One Piece | manga, anime, film, live action

perchè ancora non sa usare l haki reale. Infatti Boa ha mollato un calcio volante a sor Smoker :.bip:
beh ma da una cosi chi è che non si farebbe prendere a calci :.bip: :.bip: :.bip:

Che capitolone O___O

Bugy il clown, il + forte dei pirati che si schiera dalla parte del vecchio, che duo micidiale *_*

Ma solo a me il gruppo dei pirati sembra sgravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè ancora non sa usare l haki reale. Infatti Boa ha mollato un calcio volante a sor Smoker :.bip:
ma batsta l'haki normale per prendere a calci smoker,o almeno per poterlo toccare:kep88

Che capitolone O___O
Bugy il clown, il + forte dei pirati che si schiera dalla parte del vecchio, che duo micidiale *_*

Ma solo a me il gruppo dei pirati sembra sgravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sgravissimo:predicatore:

Vabè, non sa comunque usarlo :morristend:
difatti penso che boa lo faccia andare avanti e rimanga lei sola contro smoker

Il voglio vedere il Nonno di Luffy e Ace fare brutto :kep88
che vorrebbe dire "fare brutto"?:morristend:

Il voglio vedere il Nonno di Luffy e Ace fare brutto :kep88
Io voglio vedere Hanckok che si concede a Rufy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io voglio vedere Hanckok che si concede a Rufy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Imo l'avrebbe già fatto se rufy non fosse un frocione:andrean:

idola hancock!! grandissima..smoker è spacciatoo!!

kuma è già morto..mmm speriamo ke nel next capitolo ci diano delle spiegazioni

Imo l'avrebbe già fatto se rufy non fosse un frocione:andrean:
ahah quoto, nonostante Rufy sia il mio mugiwara preferito (manie megalomane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) è veramente stupido, con una gnocca come Hanckok che ti si spoglia davanti (vedi quando mostra il simbolo degli schiavi) solo lui poteva rimanere indifferente

Per quel che riguarda il capitolo è un ottimo proseguo della storia, si stanno formando le coppie dei combattimenti, non vedo l'ora che esca la copertina del volumetto di tutti questi capitoli megagalattici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

bel capitolo, ma andiamo con ordine:

- molto furbo BB a mettersi dalla sua parte tutti gli evasi di ID

-non sto capendo molto delle tattiche adottate dalla marina e dai pirati, bho ma credo ke qst sarà più chiaro nei prossimi capitoli

- bello il discorso iniziale di ace

- della mini avv. di zoro nn si capisce nnt, xò c'è una spada vicino la tomba, potrebbe fargli comodo...

- jimbei ha ownato moria alla grande

- tashigi è proprio bona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif....

- smoker batte ancora facilmente rufy (ke nn ha avuto conseguenze, o almeno nn si sn viste, dp il gear 3)...

- hancock è in forma smaliante e smoker se lo mangia a colazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...

- interessante la "morte" di kuma e le 2 ipotesi ke ha fatto maju, sono le + plausibili

nel prossimo cap. voglio vedere di nuovo BB in azione

si ma a sembra che piu la battaglia vada avanti la marina sia spacciata... poi succederà qualcosa di grosso per far si che i "buoni" non perdano ma per ora non mi pare ci siano spiragli...

ieri guardando l'anime mi è venuta una strana idea sul futuro di one piece, dove Rufy è il nuovo re dei pirati e koby amiraglio:asd: d'altra parte se ho capito anche garp grande rivale di roger nutriva nei suoi confronti grande rispetto quindi perchè no :andrean:......

si ma a sembra che piu la battaglia vada avanti la marina sia spacciata... poi succederà qualcosa di grosso per far si che i "buoni" non perdano ma per ora non mi pare ci siano spiragli...

ieri guardando l'anime mi è venuta una strana idea sul futuro di one piece, dove Rufy è il nuovo re dei pirati e koby amiraglio:asd: d'altra parte se ho capito anche garp grande rivale di roger nutriva nei suoi confronti grande rispetto quindi perchè no :andrean:......
Se parliamo della fine di OP allora io vedo il WG caduto, con Rufy Re del mondo, un nuovo mondo libero e tutelato dalla nuova marina (Kobi nuovo Sengoku), con la libertà per tutte le razze e le ideologie e Rufy osannato e "premiato" da Robin e Hancock per questo

Ok l'ultima parte è un pò troppo "alla Sanji" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche se fosse non vedresti la scena..

fai prima a guardarti degli hentai che saranno sicuramente usciti:andrean:

ahah quoto, nonostante Rufy sia il mio mugiwara preferito (manie megalomane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) è veramente stupido, con una gnocca come Hanckok che ti si spoglia davanti (vedi quando mostra il simbolo degli schiavi) solo lui poteva rimanere indifferente
Per quel che riguarda il capitolo è un ottimo proseguo della storia, si stanno formando le coppie dei combattimenti, non vedo l'ora che esca la copertina del volumetto di tutti questi capitoli megagalattici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
se non era indifferente ora era una statua di pietra..

meglio esser indifferente a sto punto

anche se fosse non vedresti la scena..fai prima a guardarti degli hentai che saranno sicuramente usciti:andrean:

se non era indifferente ora era una statua di pietra..

meglio esser indifferente a sto punto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Macchè hentai, non voglio mica vedere il coso allungabile di Rufy, basta Hanckok nuda

Vabbè che veniva trasformato in pietra ma così significa essere gay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non ho capito la faccenda Kuma....:Morris82:
beh per ora non è stata chiarita,l'unica cosa certa è che la "coscienza" di bartolomew kuma "the tyrant" non esiste più..resta da vedere se esiste ora solo kum a il pacifista o esiste kuma il rivoluzionario che sta fregando tutti:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro