PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La cosa triste di Koala è che è stata messa solo per le tette, infatti è l'unica che è stata presentata solo con il costume da bagno :rickds:Comunque anche io volevo Kuro e gli altri 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma avrá anche il vestito normale, spero :rickds:

Ma avrá anche il vestito normale, spero :rickds:
No only Beach costume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Avrà anche quello normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma infatti, ormai le prime saghe appartengono al passato. Avevano uno stile talmente diverso da quello attuale, che sono quasi incompatibili con i personaggi attuali.

Al primo Tenkaichi non hanno messo Pilaf, Tao Bai, Devilman, Piccolo Daimao, Nam e tutti gli altri che della prima serie di DB, che poi sono stati introdotti in Tekaichi 2 e 3.

Adesso, al primo gioco su One Piece, si sono giustamente concentrati sui personaggi più recenti, in modo tale da mantenere uno stile chiaro e conciso. Tanti fruttati, tanti rogiati, e tanti hakizzati.

Hanno creato un sistema molto completo per rendere le battaglie simili a quelle del manga. L'inserimento di personaggi troppo "antiquati" richiede molto più lavoro perché appartengono ad un mondo quasi a parte. Un lavoro che hanno dovuto fare già con metà dei mugi, che non potevano di certo mancare, ma comunque fuorvianti rispetto al resto del roster.

Da Marineford lo stile dei combattimenti è cambiato completamente, c'è una linea netta con il passato. Qualcuno del passato si è salvato perché è stato un pò un precursore di quello che sarebbe arrivato dopo, e sto parlando di Ener.

Alvida, Kuro, Krieg, Arlong, Wapol e Foxy sicuramente arriveranno se la serie avrà dei seguiti, non vi preoccupate. Ma al primo capitolo sono partiti da Marineford, e io mi ritengo già soddisfatto perché hanno messo proprio TUTTI (mancherebbero solo Kobi, Tashigi e Garp, ma sono sicuro che li annunceranno).

Ma Pilaf non può combattere suvvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come Boss di Saga non fa niente in pratica se non intrappolarli, invece il robottone di Pilaf ci sta per metterlo come combattente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl Generale Blue invece ci sta essendo che combatte contro Goku e Crillin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma vuoi mettere seriamente questi 2 con personaggi come Kuro o Don Creek che fanno un bel combattimento con Luffy? :morristend:
Forse no, hai ragione...pilaf e blue durano molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque vabbé, a voi piacciono questi personaggi ed a me no, morta li. Curioso di vedere le ultime sorprese del roster, intanto siamo d'accordo sul fatto che gente come magellan e Lucci ci debbano essere, quelli sono essenziali imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma infatti, ormai le prime saghe appartengono al passato. Avevano uno stile talmente diverso da quello attuale, che sono quasi incompatibili con i personaggi attuali.Al primo Tenkaichi non hanno messo Pilaf, Tao Bai, Devilman, Piccolo Daimao, Nam e tutti gli altri che della prima serie di DB, che poi sono stati introdotti in Tekaichi 2 e 3.

Adesso, al primo gioco su One Piece, si sono giustamente concentrati sui personaggi più recenti, in modo tale da mantenere uno stile chiaro e conciso. Tanti fruttati, tanti rogiati, e tanti hakizzati.

Hanno creato un sistema molto completo per rendere le battaglie simili a quelle del manga. L'inserimento di personaggi troppo "antiquati" richiede molto più lavoro perché appartengono ad un mondo quasi a parte. Un lavoro che hanno dovuto fare già con metà dei mugi, che non potevano di certo mancare, ma comunque fuorvianti rispetto al resto del roster.

Da Marineford lo stile dei combattimenti è cambiato completamente, c'è una linea netta con il passato. Qualcuno del passato si è salvato perché è stato un pò un precursore di quello che sarebbe arrivato dopo, e sto parlando di Ener.

Alvida, Kuro, Krieg, Arlong, Wapol e Foxy sicuramente arriveranno se la serie avrà dei seguiti, non vi preoccupate. Ma al primo capitolo sono partiti da Marineford, e io mi ritengo già soddisfatto perché hanno messo proprio TUTTI (mancherebbero solo Kobi, Tashigi e Garp, ma sono sicuro che li annunceranno).
É la stessa cosa che penso io. La prima parte di onepiece (e con prima parte mi riferisco al before water 7) é estremamente diversa da W7 in poi. I cattivi della prima parte ci starebbero bene come extra (aka personaggi troll) nei sequel, come furono il genio, ottavio, pilaf, nail, arale, cooler ecc nei tenkaichi dal 2 in poi. X il roster c'e sempre tempo, tranqui

Ma infatti, ormai le prime saghe appartengono al passato. Avevano uno stile talmente diverso da quello attuale, che sono quasi incompatibili con i personaggi attuali.Al primo Tenkaichi non hanno messo Pilaf, Tao Bai, Devilman, Piccolo Daimao, Nam e tutti gli altri che della prima serie di DB, che poi sono stati introdotti in Tekaichi 2 e 3.

No per il tipo di gioco attuale possono tranquillamente metterli, basta vedere la ciurma o Mr.2 che ha un frutto che non serve in combattimento, ma possono tranquillamente fare qualcosa, poi ovvio che in un 1vs1 posso essere svantaggiati verso i Rogia ma nel vedere la durata dei video degli 1vs1 non pesa tanto la cosa dei rogia o degli hakizzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Forse no, hai ragione...pilaf e blue durano molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque vabbé, a voi piacciono questi personaggi ed a me no, morta li. Curioso di vedere le ultime sorprese del roster, intanto siamo d'accordo sul fatto che gente come magellan e Lucci ci debbano essere, quelli sono essenziali imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Wat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Blue non dura cosi tanto e Pilaf a parte quelle 2 cose non fa altro, non puoi proprio dire durano di più :rickds:

É la stessa cosa che penso io. La prima parte di onepiece (e con prima parte mi riferisco al before water 7) é estremamente diversa da W7 in poi. I cattivi della prima parte ci starebbero bene come extra (aka personaggi troll) nei sequel, come furono il genio, ottavio, pilaf, nail, arale, cooler ecc nei tenkaichi dal 2 in poi. X il roster c'e sempre tempo, tranqui
Ma con Dragon Ball ci sta una differenza abissale tra la prima e la seconda serie, con OP con questo stile di gioco non ci sta tutto questo abisso :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
No per il tipo di gioco attuale possono tranquillamente metterli, basta vedere la ciurma o Mr.2 che ha un frutto che non serve in combattimento
Appunto, già hanno dovuto "pisciare fuori dalla tazza" per inserire questi personaggi indispensabili.

Quindi di lavoro ne hanno fatto parecchio gli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok, Mr. 2 non è indispensabile, a meno che non facciano per bene Impel Down.

Appunto, già hanno dovuto "pisciare fuori dalla tazza" per inserire questi personaggi indispensabili.Quindi di lavoro ne hanno fatto parecchio gli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok, Mr. 2 non è indispensabile, a meno che non facciano per bene Impel Down.
Ripeto per il tipo di gioco possono metterli senza problemi, vabbé che ormai ho perso le speranze di vederli con sviluppatori che prima di gente come Lucci, Caesar e Magellan ti tira robe come Koala o Burgess :kep88:

Ma al primo capitolo sono partiti da Marineford, e io mi ritengo già soddisfatto perché hanno messo proprio TUTTI (mancherebbero solo Kobi, Tashigi e Garp, ma sono sicuro che li annunceranno).
Ed Helmeppo,non dimenticare Helmeppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Manca ancora un mesetto al rilascio del gioco alla fine e sicuramente alcuni saranno rivelati li. Trovo sensato però non includere quelli dell'east blu per un solo motivo (che già mi fa storcere il naso per alcuni già annunciato..) il frutto/haki.

Arlong non è stato mostrato con l'haki quindi non c'entrebbe nulla (così come usopp, nami, Robin e Chopper ma quello va beh. Sono della ciurma quindi vbb), stessa cosa Creek o Kuro. Wapol invece ha un frutto ma non ha mostrato l'haki quindi boh.

Già Lucci è al limite (haki dell'armatura accennato chiamato tekkai e via che li te la giri) mentre Magellan se non lo annunciano mi ribello.

Quelli nominati prima si potrebbero mettere in un seguito sicuramente, ma come primo gioco mi aspetto sia incentrato sulle vicende da Banaro in poi (infatti la modalità storia inizia da lì)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Manca ancora un mesetto al rilascio del gioco alla fine e sicuramente alcuni saranno rivelati li. Trovo sensato però non includere quelli dell'east blu per un solo motivo (che già mi fa storcere il naso per alcuni già annunciato..) il frutto/haki. Arlong non è stato mostrato con l'haki quindi non c'entrebbe nulla (così come usopp, nami, Robin e Chopper ma quello va beh. Sono della ciurma quindi vbb), stessa cosa Creek o Kuro. Wapol invece ha un frutto ma non ha mostrato l'haki quindi boh.

Già Lucci è al limite (haki dell'armatura accennato chiamato tekkai e via che li te la giri) mentre Magellan se non lo annunciano mi ribello.

Quelli nominati prima si potrebbero mettere in un seguito sicuramente, ma come primo gioco mi aspetto sia incentrato sulle vicende da Banaro in poi (infatti la modalità storia inizia da lì)

La cosa principale del gioco è avere Haki o Frutto, quindi se hai una di queste cose sei Ok per il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Lucci e Wapol sono fruttati e possono tranquillamente metterli non dovrebbe neanche esserci questo dubbio per loro proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La cosa principale del gioco è avere Haki o Frutto, quindi se hai una di queste cose sei Ok per il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifLucci e Wapol sono fruttati e possono tranquillamente metterli non dovrebbe neanche esserci questo dubbio per loro proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In realtà è Haki vs Rogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo hanno confermato gli sviluppatori nell'intervista che gli abbiamo fatto a Milano qualche settimana fa, il problema è che hanno messo gente che non c'entra ne con l'haki come Nami, Robin, Usopp, Chopper, Perona ne con i Rogia come Drake, Bartolomeo e gente varia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lucci secondo me ci sarà, quando gliel'abbiamo nominato gli si sono illuminati gli occhi :rickds:

Ma sul fatto che non ci possano essere in questo primo BB ci posso pure stare, d'altronde non è altro che un esperimento per vedere quanto possa fare successo una serie di Picchiaduro su One Piece e sono altrettanto sicuro che se il gioco venderà bene avremo un BB2 con questi e moltissimi altri personaggi.

Quello che non sopporto è il fatto di ritenere i Boss dell'East Blue delle macchiette, che in quanto a livello combattivo ci può pure stare ma ad importanza proprio no.

Sono importanti tanto quanto Crocodile, Ener o Lucci, poi possono pure non piacere ma non si può definirli "inutili" :bah!:

In realtà sarebbero partiti da Banaro quindi teoricamente parlando ne mancano ancora parecchi e poi i Boss del New World? Che fanno lascino solo Dofla? Sarebbe una putt*nata bella e buona.....

Pilaf e Blue durano di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque saranno anche importanti Magellan e Lucci ma a quanto pare alla Spike ritengono molto più importanti personaggi come Koala, Mr.2 o Burgess //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In realtà è Haki vs Rogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo hanno confermato gli sviluppatori nell'intervista che gli abbiamo fatto a Milano qualche settimana fa, il problema è che hanno messo gente che non c'entra ne con l'haki come Nami, Robin, Usopp, Chopper, Perona ne con i Rogia come Drake, Bartolomeo e gente varia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lucci secondo me ci sarà, quando gliel'abbiamo nominato gli si sono illuminati gli occhi :rickds:
Si all'inizio era un Haki vs Rogia ma poi hanno tirato fuori subito Bartolomeo, X-Drake e Franky e in altre scan e proprio nei video dei trailer diventa proprio Haki vs Frutto del Diavolo, noto quanto siano bravi gli sviluppatori se vi dicono pure ste cose e ne fanno altre :rickds:

Si spera per Lucci dato che in un gioco come questo è perfetto, oltre ad essere fantastico ed aver fatto uno dei migliori combattimenti del manga contro Luffy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando ho visto il gameplay di Ivankow mi è venuto in mente il madara di Lucci (il colpo con i diti a velocità supersonica) :rickds:

Comunque, sono perplesso di una cosa: la gonna di Boa è "incollata" alla gamba. Allora, i casi sono 2:

- Boa non porta le mutandine, e dato che il gioco non è PEGI18 hanno dovuto scendere a compromessi;

- Quello che doveva occuparsi del suo vestito è un ********, passatemi il termine. Praticamente abbiamo Nami che ha mezzo **** fuori e ha un reggiseno che pare più un copri-capezzoli, Koala con la gonnellina che si alza mentre corre ecc...ma a boa no, curioso :rickds:

Più che altro, se avevano paura per qualche inquadratura, bastava trovare qualche angolazione che non mostrasse la zona, fa un po' strano vedere quella gonna che pare incementata sulla sua gamba

Quando ho visto il gameplay di Ivankow mi è venuto in mente il madara di Lucci (il colpo con i diti a velocità supersonica) :rickds:Comunque, sono perplesso di una cosa: la gonna di Boa è "incollata" alla gamba. Allora, i casi sono 2:

- Boa non porta le mutandine, e dato che il gioco non è PEGI18 hanno dovuto scendere a compromessi;

- Quello che doveva occuparsi del suo vestito è un ********, passatemi il termine. Praticamente abbiamo Nami che ha mezzo **** fuori e ha un reggiseno che pare più un copri-capezzoli, Koala con la gonnellina che si alza mentre corre ecc...ma a boa no, curioso :rickds:

Più che altro, se avevano paura per qualche inquadratura, bastava trovare qualche angolazione che non mostrasse la zona, fa un po' strano vedere quella gonna che pare incementata sulla sua gamba
È solo un modo per risparmiare tempo con le animazioni, invece di animare la gonna a parte la appiccicano allo scheletro delle gambe, pure il mantello di shanks fa parecchio cacare da quanto è rigido

Ma considerando gli orari da campo di concentramento che faranno gli spike per rientrare nelle scadenze e fare un roster corposo un occhio possiamo pure chiuderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Se non c'è Monet mi sa che passo.
la potrebbero mettere per le tette, ma come personaggio in sé c'è altra gente molto più importante che ancora manca.

- - - Aggiornato - - -

È solo un modo per risparmiare tempo con le animazioni, invece di animare la gonna a parte la appiccicano allo scheletro delle gambe, pure il mantello di shanks fa parecchio cacare da quanto è rigido
Ma considerando gli orari da campo di concentramento che faranno gli spike per rientrare nelle scadenze e fare un roster corposo un occhio possiamo pure chiuderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
se il roster avesse avuto senso sì. Mi ricordo ancora di quanto ci (e mi) lamentavamo di quello di xenoverse: a confronto quello di xenoverse era oro in quanto coerenza.

la potrebbero mettere per le tette, ma come personaggio in sé c'è altra gente molto più importante che ancora manca.
Eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il problema è che, seguendo questo ragionamento, manco Koala ci andrebbe!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro