Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sono perso qualcosa? :morristend:Comunque credo che i tre ufficiali esecutivi della Family siano confermati, in un vecchio trailer si vede Pika quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mai visto un Pika in qualsiasi trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifComunque credo che i tre ufficiali esecutivi della Family siano confermati, in un vecchio trailer si vede Pika quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' possibile (e probabile) che ci sia, ma il suo comparire nello stage come elemento interattivo non lo conferma... Proprio come Oars, che sicuramente non sarà giocabile, ma semplicemente parte dello stage di Marineford :kep88:Si vede brevemente nella sua forma gigantesca (come personaggio dinamico di sfondo come Oars jr.) nello stage di Dressrosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quindi credo che sia semi-confermato che ci sarà :morristend:EDIT: Eccolo, secondo 0:46:
CUT
Oars jr. è un gigante, invece Pika ha una forma normale e combatte contro Zoro (quest'ultimo ha anche la mossa usata per sconfiggere Pika nel suo moveset). Se c'è una Story Mode è probabile che sarà presente come pg giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' possibile (e probabile) che ci sia, ma il suo comparire nello stage come elemento interattivo non lo conferma... Proprio come Oars, che sicuramente non sarà giocabile, ma semplicemente parte dello stage di Marineford :kep88:
Ma al momento lo abbiamo visto solo in versione Gigante, quindi darlo per semi confermato (o confermato) è decisamente prematuroOars jr. è un gigante, invece Pika ha una forma normale e combatte contro Zoro (quest'ultimo ha anche la mossa usata per sconfiggere Pika nel suo moveset). Se c'è una Story Mode è probabile che sarà presente come pg giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè ci hanno rifilato giocabile Jozu (uno dei pg secondari che ho sempre voluto usare) quindi c'è probabilità che ci sia PikaMa al momento lo abbiamo visto solo in versione Gigante, quindi darlo per semi confermato (o confermato) è decisamente prematuroChe poi è probabile ci sia, sopratutto se daranno molto spazio a Dressrosa
![]()
Yep speriamo bene... La pausa di settimana scorsa mi fa ben sperare... Speriamo che sia una scan con un bel po' di PG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifVabbè ci hanno rifilato giocabile Jozu (uno dei pg secondari che ho sempre voluto usare) quindi c'è probabilità che ci sia PikaBTW Sperando in una scan domani :morris82:
Personaggi di : Impel Down? Baroque Works? CP9? Oppure Foxy-samaYep speriamo bene... La pausa di settimana scorsa mi fa ben sperare... Speriamo che sia una scan con un bel po' di PG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ah ci sta la sua statua vero, però può anche essere solo per lo stage in fondo non significa che è giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi vede brevemente nella sua forma gigantesca (come personaggio dinamico di sfondo come Oars jr.) nello stage di Dressrosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quindi credo che sia semi-confermato che ci sarà :morristend:EDIT: Eccolo, secondo 0:46:
O un mixPersonaggi di : Impel Down? Baroque Works? CP9? Oppure Foxy-sama![]()
I carpentieri proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif la CP9 sicuro Lucci e buone probabilità per Kaku e Jabura gli altri difficile se ne può riparlare in un seguito (se ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)I carpentieri di water 7 e la cp9 sono possibili candidati?
Si vede brevemente nella sua forma gigantesca (come personaggio dinamico di sfondo come Oars jr.) nello stage di Dressrosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quindi credo che sia semi-confermato che ci sarà :morristend:EDIT: Eccolo, secondo 0:46:
E' stata inserita ma la dà come non disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa la Collector su Amazon.it se la sono già divorata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non la trovo nemmeno dalle altre parti.