One Piece | manga, anime, film, live action

Questa settimana provo a schivare ogni spoiler, voglio godermi il capitolo :asd:

1180 SPOILER
SPOILER di nuovo aprite a vostro rischio
E' Enel2. :asd:

siamo già di spoiler?oh caz, devo iniziare con gli slalom :shrek:

Spoiler 1180

Occhio
Im resiste ad un attacco combinato di Zoro e Sanji.

Ferma il Bajrang gun e Loki con una mano, altrochè prendere legnate :asd:

Ultima modifica:
Spoiler 1180

Occhio

Ferma il Bajrang gun e Loki con una mano, altrochè che prendere legnate :asd:
1180 Spoiler
Spoileroni, non aprite
Mi pare che i leaker dicano che Imu polverizza sia Zoro sia Sanji. Prima va da uno, poi dall'altro. Provano ad opporre resistenza ma vengono annichiliti come con Enel.

E ritira su i cavalieri.

1180 Spoiler
Spoileroni, non aprite
Mi pare che i leaker dicano che Imu polverizza sia Zoro sia Sanji. Prima va da uno, poi dall'altro. Provano ad opporre resistenza ma vengono annichiliti come con Enel.

E ritira su i cavalieri.
non si capisce le sue dimensioni, deve essere enorme anche nella forma con cui è spawnato sulla piramide

1180 SPOILERONI
Di nuovo Spoiler non aprite
Confermato.
Imu speedrunna stile Enel.
Zoro e Sanji piallati. Imu combatte usando la sua lama e una fiamma nera (Omen).
Cavalieri di nuovo in piedi.
E confronto con Luffy e Loki incombente.

Niente pausa grazie al cielo.

1180 SPOILERONI
Di nuovo Spoiler non aprite
Confermato.
Imu speedrunna stile Enel.
Zoro e Sanji piallati. Imu combatte usando la sua lama e una fiamma nera (Omen).
Cavalieri di nuovo in piedi.
E confronto con Luffy e Loki incombente.

Niente pausa grazie al cielo.

Boh
io mi domando come diamine usciranno da questa situazione, davvero

O ci scappa il morto (o i morti), o arriva qualcuno di op, tipo Shanks che stalla Imu non senza danni, oppure che so, il tizio marchiato dalle fiamme? O veramente non so che stracazzo possano fare a sto giro, non vedo vie d'uscita

Che Imu finisca il tempo e basta non penso succeda, o se succede comunque 100% farà un grosso danno prima (tipo una vittima importante)
Spoiler 1180

Occhio

Ferma il Bajrang gun e Loki con una mano, altrochè prendere legnate :asd:
Non so se siano veri o semplicemente hanno riportato cose diverse, ma in quelli che ho visto io
non c'è menzione di Imu che ferma Loki con una mano, solo di un faccia a faccia finale con cui si chiude il capitolo

[automerge]1776187424[/automerge]
Boh

O ci scappa il morto (o i morti), o arriva qualcuno di op, tipo Shanks che stalla Imu non senza danni, oppure che so, il tizio marchiato dalle fiamme? O veramente non so che stracazzo possano fare a sto giro, non vedo vie d'uscita

Che Imu finisca il tempo e basta non penso succeda, o se succede comunque 100% farà un grosso danno prima (tipo una vittima importante)

Non so se siano veri o semplicemente hanno riportato cose diverse, ma in quelli che ho visto io
non c'è menzione di Imu che ferma Loki con una mano, solo di un faccia a faccia finale con cui si chiude il capitolo

Ricordiamo che Imu sta li a tempo limitato, più è lontano dalla twerra santa è più sbocca sangue.

Boh

Gli spoiler corretti
1180
Spoileroni
non includono Imu vs Loki. Il capitolo si chiuderà con il faccia a faccia che vedremo nel prossimo.

Secondo me qualcuno ci può restare secco (tipo Gaban), e penso anche io interverrà qualcuno. O Dragon (nemico numero 1 del governo) o Shanks (legato a doppio filo ai Cavalieri), preferirei il primo onestamente.

[automerge]1776187424[/automerge]

Ricordiamo che Imu sta li a tempo limitato, più è lontano dalla twerra santa è più sbocca sangue.

Però si torna sempre là, imho

Fargli ferire tutti e farlo poi tornare e basta sarebbe banale, per il villain atteso sette anni

Sicuramente se davvero esaurisce il tempo limite, com'è certo accada, per me uccide qualcuno, non muore nessuno dai tempi di Ace, quindi chi meglio di Imu per segnare il secondo momento?

Gaban non lo so, non lo vedo abbastanza " costruito" ancora per essere un momento scioccante

Inoltre ha detto a Luffy di andare a parlargli prima di lasciare elbaf, non credo gli sveli qualcosa mentre muore però può anche essere
[automerge]1776187843[/automerge]
Gli spoiler corretti
1180
Spoileroni
non includono Imu vs Loki. Il capitolo si chiuderà con il faccia a faccia che vedremo nel prossimo.

Secondo me qualcuno ci può restare secco (tipo Gaban), e penso anche io interverrà qualcuno. O Dragon (nemico numero 1 del governo) o Shanks (legato a doppio filo ai Cavalieri), preferirei il primo onestamente.
Allora riconfermo la mia idea

Arriva Shanks, Elbaf è il suo territorio e penso teoricamente sia nei dintorni

Dragon in linea mooooooolto teorica dovrebbe essere a Mariejoa, però mi ha fatto dubitare il momento in cui non ricordo chi ha detto che la situazione è già sotto controllo

Boh

però lui che ferma sia Rufy e Loki sono spoiler che ho letto uniti a quelli dell'attacco di Sanji e Zoro. Dopo i primi due, lui poi ferma sia Rufy sia Loki e dice tipo "ora Im vi farà provare la disperazione".

Però sì, magari non sono confermati, le cazzate ogni tanto qualcuno se le inventa.

Era solo per capire un attimo le dimensioni di Im. Rufy per partire subito con il Bajrang significa che quello è veramente grosso.

però lui che ferma sia Rufy e Loki sono spoiler che ho letto uniti a quelli dell'attacco di Sanji e Zoro. Dopo i primi due, lui poi ferma sia Rufy sia Loki e dice tipo "ora Im vi farà provare la disperazione".

Però sì, magari non sono confermati, le cazzate ogni tanto qualcuno se le inventa.

Era solo per capire un attimo le dimensioni di Im. Rufy per partire subito con il Bajrang significa che quello è veramente grosso.
Lo penso anche io in base al
tetto del palazzo, che ricordiamo è un castello enorme per giganti, penso sia veramente ENORME :asd:probabilmente ben più grande pure di Loki

Lo spoiler vero è questo, tutto il resto è fake
1180
1180
Non aprite
HF4W3KtXoAAJmST

Lo penso anche io in base al
tetto del palazzo, che ricordiamo è un castello enorme per giganti, penso sia veramente ENORME :asd:probabilmente ben più grande pure di Loki
1180
Spoileroni, non aprite
E' di taglia normale dagli spoiler visto che si scambia calci e codate con Zoro.
Semplicemente Oda non sa fare le proporzioni delle cose giganti in rapporto alle cose piccole. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro