One Piece | manga, anime, film, live action

Sta tutto scritto a
Laugh Tale.
Penso ci sarà scritta la storia degli eventi del secolo buio ma dubito sarà presente la storia di Imu nel dettaglio. Per quella penso servirà un flashback su di lui.

Sarebbe poi anticlimatico se si scoprisse la storia di Imu solo dopo la sua dipartita. Oda infatti ha sempre fatto i flashback, sui personaggi del presente, prima che venissero sconfitti.

Vedasi esempi illustri come Kaido, Big Mom e Doflamingo.

Penso ci sarà scritta la storia degli eventi del secolo buio ma dubito sarà presente la storia di Imu nel dettaglio. Per quella penso servirà un flashback su di lui.

Sarebbe poi anticlimatico se si scoprisse la storia di Imu solo dopo la sua dipartita. Oda infatti ha sempre fatto i flashback, sui personaggi del presente, prima che venissero sconfitti.

Vedasi esempi illustri come Kaido, Big Mom e Doflamingo.
Qua tocchi un tasto dolente :asd:
Perché per me con
Kaido ha fatto un mezzo macello.
Quando Rufy lo sconfigge senti che mancano dei pezzi... Il suo voler essere joyboy, tutta la faccenda di voler una morte onorevole, esplorati pochissimo...
Poi ad Erbaf c'è stato il flashback dei Rocks e quindi almeno qualcosa su di lui è stata mostrata.

Qua tocchi un tasto dolente :asd:
Perché per me con
Kaido ha fatto un mezzo macello.
Quando Rufy lo sconfigge senti che mancano dei pezzi... Il suo voler essere joyboy, tutta la faccenda di voler una morte onorevole, esplorati pochissimo...
Poi ad Erbaf c'è stato il flashback dei Rocks e quindi almeno qualcosa su di lui è stata mostrata.
Il problema li, lasciando da parte il discorso scrittura e carattere di Kaido, è che il suo flashback non poteva mai essere completo se l'intenzione di Oda era quella di lasciare per dopo il personaggio di Rocks.

Hint cap 1191 (ultimo Cap Manga)

Fosse vero, bisognerà spiegare come abbia fatto Rufy a guarire rapidamente dalle dure ferite. Già nel cap 1190 gridava al suo corpo di guarire, per riscattarsi dalla cazziata di Gaban.

Detto questo, sta per arrivare una bella doccia gelata a tutti quelli in rete che godevano dell'umiliazione su Rufy. :asd: Boh, mai visto in vita mia tifare contro il protagonista.

Prepariamoci al secondo Round :asd:

Non dovrebbe essere pausa il 20 Settembre?
Il 20 Settembre? Non so se si conoscono le pause così in là. EDIT: Ah oddio ho scritto 31 Settembre :rickds: Volevo dire 31 Agosto

In estrema sintesi per noi: questa settimana avremo il capitolo. La prossima no. Quella dopo sì, e poi bisognerà capire.

Il 20 Settembre? Non so se si conoscono le pause così in là. EDIT: Ah oddio ho scritto 31 Settembre :rickds: Volevo dire 31 Agosto

In estrema sintesi per noi: questa settimana avremo il capitolo. La prossima no. Quella dopo sì, e poi bisognerà capire.
Ah ecco perché avevo visto questa lista per quello chiedevo
✅ 23/08 – Capitolo 1191 (WSJ #39)

❌ 30/08 – Pausa di Oda (WSJ #40)

✅ 06/09 – Capitolo 1192 (WSJ #41)

✅ 13/09 – Capitolo 1193 (WSJ #42-43)

⛔️ 20/09 – Pausa di WSJ (Giorno del rispetto per gli anziani, Equinozio d'autunno)

✅ 27/09 – Capitolo 1194 (WSJ #44)

Sicuro ?

Perchè il Jump solitamente fa pause solo 4 volte all'anno:

Capodanno / Inizio gennaio: La rivista si ferma subito dopo la settimana delle festività di Capodanno.

Settimana d'oro / Fine aprile - Inizio maggio: Una pausa per coincidere con le numerose festività nazionali primaverili giapponesi.

Festa di Obon / Agosto: Una pausa estiva durante la tradizionale festività di Obon, dedicata al culto degli antenati.

Natale / Capodanno / Dicembre: Pausa per fine anno

Da che so io non è mai capitato che si fermasse in autunno

Sicuro ?

Perchè il Jump solitamente fa pause solo 4 volte all'anno:

Capodanno / Inizio gennaio: La rivista si ferma subito dopo la settimana delle festività di Capodanno.

Settimana d'oro / Fine aprile - Inizio maggio: Una pausa per coincidere con le numerose festività nazionali primaverili giapponesi.

Festa di Obon / Agosto: Una pausa estiva durante la tradizionale festività di Obon, dedicata al culto degli antenati.

Natale / Capodanno / Dicembre: Pausa per fine anno

Da che so io non è mai capitato che si fermasse in autunno
Sì stavo controllando l’avevano annunciato già verso Maggio riguardo a questa pausa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro