PS4/PS5 One Piece Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
one-piece-odyssey_202jskmz.jpg

Tantissimo DQXI :asd:
Torno a comprare un jrpg :draper:

N.Revolution

Il mio sogno è un picchiaduro di One Piece fatto come Dragon Ball FighterZ.

vorrei capire bene il cs, comunque non lamentiamoci troppo che poteva andare decisamente peggio

Sembra 100 passi avanti rispetto a World Seeker.

Una qualche evoluzione degli Unlimited, niente per cui strapparsi i capelli ma sicuramente qualcosa di decente.

Da capire se sia effettivamente a turni il bs (non credo?) o meno.

Un buon jrpg a tema One Piece potrebbe essere una figata.
Seguo con interesse.

È una skin di DQ con OP però, com una storia originale PER FORTUNA, non posso non essere interessato.
Non me ne faccio nulla sinceramente dell'ennesimo gioco con la trama della serie, trama ancora in corso poi, non darebbe minimamente soddisfazione.
Per quello mi faccio bastare i Warriors che fanno il loro, e prima o poi ne uscirà uno che non salterà neanche una saga :asd:

Sembra Tales of Arise reskinnato, però alla fine due cose contano: combat system e storia. Se funzionano può essere interessante.

Per il resto concordo con l'utente sopra che fa notare come non riescano proprio a ricreare l'estetica della serie, però insomma non é manco malissimo.

Ho guardato il trailer.

Ad un certo punto il manga l'ho abbandonato perché mi aveva stufato (dopo il 60°\70° volume, non ricordo), quindi potrebbe essere per quello che non mi è sembrato di riconoscere nulla di quel poco che si è visto.
Un jrpg a tema OP non mi dispiacerebbe ma dipende da come sarà contestualizzato (una storia completamente nuova non mi interesserebbe ad esempio).

invece a me una storia nuova piace...il manga ho smesso di seguirlo intorno al 85 che mi aveva stufato :asd: la storia base non mi interessa più...troppo lunga e caotica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro