PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
avete visto opzioni per regolare la distanza della telecamera, per caso? Graficamente, l'anteprima di spaziogames parla di scenari non convincenti. Confermi oppure no? A me sembrano molto belli e dettagliati!

Non so se hai visto il video che ho linkato sopra, gli scenari ovviamente non sono il top e all'inizio non mi avevano particolarmente colpito. Dopo aver giocato un'oretta più o meno li ho rivalutati e mi son piaciuti molto ma dipendeva tanto dallo stage che affrontavamo. Quelli al Colosseo avendo meno roba erano più belli mentre quello di Shandora per forza di cose risultava meno convincente.

Non so se hai visto il video che ho linkato sopra, gli scenari ovviamente non sono il top e all'inizio non mi avevano particolarmente colpito. Dopo aver giocato un'oretta più o meno li ho rivalutati e mi son piaciuti molto ma dipendeva tanto dallo stage che affrontavamo. Quelli al Colosseo avendo meno roba erano più belli mentre quello di Shandora per forza di cose risultava meno convincente.
Si si ho visto il video, comunque a me piaceva proprio quello di shandora :rickds:

Si.Anche quello a un evento di Namco lo scorso aprile, poi ho provato anche la versione finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Grazie per il video. Nonostante la possibilità di spammare, il timing delle Special è comunque lento, ed è possibile schivarle con il giusto tempismo anche da vicino, grazie allo scatto laterale e al salto. E se c'è riuscito un personaggio pesante come Jozu ad evitare lo spam della pistola di fuoco di Ace, allora va bene.

Certo continuo a non appoggiare la scelta delle Special che non consumano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si.Anche quello a un evento di Namco lo scorso aprile, poi ho provato anche la versione finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

bellissimo Jozu che tanka le palle di fuoco di Sabo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Certo continuo a non appoggiare la scelta delle Special che non consumano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
spike è dai raging blast e j-stars che ha il vizio di far spammare cose a gratis, anche se nel caso di questi due erano le ult (doppia ult in rb2 e stessa cosa in j-stars). Non hanno ancora perso sto viziaccio, e dire che in t3 questa cosa funzionava bene, se non ricordo male.

Ma chopper è così piccolo che sullo schermo non si vede nemmeno :morris82:

Sarà impossibile colpirlo, minuscolo com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per il video. Nonostante la possibilità di spammare, il timing delle Special è comunque lento, ed è possibile schivarle con il giusto tempismo anche da vicino, grazie allo scatto laterale e al salto. E se c'è riuscito un personaggio pesante come Jozu ad evitare lo spam della pistola di fuoco di Ace, allora va bene.

Alla fine è giusto perchè Rufy può allungare e effettuare le sue mosse sempre e non è come il chakra che una volta finito allora son cazzi.

Stessa cosa per il fuoco di Ace/Sabo, la Sabbia di Crocodile e robe varie.

No vabbè lo spam lo devono togliere assolutamente, Ener è ILLEGALE :rickds:

Alla fine è giusto perchè Rufy può allungare e effettuare le sue mosse sempre e non è come il chakra che una volta finito allora son cazzi.Stessa cosa per il fuoco di Ace/Sabo, la Sabbia di Crocodile e robe varie.
Ma non vuol dire nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Devono limitarne comunque l'uso, perché altrimenti a livello competitivo nel multi online è la rovina. E fortuna che non sono l'unico a dirlo in questo thread :rickds:

Ener é il peggiore perché ha un range pazzesco nei sui colpi, el thor ti martella dall'alto e dura 3 secondi indipendentemente dal fatto che ti abbia preso, gli altri sono l'acquila, una soecie di fendente orizzontale spammabile all'infinito e con tempi di attivazione troppo ridotti...basterebbe davvero mettere una barra di cooldown con il tempo per evitare lo spam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però boh, pare che i developers co godano nell'inserire le tecniche spammabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pensano che alla gente piaccia questa cosa? Booh :rickds:

Ma non vuol dire nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Devono limitarne comunque l'uso, perché altrimenti a livello competitivo nel multi online è la rovina. E fortuna che non sono l'unico a dirlo in questo thread :rickds:
Che è tutta roba parabile con la guardia normale o con la Rogia Guard. Nel video facevo due passetti laterali e andavo a mazzolarlo di botte dopo dieci minuti di gioco. Pensa dopo un ora, due ore, tre ore e diventando più skillato cosa si può combinare a uno spammer :rickds:

E El Thor è schivabilissimo, in una delle partite che ho fatto ho usato Ener e ha colpito una volta su 7 che l'ho provata :rickds:

Ormai è inutile piangerci su, l'Online anche stavolta è andato a farsi benedire, non che mi interessi però sarebbe bastato evitare lo spam delle Mosse per rendere il tutto molto più godibile.

Poi sicuramente ci saranno tantissimi modi per evitare di essere colpiti tutte quelle volte dalle mosse però ad esempio in uno scontro "Ener VS Barbabianca" quest'ultimo è spacciato almeno che non trovi il modo di avvicinarsi all'avversario e iniziare a mazzuolarlo perbenino.

Se non fosse per questo problema il gioco in se sarebbe perfetto, tranne per il fatto che è troppo simile a J-Stars, e che è troppo lento, e che il Gameplay fa schifo, e che il gioco fa schifo, ma nonostante questo è cosa buona e giusta ricordarlo sempre venendo a commentare in questo Topic :kep88:

Probabilmente le special possono essere spammate perchè è una demo, quindi uno può divertirsi un pò a provarle, ma credo che nella versione finale saranno limitate!!!

Ma oltre a "battaglia suprema" a Marineford non han detto niente di altre modalità in singolo?

Ultima modifica da un moderatore:
Hickem avete mica chiesto per i personaggi (Foxy :rarereaction:) giocabili che potrebbero ancora mettere? :.bip:

e dove sta scusa? manca proprio l'opzione io non la trovo
Sono dei beoti totali al GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora non da neanche a me il pick up quando ci sta scritto che si può fare, mah lo sistemeranno dei prossimi giorni, vabbe che tanto vado in negozio a prenotarla.

Hickem avete mica chiesto per i personaggi (Foxy :rarereaction:) giocabili che potrebbero ancora mettere? :.bip:

Sono dei beoti totali al GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora non da neanche a me il pick up quando ci sta scritto che si può fare, mah lo sistemeranno dei prossimi giorni, vabbe che tanto vado in negozio a prenotarla.
Hickem mi ha passato il link dell'intervista via pm, hanno chiesto quali personaggi potrebbero arrivare ma i dev. non hanno rivelato nulla, si son limitati a dire che ne annunceranno altri nelle prossime settimane

Hickem mi ha passato il link dell'intervista via pm, hanno chiesto quali personaggi potrebbero arrivare ma i dev. non hanno rivelato nulla, si son limitati a dire che ne annunceranno altri nelle prossime settimane
Beh dai almeno siamo sicuri che ancora ne devono annunciare altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro