PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma che noia che siete con questo spam.. sempre a giudicare come giocano gli altri :bah!: e manco sapete cosa sia il vero spam...

Lui da quel video non ha mai spammato una mossa a ripetizione per vincere facile ma ha combattuto concatenando mosse/combe e tattica. Punto.

Secondo me chi si lamenta sempre di spam è perché gli brucia perdere.

Cioè non si può nemmeno sparare proiettili di sabbia piu di una volta, che gridate subito allo spam?.. Ma fatemi il piacere va..

Vendete allora il gioco, perché la cpu spamma in maniera assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Ultima modifica da un moderatore:
Allora, quello che succede da 1:12 a 1:30 è spam. Con la Special difensiva della Lama Nera, praticamente hai un rage di attacco che copre TUTTO lo stage (quindi sia che ti trovi vicino o dall'altra parte del campo, il colpo ti raggiunge SEMPRE), e soprattutto non può essere parato. Può essere evitato saltando, ma online, dove anche mezzo secondo di frame può mettere in crisi anche un semplice salto, non è proprio una passeggiata :rickds:

E qui riprendo la definizione tecnica di spam, che si può trovare ovunue in Rete:

Spamming: Effettuare ripetutamente lo stesso attacco, solitamente uno sicuro che non può essere contrastato facilmente.
Lanciare 5-6 Sandstorm di fila che non raggiungono l'avversario manco per un ca**o, ma sono utili a non farlo avanzare per dare il tempo al giocatore di sapere quando attaccare, non è spam, ma è appunto zoning. E sono i fondamentali di un picchiaduro, signori miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[/QUOTE]

Ma dove lo vedere lo spam di Kamie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho soltanto visto Kamie alternare mosse a distanza per avere il controllo del centro campo, mosse che non colpivano l'altro giocatore e non toglievano vita, nell'attesa di attaccare fisicamente l'avversario appena commetteva un passo falso.

Tipo l'ABC dei picchiaduro. Secondo voi bisognerebbe solo giocare a chi preme per primo il tasto "attacco" dopo uno scatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma dove lo vedere lo spam di Kamie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho soltanto visto Kamie alternare mosse a distanza per avere il controllo del centro campo, mosse che non colpivano l'altro giocatore e non toglievano vita, nell'attesa di attaccare fisicamente l'avversario appena commetteva un passo falso.

Tipo l'ABC dei picchiaduro. Secondo voi bisognerebbe solo giocare a chi preme per primo il tasto "attacco" dopo uno scatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Deo gratias //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La serie Storm ha imbambolato tutti oramai. Basta dare un leggero tocco di tatticismo e tecnicismo ad un tie-in, che subito scatta l'allarme :nfox:

Odio quando la gente inizia a spammare con Mihawk con quel colpo maledetto, il White Blow di Smoker, il Gravito di Fujitora e il Colpo terremoto del Babbo e altri colpi che si possono spammare :l4gann:, per fortuna che esiste Garp per alcuni e Vista per gli altri.

Odio quando la gente inizia a spammare con Mihawk con quel colpo maledetto, il White Blow di Smoker, il Gravito di Fujitora e il Colpo terremoto del Babbo e altri colpi che si possono spammare :l4gann:, per fortuna che esiste Garp per alcuni e Vista per gli altri.
Garp è una mano santa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Votato 7,5. A parte la Guerra Suprema che è un pò la delusione vera del titolo (alla fine tutto poteva ridursi con la storia di Rufy, e a parte forse quella di Ace come preambolo), tutto il resto funziona e anche abbastanza bene. Non è un gioco perfetto, assolutamente no, ma la caratterizzazione dei personaggi ed il bilanciamento generale con le azioni supporto non possono assolutamente far scendere il voto sotto il 7. Poi vabbè, ci sono anche modalità offline e online che arricchiscono tutto. Come primo gioco, va premiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Votato 7,5. A parte la Guerra Suprema che è un pò la delusione vera del titolo (alla fine tutto poteva ridursi con la storia di Rufy, e a parte forse quella di Ace come preambolo), tutto il resto funziona e anche abbastanza bene. Non è un gioco perfetto, assolutamente no, ma la caratterizzazione dei personaggi ed il bilanciamento generale con le azioni supporto non possono assolutamente far scendere il voto sotto il 7. Poi vabbè, ci sono anche modalità offline e online che arricchiscono tutto. Come primo gioco, va premiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quoto a me piace un sacco,vuoi perchè sono fan ma mi sta piacendo parecchio, mi sono abituato al gameplay

Signori gli ultimi DLC saranno 3 tra questi 17 personaggi Rob Lucci, Kaku, Magellan, Caesar Clown, Arlong, Kuro, Creek, Vergo, Cavendish, Senor Pink, Diamante, Trebol, Tashigi, Rebecca, Bibi, Monkey D. Garp e Koby.

Si decideranno con i voti e i 3 migliori diventeranno DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (na cagata tenendo conto che metà di questi erano tipo personaggi che dovevano già esserci ma vabbè) :bah!:

Io punterei e spero in Lucci, Magellan e Caesar gli altri li esigo tutti + Foxy ed altri per l'eventuale 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.onepiece-game.com/it/vota-il-tuo-combattente-preferito/?utm_campaign=engagor&utm_content=engagor_MzgzMTE1Ng%3D%3D&utm_medium=social&utm_source=facebook

Ah se per caso a qualcuno avanza un codice preorder e gli va di regalarlo mi sarebbe molto utile :pedobear:

Anche se attaccato, non barcolli. E' come se non subissi colpi.
Ah ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png spero sia utile per il Gravito di Fujitora non lo sopporto......:kep88:

Signori gli ultimi DLC saranno 3 tra questi 17 personaggi Rob Lucci, Kaku, Magellan, Caesar Clown, Arlong, Kuro, Creek, Vergo, Cavendish, Senor Pink, Diamante, Trebol, Tashigi, Rebecca, Bibi, Monkey D. Garp e Koby.Si decideranno con i voti e i 3 migliori diventeranno DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (na cagata tenendo conto che metà di questi erano tipo personaggi che dovevano già esserci ma vabbè) :bah!:

Io punterei e spero in Lucci, Magellan e Caesar gli altri li esigo tutti + Foxy ed altri per l'eventuale 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.onepiece-game.com/it/vota-il-tuo-combattente-preferito/?utm_campaign=engagor&utm_content=engagor_MzgzMTE1Ng%3D%3D&utm_medium=social&utm_source=facebook
Io ho votato per Lucci, Magellan e Vergo :nfox: Ma se hanno proposto questa rosa di 17 combattenti, significa che li hanno già pronti i maledetti :rickds: Sarebbe bello se li proponessero tutti, tre alla volta, nel corso di quest'anno, o anche fino all'annuncio del 2. Sarebbe un buon modo per supportare sempre il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho votato per Lucci, Magellan e Vergo :nfox: Ma se hanno proposto questa rosa di 17 combattenti, significa che li hanno già pronti i maledetti :rickds: Sarebbe bello se li proponessero tutti, tre alla volta, nel corso di quest'anno, o anche fino all'annuncio del 2. Sarebbe un buon modo per supportare sempre il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto è quello che mi fa incaz*are :tragic: :rarereaction:

Meglio di no dai poi li ritroviamo tutti nel 2 e ti chiedi a che è servito prenderli per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Almeno sappiamo che i prossimi saranno loro nel 2, e se mettono anche Foxy, Hody, Wapol, Mr.1, Mone più altri, abbiamo il miglior roster mai fatto per un gioco di One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rimetto qui per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif se per caso a qualcuno avanza un codice preorder e gli va di regalarlo mi sarebbe molto utile :pedobear:

Votato Lucci ovviamente.

Ma meritano anche Magellan e Caesar Clown.

Comunque il sondaggio è una farsa, figuratevi se non ce li hanno già quasi pronti. Semplicemente fanno decidere quali mettere nel DLC del primo capitolo e quali sbattere direttamente nel secondo.

Io voglio cavendish e lo voto,Magellan non mi piace poi voto Rebecca e sono indeciso tra vergo,garp e koby

Edit : ah se ne può votoare uno solo...

io la trovo una buona idea invece:sisi:

e poi non è detto che gli abbiano già pronti, forse han detto quei 17 perchè pensavano di aggiungerli da tempo ma non volevano farli tutti...

anche perchè alcuni sono proprio ridicoli

detto questo, io ho votato Rebecca e se scopro come votarne altri scelgo Magellan e Caesar

Pubblicità
Pubblicità
Indietro