One Piece | manga, anime, film, live action

1180
Spoileroni, non aprite
E' di taglia normale dagli spoiler visto che si scambia calci e codate con Zoro.
Semplicemente Oda non sa fare le proporzioni delle cose giganti in rapporto alle cose piccole. :asd:
Comunque a tal proposito
non vedo l'ora di vederlo animato, sento che ha uno stile di combattimento particolarissimo, raffinato, tecnico e devastante

grazie zaza, in giro si inventano le favole di sana pianta.

non si sa se Sanji ha provato l'Ifrit Jambe o un calcio normale?
1180
Non si sa al momento. Mi pare accennassero a fuoco vs fuoco nero.

Quel che non mi aspettavo è
imu che cura i suoi sottoposti

Il diavoletto in realtà ha un cuore ❤️

Sì ma sicuro un cuore lo aveva pure lui.

Anche Vegapunk al videomessaggio parlava di questa diatriba tra Im e Joy Boy, mi pare di aver capito parlasse di loro due, e di non essere in grado di dire chi avesse ragione o meno. Cioè fu solo uno scontro tra ideologie.

Anche i principali antagonisti di Naruto, se scavi a fondo del loro background, le loro motivazioni sono pure comprensibili.

1180 Spoiler
Spoiler
tttt.png

C'è un costo per ogni patto. Imu non può permettere che i suoi cavalieri vengano uccisi (sappiamo che Loki può farlo e scommetto che il cuore meccanico è un altro modo per eliminarli). Non so se Imu tenga davvero a loro o sia semplice utilitarismo verso i marchi. Probabilmente i marchi costano energia vitale ad Imu ma gli garantiscono persistenza (Horcrux style?) e vuole evitare categoricamente che questi vengano distrutti.

Spoiler 1180 occhio
Azz, stanno arrivando Shanks e Dragon.

Per arrivare loro significa che la situazione è alla svolta. Se allora Dragon sta arrivando ad Elbaf, significa che non è lui che sta attaccando Marijoa, ma Teach./SPOILER]

Niente sono fake, porca miseria sta gente, ma si facciano curare

Ultima modifica:
Spoiler 1180 occhio
Azz, stanno arrivando Shanks e Dragon.

Per arrivare loro significa che la situazione è alla svolta. Se allora Dragon sta arrivando ad Elbaf, significa che non è lui che sta attaccando Marijoa, ma Teach./SPOILER]
Raga però non fate confusione, questi sono fake, gli spoiler del capitolo completi sono quelli postati da zaza un po' di post prima. Non accade nessuna altra cosa.

Verificate la validità degli spoiler prima di postarli perchè stanno girando fake a iosa.

1180 spoiler
Spoiler

Quindi è Kaido size.

Il riassunto completo SPOILER del 1180 è disponibile.

Ho visto le scan

Imu è veramente spettacolare, penso sia (anzi, senza il penso, lo è) il mio nuovo personaggio preferito per design

Incredibile

Credo che quando usciranno le prime af, ne vedremo di paurose

si, ma quando esce però :bruniii:

si, ma quando esce però :bruniii:
Più tardi in teoria
[automerge]1776323191[/automerge]
Ah, la cosa che mi ha colpito particolarmente SPOILER 1180

Che ok, magari non vuol dire niente, ma...

Ha la cappa sulle spalle, come Joyboy

Quella cappa ha esattamente la forma della stessa nella silhouette di Joyboy

Ha i pantaloni alla caviglia, come Joyboy

Ha presumibilmente, anzi sicuramente i capelli bianchi e ricci, come Joyboy trasformato

Usa una lancia, come Nika

Ha un marchio palesemente piratesco sulla schiena

Sembra sia una specie di lunariano ed ha un look piratesco / tribale

Ora, ok, sto facendo un mind canon stupido e pesante, e molta di sta roba ce l'hanno anche tanti altri personaggi, però sento che c'è la possibilità che questo sia effettivamente il corpo (morto o morente) di Joyboy o di Nika o che prenda da entrambi

sav23 se intendevi le raws comunque sono uscite poco fa

Ultima modifica:
MrBlack no no, intendevo il capitolo in italiano :morty:

mi sono fermato un istante prima di quotarti e prendermi in faccia lo spoiler :sard:

sono salvo...per ora :ohyess:

Più tardi in teoria
[automerge]1776323191[/automerge]
Ah, la cosa che mi ha colpito particolarmente SPOILER 1180

Che ok, magari non vuol dire niente, ma...

Ha la cappa sulle spalle, come Joyboy

Quella cappa ha esattamente la forma della stessa nella silhouette di Joyboy

Ha i pantaloni alla caviglia, come Joyboy

Ha presumibilmente, anzi sicuramente i capelli bianchi e ricci, come Joyboy trasformato

Usa una lancia, come Nika

Ha un marchio palesemente piratesco sulla schiena

Sembra sia una specie di lunariano ed ha un look piratesco / tribale

Ora, ok, sto facendo un mind canon stupido e pesante, e molta di sta roba ce l'hanno anche tanti altri personaggi, però sento che c'è la possibilità che questo sia effettivamente il corpo (morto o morente) di Joyboy o di Nika o che prenda da entrambi

sav23 se intendevi le raws comunque sono uscite poco fa
Spoiler 1180
Spoiler
latest

E' molto diverso da Joyboy..
Joyboy porta pantaloni normali non gonfi.
Porta una classica camicia che arriva fino ai polsi.
Palesemente non ha i capelli lunghi e svolazzanti di Imu.

Per me è banalmente il corpo di Nerona Imu. C'è solo da capire se sia Lunariano (viste le ali piumate e il fuoco) o se questo aspetto derivi dall'Akuma no Mi. E bisogna capire chi fosse prima di essere il Re del Mondo, perché visto così sembra tanto un pirata pure lui.

Il testo di Gaban dice che "non ha mai sentito un Haki così, nemmeno a GV", quindi parliamo di un Haki che supera quello combinato di Roger, Garp e Xebec (boostato dal Domi).

Spoiler 1180
Spoiler
latest

E' molto diverso da Joyboy..
Joyboy porta pantaloni normali non gonfi.
Porta una classica camicia che arriva fino ai polsi.
Palesemente non ha i capelli lunghi e svolazzanti di Imu.

Per me è banalmente il corpo di Nerona Imu. C'è solo da capire se sia Lunariano (viste le ali piumate e il fuoco) o se questo aspetto derivi dall'Akuma no Mi. E bisogna capire chi fosse prima di essere il Re del Mondo, perché visto così sembra tanto un pirata pure lui.

Il testo di Gaban dice che "non ha mai sentito un Haki così, nemmeno a GV", quindi parliamo di un Haki che supera quello combinato di Roger, Garp e Xebec (boostato dal Domi).
mai come in questo manga sono ultra curioso di sapere l'allineamento dell'antagonista e dove starebbe il problema per lui. :sisi:

Voglio capire la scrittura di Oda.

mamma mia che design barocco :asd:
continua a non convincermi.
Ovvio che
il suo ingresso in scena dovesse far percepire lo stacco con tutti gli altri personaggi, questo ci sta. Ho apprezzato anche le mutilazioni, sperando non arrivi un potere magico che riattacchi le dita a Gerd e la gamba a Stansen.

mamma mia che design barocco :asd:
continua a non convincermi.
Ovvio che
il suo ingresso in scena dovesse far percepire lo stacco con tutti gli altri personaggi, questo ci sta. Ho apprezzato anche le mutilazioni, sperando non arrivi un potere magico che riattacchi le dita a Gerd e la gamba a Stansen.

1180
Spoiler
Le mutilazioni sono qualcosa che non si vedeva da un po' nel manga. Tra l'altro sono arrivate così di colpo che mi hanno ricordato molto Odr Jr. a Marijoa mutilato di colpo da Doflaming.

Chiaramente piallare Zoro, Sanji e i Giganti serviva a settare il mood. Ora però bisogna vedere con Loki (che è il personaggio più forte ad Elbaf insieme a Luffy) come performerà, ma ad occhio e croce mi sembra che Oda voglia settare il mood del personaggio. Credo che sta battaglia potrà finire solo con uno stallo, o dovuto al tempo di Imu, o all'intervento esterno di terzi.

Sul design secondo me è una scelta voluta per allontanarlo moltissimo dall'estetica dei personaggi di questa epoca e renderlo molto più strano e lontano da tutto ciò che viene da questo tempo essendo Imu una reliquia del passato.

1180
Spoiler
Le mutilazioni sono qualcosa che non si vedeva da un po' nel manga. Tra l'altro sono arrivate così di colpo che mi hanno ricordato molto Odr Jr. a Marijoa mutilato di colpo da Doflaming.

Chiaramente piallare Zoro, Sanji e i Giganti serviva a settare il mood. Ora però bisogna vedere con Loki (che è il personaggio più forte ad Elbaf insieme a Luffy) come performerà, ma ad occhio e croce mi sembra che Oda voglia settare il mood del personaggio. Credo che sta battaglia potrà finire solo con uno stallo, o dovuto al tempo di Imu, o all'intervento esterno di terzi.

Sul design secondo me è una scelta voluta per allontanarlo moltissimo dall'estetica dei personaggi di questa epoca e renderlo molto più strano e lontano da tutto ciò che viene da questo tempo essendo Imu una reliquia del passato.
sul design: sì, possibile.
Però Oda è un maestro della stranezza e solitamente fa un ottimo lavoro nel presentare design così assurdi e lontani dai cliché da risultare inaspettati. Vedi un villain principale come BN o un Vegapunk col testone lunghissimo. è come se qui, volendo optare per il classico design da personaggio "figo" avesse dovuto caricare su altri aspetti. E quindi tutto il corpo puntinato, tatuaggi, i tre teschi sulla coda, cerchi di fiamme. Mi stanco solo a guardarlo :asd:

Vero, anche a me ha ricordato Odr Jr.

Comunque sì, le cose sono due: o qui Imu fa un figurone, scassa tutti ma poi gli finisce il tempo, oppure come al solito arriva qualcuno sul finale di saga a rimescolare le carte. Banalmente un Barbanera che con Imu disceso può approfittare delle sue debolezze per rubargli il frutto (che è quello che personalmente mi auguro avverrà a un certo punto). Sarebbe anche la chiusura del cerchio del flashback di Rocks.
Più che altro finché è giù, dubito si possa uscire da questa situazione, visto che può resuscitare i cavalieri.

è una situazione strana, perché serve davvero una buona giustificazione affinché dopo questa saga i Mugiwara siano liberi di raggiungere Lodestar. Per me comunque gli finisce il tempo, ma in ogni caso Imu dovrebbe comunque portare a casa un risultato di qualche tipo, sennò niente ha avuto senso nella sua discesa. Lui dovrebbe essere perfettamente consapevole di un suo eventuale handicap.
Per questo l'evento esterno mi sembra un buon modo per risolverla, un po' come per i giganti ad Egghead.

Porca puttana :morris2:

1180
MA QUANTO
è gruosso Imu?
Bestiale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro