Ma non si tratta nè del "secondo sculato" e neanche della caduta lenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si tratta solo di un giocatore bravo che riesce a cogliere quel frame veloce per continuare la combo e finirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come già detto, è una cosa presente in molti altri picchia giappi 2D, quindi non è una cosa che è prerogativa di J-Stars o Burning Blood. Poi può anche non piacere per carita, ma non è un difetto in sè del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif La bravura sta anche nell'evitare il più possibile queste cose, utilizzarle contro l'avversario o counterarle.
L'asticella del livello di sfida dipende anche da queste piccole cose. Altrimenti tutti a giocare a Storm e passa la paura! :nfox:
- - - Aggiornato - - -
Che poi sia chiaro Chopperino: sai quante volte in multi online ho subìto queste cose? Combo quasi infinite, gente che praticamente non mi faceva recuperare mai perché erano loro bravi a non finire la combo. Però poi la soddisfazione mia quando (raramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) riuscivo io e vincevo. E' un gioco delle parti quando si parla di competitivo!