Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si guarda sto nero, ne mancano 3/4 e poi avrei fatto quello degli incubi col mio ace pronto ad andare oltre il 50, ora invece mi tocca rifare circa 24 isole.....Dovevo dirlo prima non iniziate il Nightmare Log se non avete prima finito tutto del Dream Log altrimenti succede appunto sta cosa e dovete rifare delle isole :l4gann:
Non ho capito quale isola intendi… io ho fatto l'ultima (quella con Shanks sopra) e mi mancavano ancora Eneru ed Aokiji da sbloccare, ma non è successo niente.Un consiglio a chi punta all'obbiettivo di avere tutto a leggenda.A me mancavano 4 isole dei diario dei sogni a S per completare sto obbiettivo però ho fatto prima l'ultima di tutte per curiosità, e ho scoperto che praticamente ti sblocca un altra modalità ma ti da altri nemici potenti sulle isole, quindi ora mi tocca fare le 4 che mi mancavano più quelle dei boss perché meno segna come non fatte, risultato prima ne mancavano 4, ora ne mancano 4 più altre 18 -.-"...
Si esatto quella da 100, prima fai tutte le isole e per ultima fai quella del 100, se no i freghi come successo a me -.-"Non ho capito, io ho fatto l'ultima isola (quella con Shanks sopra) e mi mancavano ancora Eneru ed Aokiji da sbloccare, ma non è successo niente.Forse intendi l'ultima proprio, quella che richiede il livello 100?
Per tutti O_o ? Come cavolo hai fatto a prendere tutte le monete d'oro per infrangere i limiti ?non consiglio il diario incubo con pg a livello inferiore 60/70comunque ho rotto il limite di livello per tutti i pg
![]()
Ma che cazzata, ci ho provato con Kizaru al 50 ed ho preso pure S :sad2:Si esatto quella da 100, prima fai tutte le isole e per ultima fai quella del 100, se no i freghi come successo a me -.-"
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma che cazzata, ci ho provato con Kizaru al 50 ed ho preso pure S :sad2:E intanto è la terza volta che parte la sigla e non posso neanche saltarla!
P.S.: Dov'è che sta scritto dove posso ottenere una determinata moneta?
EDIT: Trovato.
Ma non ho capito, anche qui il drop delle monete è casuale? Se è così non ci provo neanche…
le monete le ho prese finendo al 100% la storia,alcune me le hanno date in modalità sogno come ad esempio sconfiggendo shanks con barbanera e le altre a random e ricercati........altri pg come kizaru o aokigi hanno bisogno che porti il loro livello ciurma al massimo e ti droppano una moneta necessaria per rompere il limiteERRORE MIO !Le isole dei sogni appena finita l'isola da lv100 ve ne rende altre con dei boss, comunque se fate quelle che vi mancavano prima l'obbiettivo di averle tutte a S lo da lo stesso senza fare quelle dei boss, praticamente tiene in memoria le isole già fatte, meglio così XD
P.s. Mi manca solo l'obbiettivo di avere la galleria al 100% per platinarlo ma mi sa che lascerò....a parte il dover portare al max alcuni pg che personalmente ho provato ma non mi piacciono assolutamente, c'è anche da fare i boss che non sempre danno la moneta e fate una marea di taglie...peccato :(
Per tutti O_o ? Come cavolo hai fatto a prendere tutte le monete d'oro per infrangere i limiti ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nel primo PW i Rogia erano intangibili infatti, ma era una roba fin troppo sgrava e l'hanno opportunamente eliminataL'ho messo in pausa per ora, mi è passata la voglia di giocarci. Però penso di poter dare un voto considerando che ho finito sia Diario dei sogni sia Diario della leggenda.In generale mi è piaciuto (è difficile che non mi piaccia qualcosa su One Piece, cazzate mobile a parte), ma ci sono alcune cose che non riesco a sopportare: per esempio, un pirata qualsiasi può colpire Kizaru, e ciò si collega direttamente alla domanda "perché i Rogia non tengono il loro frutto attivo costantemente?". Fino al Nuovo Mondo gli utilizzatori di questo tipo di frutti hanno veramente un vantaggio enorme, e non capisco perché non renderlo anche nel gioco, soprattutto considerando che nella modalità Diario della leggenda è possibile utilizzare praticamente solo i Mugiwara (perciò, una volta finita la storia, sarebbe anche giusto che il giocatore si svaghi un po' in Diario libero, magari utilizzando un Rogia immune agli attacchi normali).
Un'altra cosa che mi ha infastidito è che Shanks, che probabilmente è uno degli utilizzatori di Haki più forti di tutto One Piece, non può colpire un Rogia qualsiasi, esattamente allo stesso modo di Rufy PTS.
La storia è ok, ma ci sono dei tagli parecchio vistosi (passando direttamente da Rogue Town ad Alabasta si saltano qualcosa come sette volumi); il finale filler fa schifo ovviamente, non mi aspettavo fosse bello.
Del Diario dei sogni ne ho già parlato qui.
Si meriterebbe 6,5, ma facciamo che gli do mezzo voto in più perché, ripeto, si tratta di One Piece.
P.S.: Non ho ancora capito perché mancano dei costumi fondamentali.
Facile o no, Kizaru farsi colpire da un pirata qualsiasi non si può guardare. E poi, come ho già detto, i Rogia sono veramente così fino al Nuovo Mondo (a meno di trovate particolari), quindi non capisco per quale motivo non possano essere fortissimi anche nel gioco.Nel primo PW i Rogia erano intangibili infatti, ma era una roba fin troppo sgrava e l'hanno opportunamente eliminataNon ricordo se nel 2 è stata mantenuta in qualche modo forse relegata alla personalizzazione, ma il fatto che ora si possano colpire è un giusto bilanciamento del gameplay. Altrimenti tutti ad usare Rogia e buonanotte
Feci così infatti per le sfide nel 2, soprattutto contro Barbanera che era molto forte. Usavo sempre Kizaru, mi potenziavo diventando solo luce e nessuno mi toccava. Troppo facile così!
Si chiama bilanciamento. Ed è una cosa abbastanza importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFacile o no, Kizaru farsi colpire da un pirata qualsiasi non si può guardare. E poi, come ho già detto, i Rogia sono veramente così fino al Nuovo Mondo (a meno di trovate particolari), quindi non capisco per quale motivo non possano essere fortissimi anche nel gioco.
Il primo era il gioco più facile veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il più difficile, per ora, rimane il 2.E pure in questo modo non mi è apparso tutto 'sto difficile come gioco, ben lontano dai livelli del primo almeno.
Vabbè, prova a parlare di bilanciamento a Smoker (un Rogia) che avrebbe catturato Rufy a Rogue Town se Dragon non fosse intervenuto, vedi un po' che ti risponde.Si chiama bilanciamento. Ed è una cosa abbastanza importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il primo era il gioco più facile veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il più difficile, per ora, rimane il 2.
Ma sei serio? Cosa c'entra la serie originale con i videogiochi? I videogiochi, prima dell'ispirazione, devono avere dei parametri di bilanciamento per mantenere alto il livello competitivo e non creare personaggi rotti (broken) contro personaggi che nella normalità sarebbero degli scarsoni.Vabbè, prova a parlare di bilanciamento a Smoker (un Rogia) che avrebbe catturato Rufy a Rogue Town se Dragon non fosse intervenuto, vedi un po' che ti risponde.Poi certo, se per te un comune pirata che può scaraventare Kizaru a due metri di distanza è bilanciamento ok, però io preferisco chiamarlo "fenomeno irritante", senza considerare il fatto che una cosa così non può accadere nell'opera a cui il gioco è ispirato.
Ma la cosa l'hanno migliorata fortunatamente. Se i Rogia continuavano ad essere invincibili, addio livello di sfida, che in un Musou già è basso di suoin pw2 entravi in modalità rogia ed eri intangibile fino a che non terminava la barrain pw3 se entri in modalità rogia sei intangibile ma puoi assorbire un quantitativo minore di colpi....infatti quando mi colpiscono è come se avessi uno scudo protettivo
Cioè, mi stai dicendo che solamente perché una ristretta parte dei personaggi diventa intangibile ai nemici comuni (quelli che se ti colpiscono neanche vedi la vita che ti levano, per quanto ne è poca - oppure quelli che in un livello ne uccidi, quanti, 3000 tipo? Eppure tu continui a parlare di bilanciamento), questi diventano automaticamente rotti? Che poi, che razza di competitività c'è contro il computer?Ma sei serio? Cosa c'entra la serie originale con i videogiochi? I videogiochi, prima dell'ispirazione, devono avere dei parametri di bilanciamento per mantenere alto il livello competitivo e non creare personaggi rotti (broken) contro personaggi che nella normalità sarebbero degli scarsoni.
Quindi secondo i tuoi parametri, un gioco come Tenkaichi 3 sarebbe da buttare visto che un Mr.Satan può competere, sulla carta, con un Gogeta SSj4 per un puro concetto di bilanciamento e competitività. Mi sembri uno che giochi del genere non li ha mai toccati in vita sua! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif