PS4/PS5 One Piece Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono arrivato ad alabasta, sto andando molto lentamente anche perché non sto giocando quasi mai. Sono a nanohana, pare riprodotta bene e carino il dettaglio degli omini della baroque works vestiti da guardia reale ma col tatuaggio in bella vista

Ho un paio di domande. Sto ad Alabasta quindi molte meccaniche ancora sono nuove :asd: Ho sbloccato
i teletrasporti del "taxi" quindi ho capito che quei cartelli che vedevo sono teletrasporti ma nella lista non ho moltissimi che so di aver visto...che per caso bisogna interagire col cartello per sbloccarlo? Spero di no :asd:
La fusione degli accessori quando si sblocca, in un mess tutorial me li hanno nominati dicendo che si fa al campo ma in realtà non posso fare nulla.

Ho un paio di domande. Sto ad Alabasta quindi molte meccaniche ancora sono nuove :asd: Ho sbloccato
i teletrasporti del "taxi" quindi ho capito che quei cartelli che vedevo sono teletrasporti ma nella lista non ho moltissimi che so di aver visto...che per caso bisogna interagire col cartello per sbloccarlo? Spero di no :asd:
La fusione degli accessori quando si sblocca, in un mess tutorial me li hanno nominati dicendo che si fa al campo ma in realtà non posso fare nulla.
Si devi interagire con il cartello per sbloccarlo :sisi:

Omg ho visto parecchi KO :rickds: Stavo ormai tranquillo a fare battaglie quasi spammando l'attacco base e poi arriva Crocodile :sard:
Ai boss solitamente spammo abilità e consumo un botto di PT (se non muoiono veloci chiaramente) ed è andato tutto bene fin quando non è passato alla fase due, che NON mi aspettavo o col cacchio consumavo PT. Ho fatto la caxxata di attaccare con l'attacco base con tutti e 4 i pg e ho quindi avvicinato tutti ai suoi attacchi. IL DELIRIO. Ne sono uscito consumando un botto di roba che fino a quel punto manco avevo toccato
Domani rifaccio tenendo la squadra divisa e lo incul* meglio :saske:
Da ora forse devo accendere il cervello :trollface:

Io non ho mica capito invece il parametro coraggio che sarebbe.

Capisco...allora c'è la possibilità di fare una build da abilità infinite o quasi :asd:

Efficienza PT 50%
Recupero PT (non ricordo il nome, ma recupera PT a turno)
Attacco Adrenalina +50%

Con due di loro mettendo i tre slot vuoti con l'attacco 301 che diventa 602 col "trionfo", basta caricare e riprovare. Quindi su entrambi c'è un potenziale +1800 di attacco. E magari l'altro ci si mettono i PV.

Poi un accessorio con DIF alta e uno con COR. Pure lì col "trionfo" massimizzando DIF/COR e si è OP come se non ci fosse un domani. Sto alla fine, mi ci metterò sicuro prima di finirlo e poi platinarlo. Ho un po' "paura" dei boss potenziati, non so quando escono, nell'endgame? Ho visto il trofeo ma non ne so nulla ancora :asd:

Ps: il gioco mi ha fatto venire in mente una teoria sul manga...vabbè :rickds:

Ultima modifica:
L'ho finito :sisi: Poche volte mi è capitato di dirlo in un gioco ma solitamente si arriva alla fine che "si vede hanno finito i soldi" ma qui pare gli fossero avanzati :sard:

Oggettivamente direi che è il miglior gioco su One Piece e ho adorato una volta arrivato ad Alabasta vedere come non dovevi assolutamente rivivere cose che già conoscevi ma che fra eventi secondari e trama principale era tutto nuovo, con anche alcune chicche nelle location. Da metà in poi mi son divertito come quando gioco i Dragon Quest, certo non arriva fino a quel livello ma è un ottimo gioco a turni. Da 9 pieno per quanto mi riguardo.
Mi è piaciuta molto anche la trama sull'isola.

Ora mi mancano solo i boss opzionali (troppi...) e lo platino. Farò con calma. Aspetto il DLC :sisi: Sono curioso.

Il DLC dovrebbe arrivare abbastanza presto. Il 25 probabilmente.

Join Luffy and the Straw Hat Crew in another adventure through the World of Memories in ONE PIECE ODYSSEY Reunion of Memories! The Reunion of Memories DLC takes the Straw Hat Crew deep into the twisted abyss of Waford – featuring a new, original story and tougher battles. Reunion of Memories launches May 25, 2023!

D1 :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro