Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
avete visto opzioni per regolare la distanza della telecamera, per caso? Graficamente, l'anteprima di spaziogames parla di scenari non convincenti. Confermi oppure no? A me sembrano molto belli e dettagliati!
Si si ho visto il video, comunque a me piaceva proprio quello di shandoraNon so se hai visto il video che ho linkato sopra, gli scenari ovviamente non sono il top e all'inizio non mi avevano particolarmente colpito. Dopo aver giocato un'oretta più o meno li ho rivalutati e mi son piaciuti molto ma dipendeva tanto dallo stage che affrontavamo. Quelli al Colosseo avendo meno roba erano più belli mentre quello di Shandora per forza di cose risultava meno convincente.
Si.Anche quello a un evento di Namco lo scorso aprile, poi ho provato anche la versione finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Si.Anche quello a un evento di Namco lo scorso aprile, poi ho provato anche la versione finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
spike è dai raging blast e j-stars che ha il vizio di far spammare cose a gratis, anche se nel caso di questi due erano le ult (doppia ult in rb2 e stessa cosa in j-stars). Non hanno ancora perso sto viziaccio, e dire che in t3 questa cosa funzionava bene, se non ricordo male.Certo continuo a non appoggiare la scelta delle Special che non consumano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie per il video. Nonostante la possibilità di spammare, il timing delle Special è comunque lento, ed è possibile schivarle con il giusto tempismo anche da vicino, grazie allo scatto laterale e al salto. E se c'è riuscito un personaggio pesante come Jozu ad evitare lo spam della pistola di fuoco di Ace, allora va bene.
Certo continuo a non appoggiare la scelta delle Special che non consumano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non vuol dire nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Devono limitarne comunque l'uso, perché altrimenti a livello competitivo nel multi online è la rovina. E fortuna che non sono l'unico a dirlo in questo threadAlla fine è giusto perchè Rufy può allungare e effettuare le sue mosse sempre e non è come il chakra che una volta finito allora son cazzi.Stessa cosa per il fuoco di Ace/Sabo, la Sabbia di Crocodile e robe varie.
Che è tutta roba parabile con la guardia normale o con la Rogia Guard. Nel video facevo due passetti laterali e andavo a mazzolarlo di botte dopo dieci minuti di gioco. Pensa dopo un ora, due ore, tre ore e diventando più skillato cosa si può combinare a uno spammerMa non vuol dire nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Devono limitarne comunque l'uso, perché altrimenti a livello competitivo nel multi online è la rovina. E fortuna che non sono l'unico a dirlo in questo thread![]()
No, solo arriveranno maggiori informazioni nei prossimi mesi.Ma oltre a "battaglia suprema" a Marineford non han detto niente di altre modalità in singolo?
Sono dei beoti totali al GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora non da neanche a me il pick up quando ci sta scritto che si può fare, mah lo sistemeranno dei prossimi giorni, vabbe che tanto vado in negozio a prenotarla.e dove sta scusa? manca proprio l'opzione io non la trovo
Hickem mi ha passato il link dell'intervista via pm, hanno chiesto quali personaggi potrebbero arrivare ma i dev. non hanno rivelato nulla, si son limitati a dire che ne annunceranno altri nelle prossime settimaneHickem avete mica chiesto per i personaggi (Foxy :rarereactiongiocabili che potrebbero ancora mettere? :.bip:
Sono dei beoti totali al GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora non da neanche a me il pick up quando ci sta scritto che si può fare, mah lo sistemeranno dei prossimi giorni, vabbe che tanto vado in negozio a prenotarla.
Beh dai almeno siamo sicuri che ancora ne devono annunciare altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifHickem mi ha passato il link dell'intervista via pm, hanno chiesto quali personaggi potrebbero arrivare ma i dev. non hanno rivelato nulla, si son limitati a dire che ne annunceranno altri nelle prossime settimane