PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E per fare cosa? Farsi massacrare da Doflamingo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se non era per Law erano tutti morti :rickds:
si ma sanji ci ha provato lo stesso..........non capisco perche chopper no......se non fosse arrivato sanji c'era piu probabilità che combattesse momo che chopper:nfox:

si ma sanji ci ha provato lo stesso..........non capisco perche chopper no......se non fosse arrivato sanji c'era piu probabilità che combattesse momo che chopper:nfox:
Per il semplice motivo detto sopra, non puoi snaturare la personalità del personaggio dopo i 2 anni. Chopper come Usopp o Nami sono studiati così, se dopo i 2 anni mi diventavano come Zoro e Sanji era una stronzata senza pari.

Per il semplice motivo detto sopra, non puoi snaturare la personalità del personaggio dopo i 2 anni. Chopper come Usopp o Nami sono studiati così, se dopo i 2 anni mi diventavano come Zoro e Sanji era una stronzata senza pari.
non è questione di renderli come zoro o sanji,ok che sono codardi ma,in alcune situazioni non te lo puoi permettere.........

Beh insomma in una storia i personaggi dovrebbero proprio migliorare e maturare con il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif usopp é si un vigliacco ma almeno tenta con tutte le sue forze di autoimporsi di combattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chopper potrebbero farlo un pelino più sicuro di se, non sarebbe un male IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non dico che da solo deve sconfiggere dofla, ma almeno mostrare le palle e difendere i suoi compagni. Nami la capisco, é una donna e non ha poteri, fa il navigatore ed ha un utilitá ben precisa nella ciurma. Zoro é un ottimo combattente ed é fortissimo. Sanji é il cuoco ed un altro abile combattente, nonché fonte di un sacco di gag. Usopp come giá detto é un fifone bugiardo, anche lui fonte di gag dato che é sfigato per natura, ma é un abile cecchino. Franky manovra la nave ed é un bravissimo carpentiere. Brook non mi é mai piaciuto, e Robin ha Almeno 2 buoni motivi per essere in ciurma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque discorso chiuso che é ot ed ho come la sensazione che andrebbe avanti all'infinito :rickds:

Dopo 18 anni di One Piece ancora nessuno ha capito i vari ruoli nella Ciurma e sopratutto i ruoli che Oda ha voluto dare ad ognuno di loro.

Sorvolando tutte le volte che Chopper ha salvato il cu*o ai suoi compagni che erano feriti (visto che a quanto pare ve ne siete tutti dimenticati), Chopper proprio come Nami, Usopp e Brook ha un ruolo di "Supporto" nella Ciurma.

Siccome penso che tutti sappiate cosa significa "ruolo di supporto" non c'è bisogno che vi spieghi per quale motivo Chopper non ha attaccato DoFlamingo (e meno male visto la pessima figura che ci ha fatto Sanji) e sopratutto per quale motivo Oda continua ad inserirlo in Gag e non lo fa combattere seriamente (purtroppo da questo punto di vista Oda è un caz*one e basta...)

Sento continue critiche rivolte a personaggi come Brook o Chopper quando in realtà il loro compito è quello di Supportare la Ciurma nei momenti più difficile e parlando specificatamente di Chopper lo ha fatto moltissime volte.

Lo ha fatto ad Alabasta combattendo al fianco di Usopp che senza Chopper avrebbe miseramente perso, lo ha fatto a Skypiea combattendo una dura battaglia contro uno dei Sacerdoti, lo ha fatto ad Enies Lobby dove ha sacrificato il suo corpo e la sua mente pur di salvare la sua amica Robin (e non venitemi a dire del problema che ha dopo l'utilizzo del Monster Point, perché se non avesse avuto questo Handicap vi sareste lamentati comunque della cosa magari dicendo che era troppo sgravo), a Thriller Bark dove grazie alle sue conoscenze mediche e i suoi consigli sono riusciti a sconfiggere Odr, a Sabaody dove "il fifone" è andato contro un PX e perfino contro Kuma e nel nuovo Mondo dove ha più volte curato quel cretino di Sanji e Luffy dopo la battaglia contro Hody.

Comunque dai continuiamo ad elogiare dei falliti come Law che, tranne per il Gamma Knife a DoFla, da quando è entrato in scena a Punk Hazard non ne ha combinata una buona. Io sono fiducioso e credo alle parole di Oda, se quest'anno sarà l'anno dei Mugi assenti a Dressrosa vedrete che Nami, Chopper e Brook avranno i suoi momenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo 18 anni di One Piece ancora nessuno ha capito i vari ruoli nella Ciurma e sopratutto i ruoli che Oda ha voluto dare ad ognuno di loro.
Sorvolando tutte le volte che Chopper ha salvato il cu*o ai suoi compagni che erano feriti (visto che a quanto pare ve ne siete tutti dimenticati), Chopper proprio come Nami, Usopp e Brook ha un ruolo di "Supporto" nella Ciurma.

Siccome penso che tutti sappiate cosa significa "ruolo di supporto" non c'è bisogno che vi spieghi per quale motivo Chopper non ha attaccato DoFlamingo (e meno male visto la pessima figura che ci ha fatto Sanji) e sopratutto per quale motivo Oda continua ad inserirlo in Gag e non lo fa combattere seriamente (purtroppo da questo punto di vista Oda è un caz*one e basta...)

Sento continue critiche rivolte a personaggi come Brook o Chopper quando in realtà il loro compito è quello di Supportare la Ciurma nei momenti più difficile e parlando specificatamente di Chopper lo ha fatto moltissime volte.

Lo ha fatto ad Alabasta combattendo al fianco di Usopp che senza Chopper avrebbe miseramente perso, lo ha fatto a Skypiea combattendo una dura battaglia contro uno dei Sacerdoti, lo ha fatto ad Enies Lobby dove ha sacrificato il suo corpo e la sua mente pur di salvare la sua amica Robin (e non venitemi a dire del problema che ha dopo l'utilizzo del Monster Point, perché se non avesse avuto questo Handicap vi sareste lamentati comunque della cosa magari dicendo che era troppo sgravo), a Thriller Bark dove grazie alle sue conoscenze mediche e i suoi consigli sono riusciti a sconfiggere Odr, a Sabaody dove "il fifone" è andato contro un PX e perfino contro Kuma e nel nuovo Mondo dove ha più volte curato quel cretino di Sanji e Luffy dopo la battaglia contro Hody.

Comunque dai continuiamo ad elogiare dei falliti come Law che, tranne per il Gamma Knife a DoFla, da quando è entrato in scena a Punk Hazard non ne ha combinata una buona. Io sono fiducioso e credo alle parole di Oda, se quest'anno sarà l'anno dei Mugi assenti a Dressrosa vedrete che Nami, Chopper e Brook avranno i suoi momenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si speriamo che dopo anni finalmente oda dia un po di risalto anche a sanji, nami, brook e chopper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono proprio curioso di vedere quanti useranno chopper a parte chopperman:ahsisi::rickds:

a nessuno piace il procione con una taglia che non permette manco di comprare un pacchetto di patatine:pffs:

Quante stron*ate mi sono dovuto leggere per God Buggy! :gary:

Non intendo neanche rispondere dato che Monade ha già espresso perfettamente quello che penso.

Domani o una scan o la testa di uno della Spike! :rarereaction:

sono proprio curioso di vedere quanti useranno chopper a parte chopperman:ahsisi::rickds:a nessuno piace il procione con una taglia che non permette manco di comprare un pacchetto di patatine:pffs:
Io sicuramente, ho giá una Squadra pronta per valorizzarlo al meglio. Non vedo l'ora di distruggervi usandolo :pffs:

Quante stron*ate mi sono dovuto leggere per God Buggy! :gary: Non intendo neanche rispondere dato che Monade ha già espresso perfettamente quello che penso.

Domani o una scan o la testa di uno della Spike! :rarereaction:
No dai se domani non c'è la Scan qualcuno alla Spike morirá di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di solito a che ora escono le scan?

No vabbè considerare un Membro della Ciurma inutile......:facepalm:
Qui si è raggiunto il limite :bah!:

Per voi se un personaggio non è come Luffy, Zoro o Sanji è inutile, ma si scordiamoci del fatto che ogni Membro della Ciurma è importante e che bene o male ognuno di loro ha salvato il **** a tutti gli altri più volte.

Posso capire benissimo che non possa piacere Chopper (a me ad esempio non piace per nulla Zoro) ma da qui a chiamarlo inutile ce ne vuole :bah!:
a maggior ragione quando viene paragonato a gente degna di un filler come foxy...

A quanto sembra, non è uscita nessuna scan per One Piece Burning Blood.
Che palle :tragic:

110 euro per sto gioco sono davvero buttati,ovviamente per me...........la statua anche fa schifo:sisi:

110 euro per sto gioco sono davvero buttati,ovviamente per me...........la statua anche fa schifo:sisi:
Considerato che al 90% sarà numerata, non sono mai soldi buttati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Considerato che al 90% sarà numerata, non sono mai soldi buttati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
davvero c'è l'intenzione di farla numerata? per me sarebbe una cosa nosense e una mezza fregatura per chi compra visto che la statua è (come tutte le altre che hanno dato nelle limited dei giochi di op) disponibile per la vendita ovunque, ed è pure vecchiotta considerato che ha quasi un annetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro