One Piece | manga, anime, film, live action

Ha mangiato IL frutto del diavolo originario, è chiamato proprio " akuma no mi" (frutto del diavolo) e penso fosse un umano tramutato in demone proprio dal frutto

Sul chi possa essere boh, il capitolo lo introduce proprio come Nerona Imu, uno dei venti fondatori, però secondo me c'è il trucco qui, sembra troppo banale quindi imho ci sta sia il fratello di Lily, che viene nominato ma mai visto, possibile sia un traditore ed abbia rapito /ucciso la sorella per usurpare il trono come dissi giorni fa

Tra l'altro Cobra glielo chiede direttamente e lui glissa, potrebbe essere un indizio sul fatto che non è veramente Nerona Imu ma ne abbia preso il nome per qualche motivo

OPPURE

Nerona Imu ha rubato il corpo di qualcuno con l'ope ope no mi , magari proprio il fratello di Lily
[automerge]1774967863[/automerge]

Hai ragione
manca Davy

Allora sì 100% li vediamo tutti e tre presto, però dubito si giochi il reveal di tutti e tre insieme, perderebbe un sacco di pathos

Punto su Joyboy come prossimo reveal della storia
Spoiler 1179

però è un Lunariano. Dicono sia mezzo gigante e mezzo Lunariano?
Se fosse pure della razza dei Giganti, questo spiegherebbe il cappello di paglia gigante che tiene nel congelatore. Magari erano ideali ai quali lui stesso credeva in principio, intendo quelli della D. e del cappello di paglia.

Un Lunariano.

Questo spiegherebbe perchè
lui stesso si crede magari un Dio o un essere superiore. Lo stesso King parlava di sè come un essere biologicamente superiore (anche Queen lo lodava per la sua qualità di razza).

Direi che a breve sapremo pure il suo vero nome. Im dev'essere un nome che lui stesso si è dato.

però è un Lunariano. Dicono sia mezzo gigante e mezzo Lunariano?
Se fosse pure della razza dei Giganti, questo spiegherebbe il cappello di paglia gigante che tiene nel congelatore. Magari erano ideali ai quali lui stesso credeva in principio, intendo quelli della D. e del cappello di paglia.

Un Lunariano.

Questo spiegherebbe perchè
lui stesso si crede magari un Dio o un essere superiore. Lo stesso King parlava di sè come un essere biologicamente superiore (anche Queen lo lodava per la sua qualità di razza).

Direi che a breve sapremo pure il suo vero nome. Im dev'essere un nome che lui stesso si è dato.
Tutto lascia intuire di sì :sisi:dovrebbe essere un misto delle due razze, il che gli darebbe una genetica fuori di testa

Se ci mettiamo anche il frutto originale addio

Mostruoso comunque, in più letteralmente terrorizzato dalla possibilità di rimanere deluso dal design di Imu, dopo aver visto Rocks e prima di questo capitolo, temevo questo momento da sempre ma, nonostante non l'abbia visto, ne parlano come di qualità clamorosa, sembra un pg di Elden Ring :rickds:

L'altro terrore riguarda Joyboy clone di Luffy, ma vedremo, spero non canni lui

Sempre che non si tratti
del più grande pesce di sempre :asd:
Che fosse lunariano lo ipotizzavo sin da quando si era visto il trono vuoto, che rappresentava le stelle che scendevano giù sulla terra. Ma poi i draghi celesti vestiti come astronauti e come i regnanti lunari del Munchausen... Ci starebbe.

Ma quindi lui è il diavolo dei frutti del diavolo? :asd:

Quanto spero che ce lo leviamo dalle scatole ad Elbaf e che si torni su Barbanera

Mi son beccato mille spoiler di immagini ai o fanmade sul 1179.
Dai non ci credo, ma se nel 1178
Imu sembrava il pupazzo gonfiabile che saluta come uno scemo lol.
Ma poi boh almeno da ciò che vedo sembra in totale contrasto con tutta la narrazione visiva e comportamentale avuta fino ad ora.
Vedremo.

Già i social come immaginavo sono strapieni
A me comunque SPOILER 1179
Il design di Imu piace, nonostante fosse totalmente diverso da come l'avrei immaginato, in senso positivo

È completamente fuori luogo per il mondo di One Piece e devo dire è cazzuto come pochi, non ci avrei scommesso un centesimo

Anche se i leakers mi pare abbiano toppato su un paio di cose, almeno dalle poche e pessime immagini che ho visto della figura intera

Scrivevano fosse sicuramente un uomo a torso nudo, con un mantello, seduto su una struttura triangolare, a me pare abbia un vestito lungo, quel triangolo siano il suo corpo (vestito + gambe + busto), e che non sembri proprio 100% uomo, mi pare più una situazione alla Lady Oscar :asd: è parecchio androgino

Quindi direi imho che le teorie sul fatto che possa esserci Lily di mezzo in qualche modo non le escluderei del tutto, magari veramente ha preso un corpo come host col frutto in qualche modo strano

Altra piccola scommessa riguardante il 1179

Ha appena fatto il suo ingresso ad Elbaf con un'ondata di Haki mostruosamente forte, Elbaf è terra di, indovinate chi?

Esatto: Shanks

Punto la mia moneta d'oro sul fatto che gli salverà momentaneamente il culo lui, diversamente non so come potrebbero uscirne

Il design di Imu piace, nonostante fosse totalmente diverso da come l'avrei immaginato, in senso positivo

È completamente fuori luogo per il mondo di One Piece e devo dire è cazzuto come pochi, non ci avrei scommesso un centesimo

Anche se i leakers mi pare abbiano toppato su un paio di cose, almeno dalle poche e pessime immagini che ho visto della figura intera

Scrivevano fosse sicuramente un uomo a torso nudo, con un mantello, seduto su una struttura triangolare, a me pare abbia un vestito lungo, quel triangolo siano il suo corpo (vestito + gambe + busto), e che non sembri proprio 100% uomo, mi pare più una situazione alla Lady Oscar :asd: è parecchio androgino

Quindi direi imho che le teorie sul fatto che possa esserci Lily di mezzo in qualche modo non le escluderei del tutto, magari veramente ha preso un corpo come host col frutto in qualche modo strano

Ha appena fatto il suo ingresso ad Elbaf con un'ondata di Haki mostruosamente forte, Elbaf è terra di, indovinate chi?

Punto la mia moneta d'oro sul fatto che gli salverà momentaneamente il culo lui, diversamente non so come potrebbero uscirne

Occhio che girano un sacco di falsi, te lo mando in privato se vuoi

1179 spoileroni
È seduto sul tetto del Castello.
È' a petto nudo.
È al 100% un uomo.

Fa stranissimo immaginare
giga spoiler
che sotto la silhouette di Im c'era sto figone fotonico.
Non c'entra un fico secco :asd:
Probabilmente il blob nero è la forma che usa per non disperdere le energie.
Comunque come soluzione narrativa
mi ricorda un po' Egghead.
Spero non scappino sta volta.

giga spoiler
Be'
Spoiler 1179
Ormai (da God Valley) sappiamo che quella non è una sagoma narrativa, come potevano essere quelle di Loki o Kaido all'epoca. La gente lo vede davvero così come un preservativo nero.

La domanda è: perché? Nascondere il suo aspetto? È Lunariano? È ibrido?

1179 spoileroni
È seduto sul tetto del Castello.
È' a petto nudo.
È al 100% un uomo.
Ok allora confermo, ho visto
delle immagini qualità cesso deluxe :rickds:

Figata atomica comunque

Spero esca presto la action figure perchè la voglio
[automerge]1775114745[/automerge]
Be'
Spoiler 1179
Ormai (da God Valley) sappiamo che quella non è una sagoma narrativa, come potevano essere quelle di Loki o Kaido all'epoca. La gente lo vede davvero così come un preservativo nero.

La domanda è: perché? Nascondere il suo aspetto? È Lunariano? È ibrido?
Sai cosa ho letto l'altro giorno che mi ha fatto riflettere?

Il
rivolo di sangue sulla bocca potrebbe essere un indizio che non può uscire dal castello per lunghi periodi, stile vampiro col sole

E quel velo di oscurità, oltre ad un plot armour per non svelare l'aspetto, potrebbe effettivamente essere una sorta di supporto vitale

Questo spiegherebbe anche la preoccupazione dei Gorosei all'uscita di Imu dal castello
[automerge]1775114827[/automerge]
giga spoiler
Tempo fa desideravo un timeskip che rendesse i protagonisti più adulti, con outfit e look nuovi ecc

Ora potrebbero farlo, anche di uno o due anni, anche perché boh, onestamente come già ho scritto non vedo soluzioni su come potrebbero battere una mostruosità del genere, è impossibile
[automerge]1775114856[/automerge]
Per quello mi sa che ha visto un fake xD è pieno da ieri
Su reddit, le scan ufficiali

Ma erano qualità potato :asd:

Certo che però pure Oda

Santo cristiano, un reveal del genere dopo trent'anni e me lo metti a metà di due pagine nello spacco, ma che cazzo e stracazzo
[automerge]1775115043[/automerge]
zaza50 farebbe anche molto
Darth Vader, che non può togliere il casco se non per brevi periodi e col supporto dell'ossigeno

Ultima modifica:
Tra l'altro non possiamo
(spoileroni 1179)
Dire con certezza. E' lunariano. E' mezzo gigante.

Il frutto è risvegliato, come Luffy che cambia forme e colore. Potrebbe essere Oda che ci sta tirando scemi dandogli dei connotati simili ad altre razze, ma in fondo è solo il Diavolo che ha quella forma.

Certo che però pure Oda

Santo cristiano, un reveal del genere dopo trent'anni e me lo metti a metà di due pagine nello spacco, ma che cazzo e stracazzo
[automerge]1775115043[/automerge]
zaza50 farebbe anche molto
Darth Vader, che non può togliere il casco se non per brevi periodi e col supporto dell'ossigeno
Ma poi lo so che
1179 SPOILERONI
il capitolo ufficiale esce il prossimo lunedì, ma fa troppo ridere che il reveal più atteso da 8 anni nel mondo di OP sia arrivato IL PRIMO APRILE. :rickds:

Sì anche secondo me. Forse il potere del Diavolo è limitato, è vincolato. Questo probabilmente spiega perché si sia dovuto circondare del Governo Mondiale e spiegherà anche come finirà lo scontro ad Elbaff... Dubito Imu possa venire sconfitto, ma credo arriverà al punto di doversi ritirare per salute.

Ma poi lo so che
1179 SPOILERONI
il capitolo ufficiale esce il prossimo lunedì, ma fa troppo ridere che il reveal più atteso da 8 anni nel mondo di OP sia arrivato IL PRIMO APRILE. :rickds:

Sì anche secondo me. Forse il potere del Diavolo è limitato, è vincolato. Questo probabilmente spiega perché si sia dovuto circondare del Governo Mondiale e spiegherà anche come finirà lo scontro ad Elbaff... Dubito Imu possa venire sconfitto, ma credo arriverà al punto di doversi ritirare per salute.
Ormai è incazzato nero, tanto che non ha voluto farsi seguire dai Gorosei e nemmeno un Ammiraglio. Probabilmente vuole sferrare un attacco e lanciare un avvertimento iniziale a Rufy (Nika) e Loki (Niddhog). Sono le due divinità che lui ricorda da una vita.

Non penso Rufy e Loki siano al suo livello.

Anzi gli coviene tornare indietro perchè stanno attaccando Marijoa.

Sul discorso razza potrebbe essere un Lunariano, quando Queen disse che King era l'ultimo della sua razza, avevo intuito che non era così. Troppo strano che King fosse l'ultimo. Oltretutto King si giudicava biologicamente superiore, lo stesso tipo di arroganza che penso avrà Im.

"Io sono un Dio, un essere biologicamente superiore, voi non siete niente" ecc

Razza Lun(Ariana).

1179 Spoileroni
Ju Peter: Imu-sama!! You must not leave “Pangea Castle”!
Imu-sama! But you… going down to the lower world is…!
Warcury: Imu-sama! If you leave this castle…!

Palesemente non può lasciare Pangea senza delle conseguenze di qualche sorta per lui (e considerando che tutti i marchiati sono legati a lui... :asd: ).

Ah si conferma anche l'hiragana per l'Akuma no Mi di Imu. Tutti i frutti sono in katakana l'alfabeto con cui i Giapponesi internalizzano parole straniere. Questo è al 99% il frutto primigenio. E ad occhio e croce questo spiega la discussa condizione dei Gorosei. Oda non usò l'Akuma no Mi nelle loro presentazioni perché non sono fruttati, hanno poteri da frutto Zoan Mitologico conesso probabillmente dalla connessione ad Imu stesso.

Comunque secondo me
spoileroni
potrebbero battere Im qua.
Garling mi puzza tantissimo di traditore voltagabbana che vuole ottenere il potere.

Imu mho prenderò il cazzo, farà un po il figo ma poco più, penso che i capitolo che comporranno questo nuvoo volume vedrammo la sconfitta finale di Imu.
[automerge]1775117162[/automerge]
Comunque secondo me
spoileroni
potrebbero battere Im qua.
Garling mi puzza tantissimo di traditore voltagabbana che vuole ottenere il potere.

Barbanera arriva a spacca di mazzate gli astri, tanto per la trama hanno già dato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro