Spoiler 1179[automerge]1774967863[/automerge]Ha mangiato IL frutto del diavolo originario, è chiamato proprio " akuma no mi" (frutto del diavolo) e penso fosse un umano tramutato in demone proprio dal frutto
Sul chi possa essere boh, il capitolo lo introduce proprio come Nerona Imu, uno dei venti fondatori, però secondo me c'è il trucco qui, sembra troppo banale quindi imho ci sta sia il fratello di Lily, che viene nominato ma mai visto, possibile sia un traditore ed abbia rapito /ucciso la sorella per usurpare il trono come dissi giorni fa
Tra l'altro Cobra glielo chiede direttamente e lui glissa, potrebbe essere un indizio sul fatto che non è veramente Nerona Imu ma ne abbia preso il nome per qualche motivo
OPPURE
Nerona Imu ha rubato il corpo di qualcuno con l'ope ope no mi , magari proprio il fratello di Lily
Hai ragione
manca Davy
Allora sì 100% li vediamo tutti e tre presto, però dubito si giochi il reveal di tutti e tre insieme, perderebbe un sacco di pathos
Punto su Joyboy come prossimo reveal della storia
però è un Lunariano. Dicono sia mezzo gigante e mezzo Lunariano?
Se fosse pure della razza dei Giganti, questo spiegherebbe il cappello di paglia gigante che tiene nel congelatore. Magari erano ideali ai quali lui stesso credeva in principio, intendo quelli della D. e del cappello di paglia.
Un Lunariano.
Se fosse pure della razza dei Giganti, questo spiegherebbe il cappello di paglia gigante che tiene nel congelatore. Magari erano ideali ai quali lui stesso credeva in principio, intendo quelli della D. e del cappello di paglia.
Un Lunariano.
Questo spiegherebbe perchè
lui stesso si crede magari un Dio o un essere superiore. Lo stesso King parlava di sè come un essere biologicamente superiore (anche Queen lo lodava per la sua qualità di razza).
Direi che a breve sapremo pure il suo vero nome. Im dev'essere un nome che lui stesso si è dato.
Direi che a breve sapremo pure il suo vero nome. Im dev'essere un nome che lui stesso si è dato.
dovrebbe essere un misto delle due razze, il che gli darebbe una genetica fuori di testa