PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma secondo voi lo scatto singolo, se usato nel giusto tempismo può risultare come la "sostituzione" in Naruto Ultimate Ninja Storm? Se è come J-Stars io perché non ci ho mai giocato...

Comunque credo che i tre ufficiali esecutivi della Family siano confermati, in un vecchio trailer si vede Pika quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque credo che i tre ufficiali esecutivi della Family siano confermati, in un vecchio trailer si vede Pika quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sono perso qualcosa? :morristend:

Io nei vecchi Trailer non ricordo di aver mai visto Pika.........

Mai visto un Pika in qualsiasi trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si vede brevemente nella sua forma gigantesca (come personaggio dinamico di sfondo come Oars jr.) nello stage di Dressrosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quindi credo che sia semi-confermato che ci sarà :morristend:

EDIT: Eccolo, secondo 0:46:

Ultima modifica da un moderatore:
Si vede brevemente nella sua forma gigantesca (come personaggio dinamico di sfondo come Oars jr.) nello stage di Dressrosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quindi credo che sia semi-confermato che ci sarà :morristend:EDIT: Eccolo, secondo 0:46:

CUT
E' possibile (e probabile) che ci sia, ma il suo comparire nello stage come elemento interattivo non lo conferma... Proprio come Oars, che sicuramente non sarà giocabile, ma semplicemente parte dello stage di Marineford :kep88:

E' possibile (e probabile) che ci sia, ma il suo comparire nello stage come elemento interattivo non lo conferma... Proprio come Oars, che sicuramente non sarà giocabile, ma semplicemente parte dello stage di Marineford :kep88:
Oars jr. è un gigante, invece Pika ha una forma normale e combatte contro Zoro (quest'ultimo ha anche la mossa usata per sconfiggere Pika nel suo moveset). Se c'è una Story Mode è probabile che sarà presente come pg giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oars jr. è un gigante, invece Pika ha una forma normale e combatte contro Zoro (quest'ultimo ha anche la mossa usata per sconfiggere Pika nel suo moveset). Se c'è una Story Mode è probabile che sarà presente come pg giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma al momento lo abbiamo visto solo in versione Gigante, quindi darlo per semi confermato (o confermato) è decisamente prematuro:asd: Che poi è probabile ci sia, sopratutto se daranno molto spazio a Dressrosa:ahsisi:

Ma al momento lo abbiamo visto solo in versione Gigante, quindi darlo per semi confermato (o confermato) è decisamente prematuro:asd: Che poi è probabile ci sia, sopratutto se daranno molto spazio a Dressrosa:ahsisi:
Vabbè ci hanno rifilato giocabile Jozu (uno dei pg secondari che ho sempre voluto usare) quindi c'è probabilità che ci sia Pika :rickds: BTW Sperando in una scan domani :morris82:

Vabbè ci hanno rifilato giocabile Jozu (uno dei pg secondari che ho sempre voluto usare) quindi c'è probabilità che ci sia Pika :rickds: BTW Sperando in una scan domani :morris82:
Yep speriamo bene... La pausa di settimana scorsa mi fa ben sperare... Speriamo che sia una scan con un bel po' di PG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Yep speriamo bene... La pausa di settimana scorsa mi fa ben sperare... Speriamo che sia una scan con un bel po' di PG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Personaggi di : Impel Down? Baroque Works? CP9? Oppure Foxy-sama :ivan::ivan:

Si vede brevemente nella sua forma gigantesca (come personaggio dinamico di sfondo come Oars jr.) nello stage di Dressrosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quindi credo che sia semi-confermato che ci sarà :morristend:EDIT: Eccolo, secondo 0:46:
Ah ci sta la sua statua vero, però può anche essere solo per lo stage in fondo non significa che è giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Personaggi di : Impel Down? Baroque Works? CP9? Oppure Foxy-sama :ivan::ivan:
O un mix :ivan:

Spero che ci si sposti da Marineford a ritroso, Impel Down sarebbe ottima...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Anche se sono in attesa spasmodica della CP9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Spero in una scan bella corposa, magari riguardante la CP9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

I carpentieri di water 7 e la cp9 sono possibili candidati?
I carpentieri proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif la CP9 sicuro Lucci e buone probabilità per Kaku e Jabura gli altri difficile se ne può riparlare in un seguito (se ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Assolutamente Impel Down!

Magellan, Ivankov e Inazuma (così per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e poi via di Enies Lobby con Lucci, Jabura e Kaku! :hype:

In realtà a me basta che inseriscano Magellan, Lucci e Hody poi sono a posto, tutti gli altri sarebbero un Plus :rickds:

Secondo me personaggi della Baroque Work (che poi ritornano anche ad Impel Down) ci saranno di sicuro (almeno credo). CP9 secondo me almeno i 3 principali ( e forse Blueno)

Foxy, sottoposti di dofla e uomini pesce non credo proprio. Magari Arlong... (cosi a sensazione :rickds:)

Ma la Collector su Amazon.it se la sono già divorata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non la trovo nemmeno dalle altre parti.

Ma la Collector su Amazon.it se la sono già divorata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non la trovo nemmeno dalle altre parti.
E' stata inserita ma la dà come non disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nessuna nuova scan oggi? :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro