Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no dai Magellamen sara sicuramente fortissimo......Iva-san sicuramente si salverà grazie al suo pesante strato di trucco che lo proteggeComunque magellan è pazzesco quanto sia forte..cioè ad esempio un kizaru potrebbe vincere? Una volta che lo toccasse non rimarrebbe lo stesso avvelenato?
Magellan ha un frutto potentissimo:Morrisfuma:
proprio nessuno?qualcuno che mi racconta nel dettaglio cosa succede dopo?:tragic:

hehe ti vogliamo far muorire di suspance!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifproprio nessuno?![]()
ti conviene resistere,vista è un'altra cosa:Nev:mio *** ho appena visto l'episodio 403
ci sono rufy e la sua ciurma che sono stati raggiunti dal pacifista, kizaru e sentoumaru. c'è zoro che sta per essere ucciso...
vi prego raccontatemi cosa succede dopo...non riesco ad aspettare giovedì prossimo:tragic:
questa serie cmq è stupenda, altrochè dragon ball o naruto o bleach, one piece è il meglio imho:D
hehe ti vogliamo far muorire di suspance!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vi odioti conviene resistere,vista è un'altra cosa:Nev:

io ho appena scoperto che la sirena nelle miniavventure di hacchi era caimie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifti conviene resistere,vista è un'altra cosa:Nev:
comunque ho appena scoperto che rayleight appariva addirittura nel flashback di bagy a prasticamente inizio manga quando litigava con shanks su quale dei poli fosse più freddo..cioè rendetevi conto sto qui da quanto prepara le cose..:Morris82:
Vero,l'ho letto nelle SBS ed ho controllato personalmente...davvero incredibile!ti conviene resistere,vista è un'altra cosa:Nev:
comunque ho appena scoperto che rayleight appariva addirittura nel flashback di bagy a prasticamente inizio manga quando litigava con shanks su quale dei poli fosse più freddo..cioè rendetevi conto sto qui da quanto prepara le cose..:Morris82:

Stupenderrimoooooooooooooooo ODA è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifuscito il nuovo capitolo
il titolo è tutto un programma
Lo shichibukai Jinbe:Capitano dei pirati uomini pesce
capitolo fighissimo..non vi dico altro per non spoilerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stupenderrimoooooooooooooooo ODA è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si Rufy m'ha pisciare sotto anche se quella cosa l'avevo prevista appena capito l'affinità dei due poteri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla mosse di jinbe sono stupende..e rufy che piang e di gioia dopo che mr 3 gli fa un candle champion personalizzato dopo che lo voleva da little garden è stupendo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ok grazie...... meglio che li lasci dove siano allora, potrei prendere lucciole per lanterne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNoi li leggiamo in inglese :morristend:

come prevedevo...vi odio
è che ho paura che il prossimo episodio sarà ancora più mozzafiato di questo:Morris82: