PS4 One Piece: Burning Blood

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
va a gusti...io preferisco storm:sisi:

infatti le mie speranze per sto gioco stanno tutte nel roster ,per il gameplay per me è finita:sisi:

 
Veramente CC2 ha fatto un vero picchiaduro... Jojo ASB!

JoJo ASB Says Hi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è differenza tra non capire e non volere:asd: I CC2 sanno fare un Picchiaduro, e pure discretamente tecnico (con le sue pecche per carità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), sugli Storm non hanno mai voluto farlo.. E c'è poco da fare (vale per i VG e per tutto il resto): cavallo che vince non si cambia.... Economicamente parlando:asd:
Allora rimangio quello che ho detto.

Non avendolo mai giocato (trinciatemi pure per questo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png) non so se sia o no un buon picchiaduro ma mi fido ciecamente di quello che dite.

Però a questo punto la domanda mi sorge spontanea, se erano riusciti a differire molto dalla formula monotasto degli Storm perchè non hanno continuato per quella strada?

Vabè che "cavallo che vince non si cambia" ma mi pare che qui stiano esagerando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Allora rimangio quello che ho detto.
Non avendolo mai giocato (trinciatemi pure per questo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png) non so se sia o no un buon picchiaduro ma mi fido ciecamente di quello che dite.

Però a questo punto la domanda mi sorge spontanea, se erano riusciti a differire molto dalla formula monotasto degli Storm perchè non hanno continuato per quella strada?

Vabè che "cavallo che vince non si cambia" ma mi pare che qui stiano esagerando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mannaggia... Speriamo salti fuori anche su PS4 (magari un sequel) così avrai occasione di provarlo... Merita tantissimo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo la formula monotasto temo venda di più... Ha più appel, invece un piacchiaduro tecnico (come dopotutto Jojo è), temo abbia meno preso...

Sull'ultimo rigo quoto ovviamente:asd: 7 Capitoli sono 7 capitoli... Almeno alternassero: un Picchia tecnico, uno atecnico, e via così (magari alternando anche con altri generi [Musou, etc.])... Invece sono 7 (o 8) anni che sta serie va avanti imperterrita... E la speranza (personale ovviamente) è che il 2017 porti qualche novità... Ma ormai ho smesso di sperare:sadfrog:

Coooooooomunque: dai che manca sempre meno all'uscita... Speriamo che facciano un'altra bella infornata di PG... O meglio di Villain: Hodi, Lucci, Arlong, etc. Una mega scan con tutti i Big di ogni saga :ivan:

 
A me sembrano tutti lenti, chi più e chi meno, certo, ma comunque lenti. Le animazioni di corsa sono davvero orrende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon mi convincono le mosse finali, se prendiamo ad esempio quella di akainu pare inevitabile. Insomma, vorrei davvero poterlo provare con mano prima di decidere se vale la pena spenderci soldi. Non sembra una ciofeca, ma ci sono ancora dei difetti che pensavo fossero stati superati, insomma spike è sul mercato da più di 10 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Abituati alla velocità degli storm sto bs soporifero non se lo cagherà nessuno, ed il bello è che molto probabilmente sarà pure migliore della concorrenza...
il problema è che con tenkaichi certi problemi non c'erano, sono nati quando sono passati a 360 e ps3...qual'è il senso?? :morristend:

RB1 e 2 sono legnosi (belli i moveset, ma legnosi), ultimate tenkaichi manco parliamone, j-stars sembra di controllare dei fottuti gundam...com'è possibile che siano gli stessi sviluppatori dei tenkaichi?! Altro che mistero di fatima

 
il problema è che con tenkaichi certi problemi non c'erano, sono nati quando sono passati a 360 e ps3...qual'è il senso?? :morristend:RB1 e 2 sono legnosi (belli i moveset, ma legnosi), ultimate tenkaichi manco parliamone, j-stars sembra di controllare dei fottuti gundam...com'è possibile che siano gli stessi sviluppatori dei tenkaichi?! Altro che mistero di fatima
non so se è mia impressione ho visto il gameplay di mihawk,mi sembra migliore più veloce :morris82:

 
non so se è mia impressione ho visto il gameplay di mihawk,mi sembra migliore più veloce :morris82:
solo lui,basta vedere sengoku,barbabianca.jozu,akainu ecc:rickds:

 
Veramente CC2 ha fatto un vero picchiaduro... Jojo ASB!
Però mettiamo i puntini sulle i, che sono doverosi. Jojo è un signor picchiaduro dal punto di vista puramente tencnico del battle system, e anche sulla caratterizzazione, a mio parere perfetta, dei personaggi. Ma pecca su un altro lato tecnico: intanto gli fps, che in un picchiaduro di quella risma non si possono vedere a 30; i movimenti dei personaggi sono di un legnoso sconcertante, sembrano quasi pesanti ad usarsi, non esiste un movimento fluido che sia uno. Basti prendere un qualsiasi picchiaduro degli Arc per fare un esempio, o prendiamo un altro picchiaduro 2.5D alla Jojo come per esempio DoA per capire cosa intendo con fluidità dei movimenti e delle combo.

Insomma, se la CC2 avesse inserito la stessa fluidità presente in Storm in Jojo, avremmo avuto davvero un picchiaduro con i controzebedei, forse fra i migliori del suo genere. Peccato che il nuovo Jojo abbia completamente sfanculato All Star Battle!

- - - Aggiornato - - -

il problema è che con tenkaichi certi problemi non c'erano, sono nati quando sono passati a 360 e ps3...qual'è il senso?? :morristend:RB1 e 2 sono legnosi (belli i moveset, ma legnosi), ultimate tenkaichi manco parliamone, j-stars sembra di controllare dei fottuti gundam...com'è possibile che siano gli stessi sviluppatori dei tenkaichi?! Altro che mistero di fatima
Eh no aspetta! Raging Blast 2, per quanto "legnoso" (virgolette volute) non ha niente a che spartire con la legnosità di J-Stars et simila del Team Spike. Non mettiamoli sullo stesso piano pls!

 
Sì beh, non mi andava di fare un mega discorsone su Jojo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
solo lui,basta vedere sengoku,barbabianca.jozu,akainu ecc:rickds:
Nella scan confermano che alcuni pg sono piu' lenti ma infliggono piu' danni, a me sta anche bene così ma capisco che la cosa possa non piacere

Al limite ci si potrebbe limitare ai pg più rapidi considerando il roster corposo si avrebbe cmq parecchia scelta

 
Nella scan confermano che alcuni pg sono piu' lenti ma infliggono piu' danni, a me sta anche bene così ma capisco che la cosa possa non piacere
Al limite ci si potrebbe limitare ai pg più rapidi considerando il roster corposo si avrebbe cmq parecchia scelta
i miei 3 main saranno zoro,kid,law(se fatto bene ) altrimenti occhi di falco..............nessun lentone in teoria:rickds:

 
si sa se ci saranno gli ufficiali di dressrosa?
Uno compare nello sfondo dello stage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci penso io a te, lo sai :nfox::nfox::nfox:
Oooooh :cuore:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Stupenda la scan !

 
Rivedendo vecchie live ho notato che le Ultimate POTREBBERO essere sì imparabili, ma per essere eseguite con successo l'avversario deve rientrare nel raggio d'azione delle Finali. Anche perché le Finali svuotano completamente la barra dedicata. Insomma, in un match competitivo online chi è tanto cretino da avvicinarsi con tutta calma vedendo che la barra per la Finale è piena e pronta per essere eseguita?

Ovviamente la mia è solo una supposizione, eh... Rivedevo la Live fatta da Namco (Occidentale) e oltre ad aver capito ancora meglio il funzionamento del Logia Guard, Haki Guard e sostanzialmente della Barra Guard.

Inoltre, sempre a rivedere i match di quella Live, ho anche notato che il counter con parata perfetta possono essere eseguiti in qualsiasi momento, anche mentre l'avversario sta attaccando. Ovviamente per essere eseguiti con successo, bisogna cogliere l'esatto frame per parare perfettamente e così contrattaccare :nfox:

- - - Aggiornato - - -

Aggiornamento sulle Ultimate "Imparabili". L'avversario, come in J-Stars, deve premere R3 per attivare il potenziamento (diciamo il Gear 4th), e poi deve premere nuovamente R3 per attivare il colpo finale e colpirti. E come in J-Stars, anche la barra finale è limitata, cioè quando l'attivi dopo un pò si svuota e quindi non puoi utilizzarla

All'inizio pensavamo invece che ovunque l'avversario si trovasse, bastava premere solo R3 e partiva l'animazione che non ti lasciava scampo. Invece è molto diverso.

Notate in questa Live, quando viene utilizzato per due volte il General Franky. Entrambe le volte, per attivarlo, basta premere R3, e Franky si trasforma nel General Franky. La prima volta, se notate, fa qualche passettino, e poi la Ultimate viene attivata (premendo nuovamente R3), mentre la seconda volta viene attivata subito. Questo fa capire che siamo noi a decidere quando attivare la Ultimate durante la trasformazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ergo, sarà compito nostro, quando l'avversario attiverà la trasformazione con R3, a star attenti all'esecuzione che può avvenire in qualsiasi momento, stando lontani dal nemico, facendo zoning attaccando dalla distanza (magari con qualche Logia), o semplicemente aspettando che la barra della finale si svuoti come in J-Stars :rickds:

Guardate: al minuto 9:36 il General Franky fa qualche passo; mentre al minuto 11:45 la Ultimate viene attivata immediatamente. Al minuto 12:47 dello stesso video potete anche vedere l'esecuzione di un perfetto Counter, ovviamente con utilizzo di parte della Barra Guardia! :nfox:

[video=youtube;-9QNblv8iR0]


 
Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo per Ivankov anche se era ovvio che dovesse esserci per avere Marineford completa :nfox:

Sembra che ci saranno veramente i supporti a vedere dal sito.

system_support_cap.png


La solita palla dello scappare e spammare finché non si va a segno o non finisce la barra insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif so già che farò poche battaglie online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
La solita palla dello scappare e spammare finché non si va a segno o non finisce la barra insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif so già che farò poche battaglie online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè capirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se la barra dura quanto durava in J-Stars, sono solo 10 secondi di agonia, poi dopo si torna a mazzuolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche perché, a differenza di J-Stars, qui basta eseguire l'Ultimate una sola volta, che la barra si svuota tutta completamente :nfox:

 
Vabbè capirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se la barra dura quanto durava in J-Stars, sono solo 10 secondi di agonia, poi dopo si torna a mazzuolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche perché, a differenza di J-Stars, qui basta eseguire l'Ultimate una sola volta, che la barra si svuota tutta completamente :nfox:
Eh bisogna vedere quanto dura appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif inj J-Star però si poteva tranquillamente parare una final quindi non c'era problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi abbiamo questa situazione come roster attualmente: 38 personaggi

Monkey D. Luffy (Post-Timeskip, Gear 4, Kung Fu)

Monkey D. Luffy (Pre-Timeskip, Afro)

Roronoa Zoro

Nami

Usopp

Sanji

Tony Tony Chopper

Nico Robin

Franky

Brook

Trafalgar Law

Sabo

Portgas D. Ace

Edward Newgate "Barbabianca"

Marco

Jozu

Emporio Ivankov

Bartolomeo

Jinbe

Boa Hancock

Dracule Mihawk

Bartholomew Kuma

Gekko Moria

Sir Crocodile

Donquixote Doflamingo

Marshall D. Teach "Barbanera"

Jesus Burgess (Post-Timeskip)

Eneru

Buggy

Perona (Pre-Timeskip)

Sengoku

Sakazuki "Akainu" (Pre-Timeskip, Post-Timeskip)

Borsalino "Kizaru" (Pre-Timeskip, Post-Timeskip)

Kuzan "Aokiji" (Pre-Timeskip, Post-Timeskip)

Issho "Fujitora"

Smoker

Eustass "Captain" Kid

X Drake

Se si spera per i più di 50 che diventano sempre quei 51/52 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif spero che siano questi gli ultimi.

Kuro

Don Creek

Arlong

Wapol

Foxy

Rob Lucci

Mr.2

Magellan

Hody Jones

Vergo

Mone

Tashigi (Post-Timeskip)

Caesar Clown

Garp

Shanks

Se mi mettono questi diventa il roster perfetto di un gioco di OP :nfox:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top