nei topic dei giochi che mi interessano e che mi appassionano. Visto che non gratto i soldi dai muri, cerco di fare spese ben oculate e di interessarmi solamente dei giochi che stuzzicano la mia curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pensa che io ancora devo leggere un thread dove tu riesca a sostenere una discussione argomentata, invece che stancarti quasi subito e fuggire con la coda fra le gambe :pffs:

Purtroppo la recensione di Ultimate Tenkaichi sarà la mia croce :rickds::rickds::rickds: Ognuno ha almeno uno scheletro nell'armadio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sono gli stessi sviluppatori, hanno lo stesso gameplay brawler, mantengono le stesse meccaniche, ma lo Zenkai non deve tirarsi in ballo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Praticamente J-Stars è uno Zenkai reskinizzato, se casomai non te ne fossi accorto :nfox:

Ah certo, perché il problema di J-Stars e di Zenkai sta nelle due mosse in croce, e non nella legnosità dei personaggi, nei problemi di allineamento e la poca fluidità di gioco :rickds::rickds: *** santo Drev, a volte penso di parlare con un principiante in materia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Bello trovare critiche dal voltagabbana per eccellenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora hai gusti molto ampi dato che frequenti ogni singolo topic della sezione :rickds:

Allora hai gusti molto ampi dato che frequenti ogni singolo topic della sezione :rickds:
Ogni singolo topic, ne sei sicuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Assassin's Creed, The Order, One Piece (PW3 e questo), Final Fantasy XV e VII Remake e Dragon Quest Heroes assieme all'XI, oltre ai thread dei picchiaduro nipponici che in pochi si cagano.

Essì, davvero ogni singolo topic della sezione :rickds: E cmq chiudiamo qua l'OT, perché a nessuno frega pifferi di 'ste scaramucce :rickds:

A me hanno fatto una ottima impressione i due video soprattutto il secondo con l'arena più grande e con il g4 che spacca. I personaggi sono fatti molto bene e le mosse riprodotte davvero alla grande (bello come viene dato risalto alle mosse speciali senza rallentare l'azione) e graficamente è davvero buono.

Unico davvero grosso ed evidente difetto è quello quando accusato il colpo il personaggio rimane a terra (o in aria) per qualche secondo :bah!: spezza completamente l'azione ma comunque è meno marcato di come era in jump victory dove il personaggio volava in aria per 5 metri e rimaneva sospeso in aria per secondi li era davvero ridicola la cosa :rickds:

Comunque dopo aver visto il video sono contento che ci sarà un luffy g4 come personaggio a parte, a me usarlo per pochi secondi (come trasformazione) sarebbe andato stretto :pffs:

Ps: spero ci sarà la possibilità di fare anche 1vs1 semplici senza squadre

Bisogna vedere se, come J-Stars, c'è un tasto per il recupero immediato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no, nel senso che dici che hanno fatto "enormi passi rispetto a zenkai e j-stars" e io ti ho detto "e come fai a dire (ciò), visto che (nei video di burning blood) fanno due mosse in croce"? J-stars non ha due mosse in croce, li sappiamo tutti i problemi di j-stars, ma proprio per questo ti chiedo dove vedi gli enormi passi rispetto a j-stars, visto che dai video di gameplay (PARE) che abbiano due mosse in croce. Più chiaro ora? :morristend:

no, nel senso che dici che hanno fatto "enormi passi rispetto a zenkai e j-stars" e io ti ho detto "e come fai a dire (ciò), visto che (nei video di burning blood) fanno due mosse in croce"? J-stars non ha due mosse in croce, li sappiamo tutti i problemi di j-stars, ma proprio per questo ti chiedo dove vedi gli enormi passi rispetto a j-stars, visto che dai video di gameplay (PARE) che abbiano due mosse in croce. Più chiaro ora? :morristend:
Maggiore fluidità nei movimenti, maggiore recupero, personaggi che, per quanto legnosi anche qui, di sicuro meno legnosi rispetto a J-Stars. Intendo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ogni singolo topic, ne sei sicuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Assassin's Creed, The Order, One Piece (PW3 e questo), Final Fantasy XV e VII Remake e Dragon Quest Heroes assieme all'XI, oltre ai thread dei picchiaduro nipponici che in pochi si cagano.
Essì, davvero ogni singolo topic della sezione :rickds: E cmq chiudiamo qua l'OT, perché a nessuno frega pifferi di 'ste scaramucce :rickds:
I batman, i Dragonball, naruto, the witcher...dai Kamie ammettilo, non c'è un singolo videogioco che non ti piace, appena sembra che muovi una critica ad un qualcosa poi leggi il tuo voto e...8 :rickds:

Ma la mia era una battuta fina a se stessa, non c'è bisogno di continuare

@Harima: me lo ricordo bene. Al tempo ero ancora convinto della buona fede degli spike e pensavo fosse un altro gioco l'UT :rickds::rickds::rickds:

Dai ragazzi, non litigate.

Su UT

Rap: dal 6 in su

Kamie: 7

Siamo là con il voto, non ci sono pareri troppo discordanti, quindi perché pizzicarvi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro