Sasuke_Uchiha91
Master of forum
- Iscritto dal
- 13 Mag 2010
- Reazioni
- 30
jozu va bene se fanno un signor roster, ma se arrivano a 40 pg e sto coso che non fa niente nel roster.......................
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già confermato da tempo oltre 50 personaggi.jozu va bene se fanno un signor roster, ma se arrivano a 40 pg e sto coso che non fa niente nel roster.......................
se alla fine dei conti non mettono cavendish, lucci, magellan e moriah, vedrai il mio disappunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifWooooo, ma stanno mettendo di tutto e di più!!! Ottimo, devono continuare così ed avremo un roster eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifStrano che Drev non si sia lamentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bene bene vediamo un pò che gameplay mettono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png speriamo anche in qualche risposta ad alcune domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
Livestream di Bamco, domani alle 19!
http://www.twitch.tv/bandainamcoeurope
Notizie e giveaway a tema One Piece Burning Blood, SAO: Hollow Realization, interviste agli sviluppatori di Digimon Story Cyber Sleuth & God Eater.
"ma il video lagga!"Bene bene vediamo un pò che gameplay mettono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png speriamo anche in qualche risposta ad alcune domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero un Vergo e una Mone non mi dispiacerebbero assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRoster praticamente perfetto ma io leverei Shanks (che se devono metterlo come in KM3 con il Frutto di Ener se lo possono risparmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e aggiungerei Monet e Vergo ed eventualmente non disdegnerei nemmeno un Garp o un Sengoku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif"ma il video lagga!""nono, è proprio il gioco a laggare, lo abbiamo fatto come j-stars, solo con animazioni migliori"
:pffs:
Anche io. Poi il fatto dell poter attivare il potere Rogia e l'Haki in battaglia è una figata! comunque ho visto un altro video con il Gear 4, quando si sposta rimbalza come nel manga/animeIo sono sempre più hyppato per questo gioco.Voglio il preorder ora. :kappe:
Aggiunto ai preferiti ieri!Non dimenticate la live alle 19 sul canale di Namco Bandai Europe su Twitch!
Hanno annunciato toneri?Ma è già finito? Vedo due che parlano in cinciuncian.
Hai visto che pure il tipo ha detto che il Gear 4 del preorder lo usi per tutto il combattimento? :nfox:Le finali sono stupende :tragic::tragic::tragic:
Ma c'erano dubbi ancora? Mi sembrava palese fosse così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai visto che pure il tipo ha detto che il Gear 4 del preorder lo usi per tutto il combattimento? :nfox: Se poi lo mettono nello stesso slot tanto meglio ma sicuro è un personaggio fisso da usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Kamie aveva dei dubbi ancora :stema:Ma c'erano dubbi ancora? Mi sembrava palese fosse così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif