UFFICIALE PC One Piece Pirate Warriors 3 | All'arrembaggio su Steam!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
beh io ho avuto il gioco con un euro,altrimenti non l'avrei preso dato che si sospettava un port indecentepuoi spiegarmi sta storia del sweetfx,come si fa e quali sarebbero i risultati?
Devi scaricare SweetFX da qui e scegliere quello che preferisci tra questi preset.

Comunque Namco regala un pacchetto di costumi nell'area vip del sito: https://www.bandainamcoent.it/vipcorner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

la vibrazione su controller microsoft wi fi come va?ho e buggata come dragon ball?

la vibrazione su controller microsoft wi fi come va?ho e buggata come dragon ball?
La vibrazione non c'è proprio, qualsiasi gamepad provi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque a me quella di DB Xenoverse non ha dato problemi... gioco con un pad Microsoft 360 cablato, però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
io tutto wi fi..cmq one peace mi da problemi di configurazione al pad

ruota in continuo

io tutto wi fi..cmq one peace mi da problemi di configurazione al padruota in continuo
Giochi su Win 10 per caso? Ho letto che questo gioco può dare problemi con i gamepad (originali Microsoft compresi) su Win 10. Se questo è il tuo caso, non ci sono ancora fix conosciuti.

Ultima modifica:
Devi scaricare SweetFX da qui e scegliere quello che preferisci tra questi preset.

Comunque Namco regala un pacchetto di costumi nell'area vip del sito: https://www.bandainamcoent.it/vipcorner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
grazie mille, presi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a onor del vero io ho la versione PS4 ( presa da mio fratello ) e il gioco non differisce poi molto dai vecchi tecnicamente, un pò meno aliasing e più nemici a schermo ma per il resto siamo lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga, io sto usando il joypad della PS3 con MotionJoy, per muovere il personaggio devo usare i tasti direzionali e non posso modificare con l'analogico nel menù dove si possono cambiare i tasti. Help? C'è qualche file dove si può mettere le mani per modificare sta roba?

Raga, io sto usando il joypad della PS3 con MotionJoy, per muovere il personaggio devo usare i tasti direzionali e non posso modificare con l'analogico nel menù dove si possono cambiare i tasti. Help? C'è qualche file dove si può mettere le mani per modificare sta roba?
Purtroppo il gioco non offre alcun file di configurazione editabile (come tutti i port KOEI, del resto). Ho letto che scollegare la tastiera dal PC prima di avviare il gioco può aiutare a risolvere alcuni problemi simili, ma capisco che è una soluzione scomodissima.

raga domanda . uso il gamepad 360 ma nel gioco i tasti diciamo non me li riconosce .cioè mi dice premi e fa un disegno diverso. rispetto a y b ecc cosi non capisco mai cosa devo premere :/ qualcuno mi sa aiutare?poi sono alla seconda missione con zoro.. ma io non lo posso usare??!?

raga domanda . uso il gamepad 360 ma nel gioco i tasti diciamo non me li riconosce .cioè mi dice premi e fa un disegno diverso. rispetto a y b ecc cosi non capisco mai cosa devo premere :/ qualcuno mi sa aiutare?poi sono alla seconda missione con zoro.. ma io non lo posso usare??!?
Il gioco mostra solo i tasti della tastiera nei menu e dei tasti con simboli generici (tipo il pugno) durante il gameplay, ma se ci fai caso questi tasti generici hanno lo stesso colore del tasto da premere (attacco debole=simbolo del pungo blu=tasto X, che appunto è blu). Per chi è abituato ai port KOEI questa è una cosa tristemente normale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I comandi sono i soliti della serie Warriors:

LT = Lock-on sul boss o mini-boss più vicino

RT = Attiva la modalità Kizuna

LB = Resetta la telecamera alle spalle del personaggio

RB = Mossa unica (varia in base al personaggio selezionato, ma in ogni caso è un attacco debolissimo e inutile)

Stick sinistro = Movimento

D-Pad Su / D-Pad Giu = Cambia alleato per le mosse Kizuna (non disponibile se gli alleati nella missione selezionata sono solo uno o addirittura nessuno)

D-Pad Sinistra / D-Pad Destra = Cambia visuale mappa radar

A = Schivata (se tenuto premuto permette al personaggio di scattare subito senza fare i primi passi correndo lentamente)

B = Attacco speciale e Attacco Kizuna

X = Attacco leggero

Y = Attacco pesante

Stick destro = Controllo camera

Back = Azione unica (Ace e Luffy indossano il cappello, Boa Hancock fa la sua posa caratteristica, Robin indossa gli occhiali e raccoglie i capelli in una coda, etc, ogni personaggio ha un'azione diversa)

Start = Pausa

Ultima modifica:
da una parte spiace che non abbia la. qualità grafica della versione ps4..dall'altra anche con milioni di avversari a schermo e con attacchi incasinato non sembra perdere un frame

Il gioco mostra solo i tasti della tastiera nei menu e dei tasti con simboli generici (tipo il pugno) durante il gameplay, ma se ci fai caso questi tasti generici hanno lo stesso colore del tasto da premere (attacco debole=simbolo del pungo blu=tasto X, che appunto è blu). Per chi è abituato ai port KOEI questa è una cosa tristemente normale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI comandi sono i soliti della serie Warriors:

LT = Lock-on sul boss o mini-boss più vicino

RT = Attiva la modalità Kizuna

LB = Resetta la telecamera alle spalle del personaggio

RB = Mossa unica (varia in base al personaggio selezionato, ma in ogni caso è un attacco debolissimo e inutile)

Stick sinistro = Movimento

D-Pad Su / D-Pad Giu = Cambia alleato per le mosse Kizuna (non disponibile se gli alleati nella missione selezionata sono solo uno o addirittura nessuno)

D-Pad Sinistra / D-Pad Destra = Cambia visuale mappa radar

A = Schivata (se tenuto premuto permette al personaggio di scattare subito senza fare i primi passi correndo lentamente)

B = Attacco speciale e Attacco Kizuna

X = Attacco leggero

Y = Attacco pesante

Stick destro = Controllo camera

Back = Azione unica (Ace e Luffy indossano il cappello, Boa Hancock fa la sua posa caratteristica, Robin indossa gli occhiali e raccoglie i capelli in una coda, etc, ogni personaggio ha un'azione diversa)

Start = Pausa
ok grazie e per quanto riguarda usare altri personaggi come faccio? cioè durante la missione mentre uso luffy posso usare zoro o solo chiamarlo ad aiutarmi?

ok grazie e per quanto riguarda usare altri personaggi come faccio? cioè durante la missione mentre uso luffy posso usare zoro o solo chiamarlo ad aiutarmi?
Devi selezionare il personaggio che vuoi utilizzare prima di iniziare la partita, non è possibile cambiarlo durante una missione. Gli alleati variano in base alla missione che si sta affrontando e puoi scorrerli premendo su e giu con il d-pad durante il gameplay.

Ultima modifica:
Di quanti GB è il download?

- - - Aggiornato - - -

Preso, peccato non ci sia l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

raga online vedo un sacco di verietà di mosse per i personaggi. vi chiedo .. si acquisiscono man mano che si va avanti oppure c'e una sequenza di tasti da fare?perchè con rufy ne faccio giusto 4 - 5 mi chiedevo esiste qualche sito dove elenca tasti e tutte le mosse?

Secondo la pagina Steam sarebbe dovuto uscire alle 10:00 di mattina da noi, ma guardando per caso le notizie mi sono appena accorto che hanno anticipato la release. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif In download. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifE intanto nel forum di Steam leggo cose allarmanti: non solo manca la coop online (cosa che si sapeva), ma dalle prime impressioni pare un port PS3. :bah!: Aspetto di provare di persona prima di incazzarmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds::rickds:

KOEI ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Visto in rete un filmato della versione ps3...è quella,pure le icone dei personaggi corrispondono.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi uso il pad 360 worelwss. .ma la telecamera continua a ruotare all infinito.

Mi dite da.cosa dipende?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro