One Piece | manga, anime, film, live action

Letto il capitolo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, stupendo!!!

Iva-san sicuramente si salverà grazie al suo pesante strato di trucco che lo protegge:gab:Comunque magellan è pazzesco quanto sia forte..cioè ad esempio un kizaru potrebbe vincere? Una volta che lo toccasse non rimarrebbe lo stesso avvelenato?

Magellan ha un frutto potentissimo:Morrisfuma:
no dai Magellamen sara sicuramente fortissimo......

....ma paragonarlo a un Kizaru.....:pffs:

Kizaru è trp un mito!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:.bip:

potrebbe sdenderlo anke a distanza con i raggi che lancia!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mio *** ho appena visto l'episodio 403:|

ci sono rufy e la sua ciurma che sono stati raggiunti dal pacifista, kizaru e sentoumaru. c'è zoro che sta per essere ucciso...

vi prego raccontatemi cosa succede dopo...non riesco ad aspettare giovedì prossimo:tragic:

questa serie cmq è stupenda, altrochè dragon ball o naruto o bleach, one piece è il meglio imho:D
ti conviene resistere,vista è un'altra cosa:Nev:

comunque ho appena scoperto che rayleight appariva addirittura nel flashback di bagy a prasticamente inizio manga quando litigava con shanks su quale dei poli fosse più freddo..cioè rendetevi conto sto qui da quanto prepara le cose..:Morris82:

comunque ho appena scoperto che rayleight appariva addirittura nel flashback di bagy a prasticamente inizio manga quando litigava con shanks su quale dei poli fosse più freddo..cioè rendetevi conto sto qui da quanto prepara le cose..:Morris82:
io ho appena scoperto che la sirena nelle miniavventure di hacchi era caimie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

compariva nella saga di alabasta, capitolo 194 o giu di li, pensa te un pò :king:

oda è davvero un genio, poche balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Vero,l'ho letto nelle SBS ed ho controllato personalmente...davvero incredibile!

uscito il nuovo capitolo:gab:

il titolo è tutto un programma

Lo shichibukai Jinbe:Capitano dei pirati uomini pesce

capitolo fighissimo..non vi dico altro per non spoilerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

uscito il nuovo capitolo:gab:
il titolo è tutto un programma

Lo shichibukai Jinbe:Capitano dei pirati uomini pesce

capitolo fighissimo..non vi dico altro per non spoilerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stupenderrimoooooooooooooooo ODA è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stupenderrimoooooooooooooooo ODA è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la mosse di jinbe sono stupende..e rufy che piang e di gioia dopo che mr 3 gli fa un candle champion personalizzato dopo che lo voleva da little garden è stupendo

la mosse di jinbe sono stupende..e rufy che piang e di gioia dopo che mr 3 gli fa un candle champion personalizzato dopo che lo voleva da little garden è stupendo
Si Rufy m'ha pisciare sotto anche se quella cosa l'avevo prevista appena capito l'affinità dei due poteri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate un azttimo, ma dove leggete gli scantradotti in ita, dove seguo io sono rimasti indietro

Noi li leggiamo in inglese :morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ok grazie...... meglio che li lasci dove siano allora, potrei prendere lucciole per lanterne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Jimbei è troppo un figo!!!!

Sto rivalutando anche Crocodile in questa saga :morristend: Anche se il suo potere mi è sempre piaciuto^^

Jinbe è ***:gab:

stupendo Jinbei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

è rimasto un incognita per tanto, ma tanto tempo, ma Oda alla fine ha premiato la nostra attesa paziente con un PERSONAGGIONE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

vi odio:asd:
è che ho paura che il prossimo episodio sarà ancora più mozzafiato di questo:Morris82:
come prevedevo...

ho visto l'episodio 404 e...

beh...

adoro quest'anime:Nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro