PS4 One Piece: Pirate Warriors 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La pensiamo allo stesso modo. In ken's rage 1(demo) mi divertivo un sacco a saltare, se non ricordo male c'erano pure attacchi in aria...poi l'hanno tolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPersonalmente i Musou non mi dicono niente...penso sia un difetto congenito dalla nascita del genere...li trovo estremamente noiosi e ripetitivi...i pirate musou 1 e 2 li ho provati da un amico, sono durato 20 minuti.

Ondate sempre uguali, sempre la stessa mossa da fare. Il primo era anche abbastanza carino perché aveva una specie di struttura platform (anche se fatta alla cazz0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) il due no.

Ho provato anche Bleach soul ignition, ma mi sono accorto che l'unico motivo per cui ci giocavo era perché volevo utilizzare ulquiorra. Una volta utilizzate tutte le combo non mi dava più spunto di essere giocato.

Onepiece UWR per me é una piccola perla, l'unico gioco su OP decente mai creato (per me), peccato solo che essendo nato su 3ds é tecnicamente limitato, ma vabbé
Il genere musou è una cosa che o trovi divertente a pelle o probabilmente non riusciurai mai a farti piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli amanti del musou appunto difficilmente ti diranno che è meglio PW1, proprio perchè ci han buttato nel mezzo roba che non c'entrava una sega e fatta male, e a parer mio se devi fare una roba del genere, tantovale non farla.

Che è ripetitivo è verissimo e credo nessuno lo neghi, infatti ad esempio non vado matto per i Dinasty Warriors "lisci", mentre quelli sotto licenza tendono a piacermi perchè i personaggi sono ben ricreati, con mosse fedeli, etc. e danno quel guizzo di divertimento in più che ti fa passare sopra la ripetitività del genere. Tipo da bambino avrei venduto un rene per il musou di Kenshiro, infatti nonostante i limiti del gioco mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il secondo musou di One Piece poi l'ho trovato ben fatto, direi al pari di Gundam 3 (OP decisamente più vario, Gundam l'ho preferito nella dinamica di gioco in sè, più rapida)

pw1 anche a me piaciuto di più,con fasi platform ottime e boss fight fedelissime,cosa che nel 2 nn esistevano.poi c'era anche il musou puro nel diario degli altri pg giocabili:sisi:

pw1 anche a me piaciuto di più,con fasi platform ottime e boss fight fedelissime,cosa che nel 2 nn esistevano.poi c'era anche il musou puro nel diario degli altri pg giocabili//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non erano proprio ottime, erano carine la prima volta ma già alla seconda erano molto noiose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Erano troppo brutte e sempre uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

con fasi platform ottime
I miei occhi sanguinano :phraengo:

Hai mai giocato qualche caposaldo del genere platform? Perchè non mi spiego come fai altrimenti a ritenere ottime le fasi platform di PW1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sono state buttate li alla bellemeglio e infatti in PW2 le han levate, probabilmente rendondosi conto della loro inadeguatezza.

Ragazzi, capisco le vostre lamentele e anche se sono d'accordo con quelli che dicono che il salto non aggiungerebbe niente al Gameplay non nego che mi farebbe piacere se ci fosse ma mai quanto lo scatto.

Comunque per stare tutti in pace, smorzo la tensione con questa immagine che sono sicuro farà felici tutti voi...

Andate in pace fratelli :parroco:

Ultima modifica da un moderatore:
La pensiamo allo stesso modo. In ken's rage 1(demo) mi divertivo un sacco a saltare, se non ricordo male c'erano pure attacchi in aria...poi l'hanno tolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPersonalmente i Musou non mi dicono niente...penso sia un difetto congenito dalla nascita del genere...li trovo estremamente noiosi e ripetitivi...i pirate musou 1 e 2 li ho provati da un amico, sono durato 20 minuti.

Ondate sempre uguali, sempre la stessa mossa da fare. Il primo era anche abbastanza carino perché aveva una specie di struttura platform (anche se fatta alla cazz0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) il due no.

Ho provato anche Bleach soul ignition, ma mi sono accorto che l'unico motivo per cui ci giocavo era perché volevo utilizzare ulquiorra. Una volta utilizzate tutte le combo non mi dava più spunto di essere giocato.

Onepiece UWR per me é una piccola perla, l'unico gioco su OP decente mai creato (per me), peccato solo che essendo nato su 3ds é tecnicamente limitato, ma vabbé
Quotando tutto quello che ha scritto Cloud-Loku, mi permetto solo un piccolo appunto: il Musou di Bleach è una zozzeria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se uno deve proprio iniziare con un Musou, allora che prenda uno degli ultimi Dinasty Warriors, o se ha fame di anime/manga Musou, Ken's Rage 2 e PW2 che sono Musou al 100%! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, capisco le vostre lamentele e anche se sono d'accordo con quelli che dicono che il salto non aggiungerebbe niente al Gameplay non nego che mi farebbe piacere se ci fosse ma mai quanto lo scatto.
Comunque per stare tutti in pace, smorzo la tensione con questa immagine che sono sicuro farà felici tutti voi...

Andate in pace fratelli :parroco:
DEVE esserci stavolta maledizione :vigo: :l4gann:

La faida su Magellan di nuovo no dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Prima di inserire un mezzo villain che compare in mezza saga solo, ci sono ben altri che meritano il posto nel roster.

La faida su Magellan di nuovo no dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Prima di inserire un mezzo villain che compare in mezza saga solo, ci sono ben altri che meritano il posto nel roster.
:vigo: Hanno già tutto pronto stavolta non ci sono scuse e merita di stare nel roster :l4gann: e quelli più importanti ci saranno :l4gann:

Ed è un gran villain ed è forte e compare in una saga Impel down è una saga :l4gann:

DEVE esserci stavolta maledizione :vigo: :l4gann:
Ci sarà ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sai che con questo commento hai dato tu inizio alla faida su Magellan? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ti meriteresti il Ban per quello che hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E comunque Magellan ha uno dei Devil's Fruit più cazzuti che potrebbe tranquillamente dare del filo da torcere ad un Logia. E non dimentichiamoci che dopo Crocodile, Magellan è l'unico Villain che ha mandato Luffy "quasi" all'altro mondo e se non fosse stato per Iva a quest'ora One Piece non avrebbe più un protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magellan merita di essere nel roster tanto quanto lo meritano Arlong, Lucci, Moria, Hody e Caesar. Ma poi mi spieghi perché ID sarebbe una mezza-Saga? :morristend:

:vigo: Hanno già tutto pronto stavolta non ci sono scuse e merita di stare nel roster :l4gann: e quelli più importanti ci saranno :l4gann:Ed è un gran villain ed è forte e compare in una saga Impel down è una saga :l4gann:
Si il pg è "pronto", gli manca comunque un moveset completo per essere giocabile, come a tutti i supporti del 2, ricordiamo bene l'ultimo UWR dove il moveset usato dalla cpu è ben diverso dalla controparte che possiamo usare noi e qui è lo stesso :gix:

Si il pg è "pronto", gli manca comunque un moveset completo per essere giocabile, come a tutti i supporti del 2, ricordiamo bene l'ultimo UWR dove il moveset usato dalla cpu è ben diverso dalla controparte che possiamo usare noi e qui è lo stesso :gix:
E adesso hanno il tempo di farlo :l4gann:

Beh non cambia tantissimo però si alcuni attacchi era più fighi sui Boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ok, il gameplay avrà ormai raggiunto la perfezione nel suo genere, ed è perfetto con il gioco con i samurai. Ma secondo me per adattarsi a One Piece deve modificare un pò alcune meccaniche, altrimenti rimarrà sempre molto Dinasty e poco One Piece.

Ok, ci può stare uno spin-off alla Dinasty basato su un manga, ma adesso questo sta diventando IL gioco su One Piece, e molto probabilmente continueranno con questa serie per molto tempo. Per questo pretendo delle modifiche, perché altri giochi su One Piece difficilimente li vedremo.

Con Unlimited Red abbiamo avuto fortuna perché hanno fatto un porting, ma non penso ci saranno altre occasioni in futuro.

Ok, il gameplay avrà ormai raggiunto la perfezione nel suo genere, ed è perfetto con il gioco con i samurai. Ma secondo me per adattarsi a One Piece deve modificare un pò alcune meccaniche, altrimenti rimarrà sempre molto Dinasty e poco One Piece.Ok, ci può stare uno spin-off alla Dinasty basato su un manga, ma adesso questo sta diventando IL gioco su One Piece, e molto probabilmente continueranno con questa serie per molto tempo. Per questo pretendo delle modifiche, perché altri giochi su One Piece difficilimente li vedremo.

Con Unlimited Red abbiamo avuto fortuna perché hanno fatto un porting, ma non penso ci saranno altre occasioni in futuro.
Ma alla fine può darsi che il salto lo integreranno, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif E comprendo il tuo ragionamento pur non condividendo la tua visione tragica. Se questo terzo capitolo avrà anche il salto integrato allora bon; altrimenti sarà un ottimo titolo come è stato il precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma alla fine può darsi che il salto lo integreranno, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif E comprendo il tuo ragionamento pur non condividendo la tua visione tragica. Se questo terzo capitolo avrà anche il salto integrato allora bon; altrimenti sarà un ottimo titolo come è stato il precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più che altro spero continuino con quello fatto nel primo, però con notevoli miglioramenti.

Tipo fasi platform e puzzle, QTE nelle boss fight, robe più varie insomma :rickds:

Ok, il gameplay avrà ormai raggiunto la perfezione nel suo genere, ed è perfetto con il gioco con i samurai. Ma secondo me per adattarsi a One Piece deve modificare un pò alcune meccaniche, altrimenti rimarrà sempre molto Dinasty e poco One Piece.Ok, ci può stare uno spin-off alla Dinasty basato su un manga, ma adesso questo sta diventando IL gioco su One Piece, e molto probabilmente continueranno con questa serie per molto tempo. Per questo pretendo delle modifiche, perché altri giochi su One Piece difficilimente li vedremo.

Forse non lo sai, ma uno dei pezzi grossi di namco, e che sta attualmente lavorando alla serie PW, ha affermato di voler fare un OP picchiaduro, in cui utilizzare tutti i poteri dei frutti del mare. E' un suo desiderio e, nel corso dell'intervista rilasciata, si chiedeva se continuare con UW, PW o iniziare una saga di combattimento. Ora, abbiamo PW3 che sicuramente sarà l'ultimo, ma poi?

aspetta forse abbiamo giocato a giochi differenti: io ho adorato e ho speso centinaia di ore sui pirate warriors proprio per la profondità del gameplay e ovviamente per one piece (dato che ho provato tipo dinasty e l'ho droppato dopo qualche ora). voi invece state dicendo che li trovate ripetitivi e piatti nel sistema di gioco, affermando invece che RED lo trovate una piccola perla quando a me quest ultimo sotto il versante combo ha deluso moltissimo; ci deve essere qualcosa che non và :morristend:.

Ragazzi,meglio non postare video che mostrano giochi hackerati.

:vigo: Hanno già tutto pronto stavolta non ci sono scuse e merita di stare nel roster :l4gann: e quelli più importanti ci saranno :l4gann:Ed è un gran villain ed è forte e compare in una saga Impel down è una saga :l4gann:
Magellan non c'era nel 2? Secondo me é uno dei "cattivi" più fighi di onepiece :nfox:

@kamie e cloud: ho capito cosa intendete, il musou o lo ami o lo odi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io li vorrei più platform, é per questo che non mi piacciono forse (alla jak e dexter ma con più attacchi e combo ovviamente).

Bleach si, una schifezza di gioco.

comunque fin'ora il musou che mi ha colpito maggiormente é stato ken 1, e si che non sono un fan del fumetto/cartone

- - - Aggiornato - - -

aspetta forse abbiamo giocato a giochi differenti: io ho adorato e ho speso centinaia di ore sui pirate warriors proprio per la profondità del gameplay e ovviamente per one piece (dato che ho provato tipo dinasty e l'ho droppato dopo qualche ora). voi invece state dicendo che li trovate ripetitivi e piatti nel sistema di gioco, affermando invece che RED lo trovate una piccola perla quando a me quest ultimo sotto il versante combo ha deluso moltissimo; ci deve essere qualcosa che non và :morristend:.
Ripetitivi come struttura: ondate di nemici ebeti da maciullare e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro