PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
jozu va bene se fanno un signor roster, ma se arrivano a 40 pg e sto coso che non fa niente nel roster.......................

Wooooo, ma stanno mettendo di tutto e di più!!! Ottimo, devono continuare così ed avremo un roster eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifStrano che Drev non si sia lamentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se alla fine dei conti non mettono cavendish, lucci, magellan e moriah, vedrai il mio disappunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
12508748_805221839584597_2054444994236110028_n.jpg

Livestream di Bamco, domani alle 19!

http://www.twitch.tv/bandainamcoeurope

Notizie e giveaway a tema One Piece Burning Blood, SAO: Hollow Realization, interviste agli sviluppatori di Digimon Story Cyber Sleuth & God Eater.
Bene bene vediamo un pò che gameplay mettono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png speriamo anche in qualche risposta ad alcune domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bene bene vediamo un pò che gameplay mettono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png speriamo anche in qualche risposta ad alcune domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
"ma il video lagga!"

"nono, è proprio il gioco a laggare, lo abbiamo fatto come j-stars, solo con animazioni migliori"

:pffs:

Roster praticamente perfetto ma io leverei Shanks (che se devono metterlo come in KM3 con il Frutto di Ener se lo possono risparmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e aggiungerei Monet e Vergo ed eventualmente non disdegnerei nemmeno un Garp o un Sengoku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vero un Vergo e una Mone non mi dispiacerebbero assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

"ma il video lagga!""nono, è proprio il gioco a laggare, lo abbiamo fatto come j-stars, solo con animazioni migliori"

:pffs:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oddio..Diamond Jaw,un sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ora manca solo Magellan e sono contento,si possono pure fermare qui redicatore:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Vergo sarebbe fighissimo da usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però attualmente la priorità va a Hawkins per il sottoscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e Leo dei Tonatta? :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Io sono sempre più hyppato per questo gioco.Voglio il preorder ora. :kappe:
Anche io. Poi il fatto dell poter attivare il potere Rogia e l'Haki in battaglia è una figata! comunque ho visto un altro video con il Gear 4, quando si sposta rimbalza come nel manga/anime :rickds: troppo figo

Non dimenticate la live alle 19 sul canale di Namco Bandai Europe su Twitch!
Aggiunto ai preferiti ieri!

Pronto per il Gameplay di J-Stars 2.0!!!! :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
A me si blocca ogni 2 secondi :rickds:

Ma è già finito? Vedo due che parlano in cinciuncian.

Le finali sono stupende :tragic::tragic::tragic:
Hai visto che pure il tipo ha detto che il Gear 4 del preorder lo usi per tutto il combattimento? :nfox:

Se poi lo mettono nello stesso slot tanto meglio ma sicuro è un personaggio fisso da usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sta convincendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Hai visto che pure il tipo ha detto che il Gear 4 del preorder lo usi per tutto il combattimento? :nfox: Se poi lo mettono nello stesso slot tanto meglio ma sicuro è un personaggio fisso da usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma c'erano dubbi ancora? Mi sembrava palese fosse così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro