PS4 One Piece: Pirate Warriors 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No infatti, hai semplicemente motivato dal tuo punto di vista l'acquisto della versione giapponeseOra che ci penso è una cosa abbastanza ovvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Però non sempre è condivisibile :unsisi: Per esempio, io non l'avrei mai comprata perché innanzitutto non mi andava di anticipare un mio amico con cui spesso gioco insieme questo tipo di videogiochi, e poi perché ci capirei ben poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mica ho detto infatti che uno deve prendere per forza l'import, ognuno può prendere quello che vuole :nfox: e non deve per forza giustificare o motivare alla fine :kappe:

Dite poi cosa pensate del gioco e dei nuovi personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La figure è davvero bella, ma se arriva alla cintura del Trunks di Xenoverse (e già quella figure non è che fosse così alta), allora è un nano :rickds:

Mica ho detto infatti che uno deve prendere per forza l'import, ognuno può prendere quello che vuole :nfox: e non deve per forza giustificare o motivare alla fine :kappe:Dite poi cosa pensate del gioco e dei nuovi personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'importante è che non si critichi chi lo ha preso import. Alla fine ho avuto una conferma in più sul mio acquisto import leggendo di traduzioni sballate come al solito. That's all!

Gente che già ha la limited e io che devo pregare santi e madonna as usual per avere la steelbox domani da GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Almeno oggi mi consolo con Until Dawn (se è arrivato da MW :sad2:)

No infatti, hai semplicemente motivato dal tuo punto di vista l'acquisto della versione giapponeseOra che ci penso è una cosa abbastanza ovvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Però non sempre è condivisibile :unsisi: Per esempio, io non l'avrei mai comprata perché innanzitutto non mi andava di anticipare un mio amico con cui spesso gioco insieme questo tipo di videogiochi, e poi perché ci capirei ben poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arriva alla cintura del Trunks di Xenoverse, non è poi così grande :none:
Allora è la foto che inganna :kep88:

Arrivata la Doflamingo editon da Amazon, la figure non me l'aspettavo così grande :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivata la Doflamingo editon da Amazon, la figure non me l'aspettavo così grande :ivan:
ma che ca?? ma solo a me non è arrivata la doflamingo edition da amazon?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Se vi interessa così tanto le metto un righello da 15 cm vicino e vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Foto scattata da me

11960180_1167528246595823_33895737877072969_n.jpg

per ps3 l'hai presa?
Si, lo devo giocare con mio fratello, ho 2 pad anche per PS4 ma dato che tra 5 giorni esce MGSV ho deciso di prendere lui su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si, avevo 2 pad anche per PS4 ma uscendo anche MGSV tra poco ho deciso di prendere lui su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in che senso siete in due a giocare con la stessa console?

in che senso siete in due a giocare con la stessa console?
Ho editato scusa, si lo gioco con mio fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Con quel Law poi sembra proprio si stiano scagliando l'uno contro l'altro.

Bella foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCon quel Law poi sembra proprio si stiano scagliando l'uno contro l'altro.
Grazie, era proprio quello il senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La figure ovviamente di altezza è piccola data la posa, ma come grandezza di una figure siamo sulla norma eh, non è piccola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ed è veramente bella.

La figure ovviamente di altezza è piccola data la posa, ma come grandezza di una figure siamo sulla norma eh, non è piccola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ed è veramente bella.
Infatti è la posa che trae in inganno per dire:

11897062_1167541143261200_1858701748_n.jpg

Ho editato scusa, si lo gioco con mio fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fossi stato in te l'avrei perso cmq per ps4,roba old gen non ne prendo più a meno che non esca solo su ps3 ovviamente

fossi stato in te l'avrei perso cmq per ps4,roba old gen non ne prendo più a meno che non esca solo su ps3 ovviamente
Non mi cambia nulla sinceramente, poi te l'ho detto, PS4 sarà totalmente occupata da Big Boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro