Perché è davvero difficile che io mi appassioni ad un gioco che possa farmi schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif A differenza tua, che tende ad entrare in ogni thread, anche di giochi che gli fanno palesemente schifo creando solo flame, io entro solamente nei topic dei giochi che mi interessano e che mi appassionano. Visto che non gratto i soldi dai muri, cerco di fare spese ben oculate e di interessarmi solamente dei giochi che stuzzicano la mia curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pensa che io ancora devo leggere un thread dove tu riesca a sostenere una discussione argomentata, invece che stancarti quasi subito e fuggire con la coda fra le gambe :pffs:
Purtroppo la recensione di Ultimate Tenkaichi sarà la mia croce

Ognuno ha almeno uno scheletro nell'armadio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Sono gli stessi sviluppatori, hanno lo stesso gameplay brawler, mantengono le stesse meccaniche, ma lo Zenkai non deve tirarsi in ballo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Praticamente J-Stars è uno Zenkai reskinizzato, se casomai non te ne fossi accorto :nfox:
Ah certo, perché il problema di J-Stars e di Zenkai sta nelle due mosse in croce, e non nella legnosità dei personaggi, nei problemi di allineamento e la poca fluidità di gioco

*** santo Drev, a volte penso di parlare con un principiante in materia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Bello trovare critiche dal voltagabbana per eccellenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif