Vabbò capirai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Soliti bonus per gli otaku giappominkiosi che giocano con una mano sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbò capirai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Soliti bonus per gli otaku giappominkiosi che giocano con una mano sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Meritano entrambi IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ovviamente Burning Blood ha una marcia in più dal punto di vista del puro gameplay (checché se ne dica, parliamo sempre del Team Spike contro la CC2. A paragone, il Team Spike si concentra molto di più sui contenuti tralasciando la cornice; mentre la CC2 è maniaca sul lato puramente artistico, ma perde per strada molti contenuti cicciosi!).Che schifo sti giapponesi pervertiti e pedofiliComunque voglio news! un cavolo di gameplay direct feed lo vedremo mai?
Devo decidere se prendere questo o naruto come picchiaduro
Nessuno dei due sarà un picchiaduro al top. Ma almeno Storm ha la storia fatta bene, ed ha le incredibiliChe schifo sti giapponesi pervertiti e pedofiliComunque voglio news! un cavolo di gameplay direct feed lo vedremo mai?
Devo decidere se prendere questo o naruto come picchiaduro
Si si sembrerebbe entrambi minimo buoni come qualità, però a me ne basta uno per giocare con gli amici! poi magari in futuro l'altro lo recupererò di sicuro in offerte ecc.Meritano entrambi IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ovviamente Burning Blood ha una marcia in più dal punto di vista del puro gameplay (checché se ne dica, parliamo sempre del Team Spike contro la CC2. A paragone, il Team Spike si concentra molto di più sui contenuti tralasciando la cornice; mentre la CC2 è maniaca sul lato puramente artistico, ma perde per strada molti contenuti cicciosi!).
Ma questa volta vanno comprati entrambi. :nfox: Poi considera che escono in periodi lontani, quindi non ti incasina neppure con gli acquisti.
Si ho visto, potrei girare per giorni in quegli incredibili sfondi disegnati senza mai stancarmiNessuno dei due sarà un picchiaduro al top. Ma almeno Storm ha la storia fatta bene, ed ha le incredibilimissioni a spasso per i villaggi.
Se lo userai principalmente per giocare con amici (anche se mi risulta strano che tu abbia amici), forse è meglio One Piece.Si si sembrerebbe entrambi minimo buoni come qualità, però a me ne basta uno per giocare con gli amici! poi magari in futuro l'altro lo recupererò di sicuro in offerte ecc.Sarebbe bello un mix tra i due, ovvero un OP con questo gameplay ma animazioni, grafica e story mode come gli storm, ed un Naruto con il gameplay di questo OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
- - - Aggiornato - - -
Si ho visto, potrei girare per giorni in quegli incredibili sfondi disegnati senza mai stancarmi
Pensavo TU fossi mio amico...:tragic:Se lo userai principalmente per giocare con amici (anche se mi risulta strano che tu abbia amici), forse è meglio One Piece.Devo dire che gli Storm per quanto ultrasemplificati nel gameplay, hanno bisogno di buoni riflessi. E questi si possono sviluppare solo dopo aver capito bene i tasti e le meccaniche di gioco. Insomma, da giocare con amici non è proprio il massimo perché ci vuole del tempo per abituarsi al sistema del cancel.
Civil War //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPensavo TU fossi mio amico...:tragic:
Il mio PC è già tanto se fa girare hearthstone decentementeCivil War //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Dai, se te lo prendi per pc ci giocheremo assieme![]()
Sono i costumi del film Z per Nami e Robin
concordo, un roster decente probabilmente lo avremo nel secondo o terzo capitoloAttenzione ragazzi!
Tenete basse le aspettative altrimenti rischierete di rimanere delusi, dubito fortemente che aggiungeranno chissà quanti personaggi secondari, essendo Burning Blood il primo titolo di una nuova serie dubito fortemente che la Spike si sbatta a fare chissà quanti personaggi.
Certo che personaggi come Vergo, Mr.1 o Monet li vedo molto meno secondari rispetto ad una Perona qualsiasi, ma ormai Perona la mettono dappertutto quindi non fa testo.
I costumi sono molto belli e sopratutto risaltano le bellissime Boobs, speriamo in una fisica decente :pffs:
ecco bravi andate di PC, così ho compagniaCivil War //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Dai, se te lo prendi per pc ci giocheremo assieme![]()
partiamo già coi dlc...
Male non fanno :pffs:
Tutto vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAttenzione ragazzi!
Tenete basse le aspettative altrimenti rischierete di rimanere delusi, dubito fortemente che aggiungeranno chissà quanti personaggi secondari, essendo Burning Blood il primo titolo di una nuova serie dubito fortemente che la Spike si sbatta a fare chissà quanti personaggi.
Certo che personaggi come Vergo, Mr.1 o Monet li vedo molto meno secondari rispetto ad una Perona qualsiasi, ma ormai Perona la mettono dappertutto quindi non fa testo.
I costumi sono molto belli e sopratutto risaltano le bellissime Boobs, speriamo in una fisica decente :pffs:
perona è stata messa per accontentare i fan e nulla più, come in pirate warriors. Non crederci neanche per un secondo che metteranno anche solo uno dei personaggi che hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvisto che hanno inserito perona sono obbligatori mr1,mr2,mr3,hacchi,monet ,vergo,kaku,jabura