PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
un 6 corrisponde a non bocciare completamente,tu l'hai premiato con un 7:pffs:

Già qualche settimana dopo mi ricredetti sull'evidente prodotto insufficiente del titolo!
Non penso di dover continuare a parlarne. E poi parli proprio te, che cambi praticamente opinione ogniqualvolta cambia il corso del vento. *** santo... :rickds:

chi non ha l'haki cosa usa per colpire i rogia?
L'unico modo se non sbaglio è il colpo con Triangolo+cerchio altrimenti devi fargli esaurire la barra per colpirlo, peccato che intanto ti ferma e ti becchi la combo e intanto l'altro si ricarica la barra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque la caduta qui fa schifo mentre cadi non solo puoi ancora subire danni, ma ti puoi pure beccare le final o altri colpi, tipo ero ormai a terrra con Jozu mentre il mio amico mi tirava la Final di Akainu entrambi eravamo convinti che tanto ero a terra e mentre mi rialzavo mi paravo tranquillamente e invece bum morto Jozu che se la becca mentre sta ancora cadendo :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque la caduta qui fa schifo mentre cadi non solo puoi ancora subire danni, ma ti puoi pure beccare le final o altri colpi, tipo ero ormai a terrra con Jozu mentre il mio amico mi tirava la Final di Akainu entrambi eravamo convinti che tanto ero a terra e mentre mi rialzavo mi paravo tranquillamente e invece bum morto Jozu che se la becca mentre sta ancora cadendo :facepalm:
Come in tutti gli altri giochi. Non mi sembra una novità :sisi:

Come in tutti gli altri giochi. Non mi sembra una novità :sisi:
No non è come negli altri non mi posso certo beccare la final di Akainu quando sono già a terra! :bah!: Ci sta la stessa lentezza nelle cadute come in J-Star e questa è una cosa grave :sisi:

No non è come negli altri non mi posso certo beccare la final di Akainu quando sono già a terra! :bah!: Ci sta la stessa lentezza nelle cadute come in J-Star e questa è una cosa grave :sisi:
Mi sa che sei estraneo a quei picchiaduro 2D dove le combo continuano anche quando sei a terra. Mi spiego meglio: appena tocchi terra non sei automaticamente invincibile, ma rimani ancora vulnerabile ai colpi. E' una cosa rapida, bisogna saper cogliere il frame. Se non sei rapido nel cogliere quel frame, allora (se noti) il personaggio lampeggia, cioè significa che è in recupero, oppure se hai abbastanza guardia, recuperi tu stesso automaticamente rialzandoti veloce.

Ma come già detto è una cosa molto normale, e che nella maggior parte dei picchia c'è questa cosa :sisi:

Mi sa che sei estraneo a quei picchiaduro 2D dove le combo continuano anche quando sei a terra. Mi spiego meglio: appena tocchi terra non sei automaticamente invincibile, ma rimani ancora vulnerabile ai colpi. E' una cosa rapida, bisogna saper cogliere il frame. Se non sei rapido nel cogliere quel frame, allora (se noti) il personaggio lampeggia, cioè significa che è in recupero, oppure se hai abbastanza guardia, recuperi tu stesso automaticamente rialzandoti veloce.
Ma come già detto è una cosa molto normale, e che nella maggior parte dei picchia c'è questa cosa :sisi:
A dir la verità li ho giocati un sacco fregandomene altamente delle varie combo e cose, dato che non mi fanno impazzire, ma giocandoli con un amico riesco a divertirmi altrimenti io di picchiaduro non ne prendo quasi mai, e si so che anche se sei a terra puoi beccarti qualche mossa, ma non beccarti una palla di fuoco dall'alto in quel secondo sculato che ti toglie tutta la vita per colpa della caduta lenta come la morte :kep88:

A dir la verità li ho giocati un sacco fregandomene altamente delle varie combo e cose, dato che non mi fanno impazzire, ma giocandoli con un amico riesco a divertirmi altrimenti io di picchiaduro non ne prendo quasi mai, e si so che anche se sei a terra puoi beccarti qualche mossa, ma non beccarti una palla di fuoco dall'alto in quel secondo sculato che ti toglie tutta la vita per colpa della caduta lenta come la morte :kep88:
Ma non si tratta nè del "secondo sculato" e neanche della caduta lenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si tratta solo di un giocatore bravo che riesce a cogliere quel frame veloce per continuare la combo e finirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come già detto, è una cosa presente in molti altri picchia giappi 2D, quindi non è una cosa che è prerogativa di J-Stars o Burning Blood. Poi può anche non piacere per carita, ma non è un difetto in sè del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif La bravura sta anche nell'evitare il più possibile queste cose, utilizzarle contro l'avversario o counterarle.

L'asticella del livello di sfida dipende anche da queste piccole cose. Altrimenti tutti a giocare a Storm e passa la paura! :nfox:

- - - Aggiornato - - -

Che poi sia chiaro Chopperino: sai quante volte in multi online ho subìto queste cose? Combo quasi infinite, gente che praticamente non mi faceva recuperare mai perché erano loro bravi a non finire la combo. Però poi la soddisfazione mia quando (raramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) riuscivo io e vincevo. E' un gioco delle parti quando si parla di competitivo! :sisi:

Ma non si tratta nè del "secondo sculato" e neanche della caduta lenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si tratta solo di un giocatore bravo che riesce a cogliere quel frame veloce per continuare la combo e finirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come già detto, è una cosa presente in molti altri picchia giappi 2D, quindi non è una cosa che è prerogativa di J-Stars o Burning Blood. Poi può anche non piacere per carita, ma non è un difetto in sè del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif La bravura sta anche nell'evitare il più possibile queste cose, utilizzarle contro l'avversario o counterarle.

L'asticella del livello di sfida dipende anche da queste piccole cose. Altrimenti tutti a giocare a Storm e passa la paura! :nfox:

- - - Aggiornato - - -

Che poi sia chiaro Chopperino: sai quante volte in multi online ho subìto queste cose? Combo quasi infinite, gente che praticamente non mi faceva recuperare mai perché erano loro bravi a non finire la combo. Però poi la soddisfazione mia quando (raramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) riuscivo io e vincevo. E' un gioco delle parti quando si parla di competitivo! :sisi:
Il problema però è con gli attacchi a lancio come quello di Akainu o Teach perchè con le mosse a presa non funge infatti, poi boh vediamo se darà fastidio anche ad altri ma per me è proprio peggiore rispetto agli altri tipi di cadute di altri picchiaduro.

Ed ecco perchè mi fanno schifo i picchiaduro :sisi:

Penso che il vero problema sia questo, amico mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rareboy:

Carine queste cose come ad esempio Perona che fa la faccia sorpresa quando tira il Negative Hollow ad Usopp :rickds:

Kuma in un 1vs1 ti fa vincere in un colpo :shock:

:bah!: :rareboy:
Carine queste cose come ad esempio Perona che fa la faccia sorpresa quando tira il Negative Hollow ad Usopp :rickds:

Kuma in un 1vs1 ti fa vincere in un colpo :shock:
ti fa sparire?:rickds:

Esatto :rickds: se usi la mossa di Kuma normalmente ti blocca e ti cambia il personaggio ma se è l'ultimo rimasto parte il K.O diretto :rickds:
vale lo stesso anche per barbanera???

- - - Aggiornato - - -

barbabianca ha l'haki?

Lol è un alieno, ha 18 fasce muscolari nell'addome :rickds:
Anche a Law lì accanto stanno incominciando a nascere, Gym Piece :ryo:

Lui è fatto di addominali :rickds::nfox:
Qui trovi un video con tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

WhiteAbdominal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Grazie :sisi:

Che voi sappiate la versione steelbook su Amazon contiene anche le varie skin per Luffy (G4, afro, kung fu etc.)?

Ok, grazie mille.

Le varie versioni di alcuni personaggi che hanno mostrato in questi giorni sono invece esclusivi della versione deluxe digitale?

Perché se fosse così sarei indeciso se prenotare l'una o l'altra.

Tramite un comunicato di Bandai sembra essere confermata una demo giocabile!

- - - Aggiornato - - -

Demo disponibile già sullo store Japan.

A PlayStation 4 demo for One Piece: Burning Blood and the demo for PS Vita action RPG ClaDun Sengoku are now available for download via the PlayStation Store in Japan.

The One Piece: Burning Blood demo weighs in at 692 megabytes. Queue it up here. One Piece: Burning Blood is now available for PlayStation 4 and PS Vita in Japan, and is due out for PlayStation 4, Xbox One, and PS Vita in North America on May 31 and in Europe on June 3. A PC version will also be released in June.

The ClaDun Sengoku demo weighs in at 232 megabytes. Queue it up here. ClaDun Sengoku is due out for PS Vita in Japan on May 26.

Read more at http://gematsu.com/2016/04/one-piece-burning-blood-ps4-cladun-sengoku-demos-now-available-japan#yJdFgxxB58SZdFjs.99

Pubblicità
Pubblicità
Indietro