PS4 One Piece: Pirate Warriors 3

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Comunque le combo degli strawhat post time skip sono fantastiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
One Piece: Pirate Warriors 3 | PS3 & PS4 | Disponibile |

Un consiglio a chi punta all'obbiettivo di avere tutto a leggenda.

A me mancavano 4 isole dei diario dei sogni a S per completare sto obbiettivo però ho fatto prima l'ultima di tutte (quella di lv100) per curiosità, e ho scoperto che praticamente ti sblocca un altra modalità ma ti da altri nemici potenti sulle isole, quindi ora mi tocca fare le 4 che mi mancavano più quelle dei boss perché meno segna come non fatte, risultato prima ne mancavano 4, ora ne mancano 4 più altre 18 -.-"...

 
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Dovevo dirlo prima non iniziate il Nightmare Log se non avete prima finito tutto del Dream Log altrimenti succede appunto sta cosa e dovete rifare delle isole :l4gann:

 
Dovevo dirlo prima non iniziate il Nightmare Log se non avete prima finito tutto del Dream Log altrimenti succede appunto sta cosa e dovete rifare delle isole :l4gann:
Si guarda sto nero, ne mancano 3/4 e poi avrei fatto quello degli incubi col mio ace pronto ad andare oltre il 50, ora invece mi tocca rifare circa 24 isole.....

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Un consiglio a chi punta all'obbiettivo di avere tutto a leggenda.A me mancavano 4 isole dei diario dei sogni a S per completare sto obbiettivo però ho fatto prima l'ultima di tutte per curiosità, e ho scoperto che praticamente ti sblocca un altra modalità ma ti da altri nemici potenti sulle isole, quindi ora mi tocca fare le 4 che mi mancavano più quelle dei boss perché meno segna come non fatte, risultato prima ne mancavano 4, ora ne mancano 4 più altre 18 -.-"...
Non ho capito quale isola intendi… io ho fatto l'ultima (quella con Shanks sopra) e mi mancavano ancora Eneru ed Aokiji da sbloccare, ma non è successo niente.

Forse intendi quella che si sblocca ancora dopo, che consiglia di essere al livello 100?

 
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Non ho capito, io ho fatto l'ultima isola (quella con Shanks sopra) e mi mancavano ancora Eneru ed Aokiji da sbloccare, ma non è successo niente.Forse intendi l'ultima proprio, quella che richiede il livello 100?
Si esatto quella da 100, prima fai tutte le isole e per ultima fai quella del 100, se no i freghi come successo a me -.-"

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non consiglio il diario incubo con pg a livello inferiore 60/70:sisi:

comunque ho rotto il limite di livello per tutti i pg:predicatore:

 
One Piece: Pirate Warriors 3 | PS3 & PS4 | Disponibile |

ERRORE MIO !

Le isole dei sogni appena finita l'isola da lv100 ve ne rende altre con dei boss, comunque se fate quelle che vi mancavano prima l'obbiettivo di averle tutte a S lo da lo stesso senza fare quelle dei boss, praticamente tiene in memoria le isole già fatte, meglio così XD

P.s. Mi manca solo l'obbiettivo di avere la galleria al 100% per platinarlo ma mi sa che lascerò....a parte il dover portare al max alcuni pg che personalmente ho provato ma non mi piacciono assolutamente, c'è anche da fare i boss che non sempre danno la moneta e fate una marea di taglie...peccato :(

non consiglio il diario incubo con pg a livello inferiore 60/70:sisi:comunque ho rotto il limite di livello per tutti i pg:predicatore:
Per tutti O_o ? Come cavolo hai fatto a prendere tutte le monete d'oro per infrangere i limiti ?

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Si esatto quella da 100, prima fai tutte le isole e per ultima fai quella del 100, se no i freghi come successo a me -.-"

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Ma che cazzata, ci ho provato con Kizaru al 50 ed ho preso pure S :sad2:

E intanto è la terza volta che parte la sigla e non posso neanche saltarla!

P.S.: Dov'è che sta scritto dove posso ottenere una determinata moneta?

EDIT: Trovato.

Ma non ho capito, anche qui il drop delle monete è casuale? Se è così non ci provo neanche…

 
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Ma che cazzata, ci ho provato con Kizaru al 50 ed ho preso pure S :sad2:E intanto è la terza volta che parte la sigla e non posso neanche saltarla!

P.S.: Dov'è che sta scritto dove posso ottenere una determinata moneta?

EDIT: Trovato.

Ma non ho capito, anche qui il drop delle monete è casuale? Se è così non ci provo neanche…

Alcune monete vengono date SOLO prendendo i ricercati che appaiono o comprando le taglie nel negozio.

Circa 20/25 monete posso essere prese solo così..

Ora ho provato a fare il diario del l'incubo con ace al 55......lasciamo perdere, tocca prima farsi TUTTI i boss apparsi i Isola dei sogni (dopo averla completata) usando un pg che può andare oltre il 50, così si prendono monete d'oro dai boss (se avete fortuna) e così fate salire il personaggio.

Io già alle prime due missione del 100 ho rischiato di morire quindi presumo che MINIMO bisogna essere sul 70/80 per giocarle.

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ERRORE MIO !Le isole dei sogni appena finita l'isola da lv100 ve ne rende altre con dei boss, comunque se fate quelle che vi mancavano prima l'obbiettivo di averle tutte a S lo da lo stesso senza fare quelle dei boss, praticamente tiene in memoria le isole già fatte, meglio così XD

P.s. Mi manca solo l'obbiettivo di avere la galleria al 100% per platinarlo ma mi sa che lascerò....a parte il dover portare al max alcuni pg che personalmente ho provato ma non mi piacciono assolutamente, c'è anche da fare i boss che non sempre danno la moneta e fate una marea di taglie...peccato :(

Per tutti O_o ? Come cavolo hai fatto a prendere tutte le monete d'oro per infrangere i limiti ?

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le monete le ho prese finendo al 100% la storia,alcune me le hanno date in modalità sogno come ad esempio sconfiggendo shanks con barbanera e le altre a random e ricercati........altri pg come kizaru o aokigi hanno bisogno che porti il loro livello ciurma al massimo e ti droppano una moneta necessaria per rompere il limite

 
Ultima modifica da un moderatore:
L'ho messo in pausa per ora, mi è passata la voglia di giocarci. Però penso di poter dare un voto considerando che ho finito sia Diario dei sogni sia Diario della leggenda.

In generale mi è piaciuto (è difficile che non mi piaccia qualcosa su One Piece, cazzate mobile a parte), ma ci sono alcune cose che non riesco a sopportare: per esempio, un pirata qualsiasi può colpire Kizaru, e ciò si collega direttamente alla domanda "perché i Rogia non tengono il loro frutto attivo costantemente?". Fino al Nuovo Mondo gli utilizzatori di questo tipo di frutti hanno veramente un vantaggio enorme, e non capisco perché non renderlo anche nel gioco, soprattutto considerando che nella modalità Diario della leggenda è possibile utilizzare praticamente solo i Mugiwara (perciò, una volta finita la storia, sarebbe anche giusto che il giocatore si svaghi un po' in Diario libero, magari utilizzando un Rogia immune agli attacchi normali).

Un'altra cosa che mi ha infastidito è che Shanks, che probabilmente è uno degli utilizzatori di Haki più forti di tutto One Piece, non può colpire un Rogia qualsiasi, esattamente allo stesso modo di Rufy PTS.

La storia è ok, ma ci sono dei tagli parecchio vistosi (passando direttamente da Rogue Town ad Alabasta si saltano qualcosa come sette volumi); il finale filler fa schifo ovviamente, non mi aspettavo fosse bello.

Del Diario dei sogni ne ho già parlato qui.

Si meriterebbe 6,5, ma facciamo che gli do mezzo voto in più perché, ripeto, si tratta di One Piece.

P.S.: Non ho ancora capito perché mancano dei costumi fondamentali.

 
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L'ho messo in pausa per ora, mi è passata la voglia di giocarci. Però penso di poter dare un voto considerando che ho finito sia Diario dei sogni sia Diario della leggenda.In generale mi è piaciuto (è difficile che non mi piaccia qualcosa su One Piece, cazzate mobile a parte), ma ci sono alcune cose che non riesco a sopportare: per esempio, un pirata qualsiasi può colpire Kizaru, e ciò si collega direttamente alla domanda "perché i Rogia non tengono il loro frutto attivo costantemente?". Fino al Nuovo Mondo gli utilizzatori di questo tipo di frutti hanno veramente un vantaggio enorme, e non capisco perché non renderlo anche nel gioco, soprattutto considerando che nella modalità Diario della leggenda è possibile utilizzare praticamente solo i Mugiwara (perciò, una volta finita la storia, sarebbe anche giusto che il giocatore si svaghi un po' in Diario libero, magari utilizzando un Rogia immune agli attacchi normali).

Un'altra cosa che mi ha infastidito è che Shanks, che probabilmente è uno degli utilizzatori di Haki più forti di tutto One Piece, non può colpire un Rogia qualsiasi, esattamente allo stesso modo di Rufy PTS.

La storia è ok, ma ci sono dei tagli parecchio vistosi (passando direttamente da Rogue Town ad Alabasta si saltano qualcosa come sette volumi); il finale filler fa schifo ovviamente, non mi aspettavo fosse bello.

Del Diario dei sogni ne ho già parlato qui.

Si meriterebbe 6,5, ma facciamo che gli do mezzo voto in più perché, ripeto, si tratta di One Piece.

P.S.: Non ho ancora capito perché mancano dei costumi fondamentali.
Nel primo PW i Rogia erano intangibili infatti, ma era una roba fin troppo sgrava e l'hanno opportunamente eliminata :rickds: Non ricordo se nel 2 è stata mantenuta in qualche modo forse relegata alla personalizzazione, ma il fatto che ora si possano colpire è un giusto bilanciamento del gameplay. Altrimenti tutti ad usare Rogia e buonanotte :rickds: Feci così infatti per le sfide nel 2, soprattutto contro Barbanera che era molto forte. Usavo sempre Kizaru, mi potenziavo diventando solo luce e nessuno mi toccava. Troppo facile così!

 
Nel primo PW i Rogia erano intangibili infatti, ma era una roba fin troppo sgrava e l'hanno opportunamente eliminata :rickds: Non ricordo se nel 2 è stata mantenuta in qualche modo forse relegata alla personalizzazione, ma il fatto che ora si possano colpire è un giusto bilanciamento del gameplay. Altrimenti tutti ad usare Rogia e buonanotte :rickds: Feci così infatti per le sfide nel 2, soprattutto contro Barbanera che era molto forte. Usavo sempre Kizaru, mi potenziavo diventando solo luce e nessuno mi toccava. Troppo facile così!
Facile o no, Kizaru farsi colpire da un pirata qualsiasi non si può guardare. E poi, come ho già detto, i Rogia sono veramente così fino al Nuovo Mondo (a meno di trovate particolari), quindi non capisco per quale motivo non possano essere fortissimi anche nel gioco.

Magari potrei capire se dall'isola degli uomini-pesce in poi vengono normalemente colpiti, ma non di certo nell'East Blue.

Senza considerare che la marmaglia ti leva poco o niente se sei ad un livello abbastanza alto, quindi che ti colpiscano o meno non dovrebbe cambiare molto: l'unica cosa che mi dà fastidio infatti sono quando interrompono le combo.

E pure in questo modo non mi è apparso tutto 'sto difficile come gioco, ben lontano dai livelli del primo almeno.

 
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Facile o no, Kizaru farsi colpire da un pirata qualsiasi non si può guardare. E poi, come ho già detto, i Rogia sono veramente così fino al Nuovo Mondo (a meno di trovate particolari), quindi non capisco per quale motivo non possano essere fortissimi anche nel gioco.
Si chiama bilanciamento. Ed è una cosa abbastanza importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E pure in questo modo non mi è apparso tutto 'sto difficile come gioco, ben lontano dai livelli del primo almeno.
Il primo era il gioco più facile veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il più difficile, per ora, rimane il 2.

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Si chiama bilanciamento. Ed è una cosa abbastanza importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif


Il primo era il gioco più facile veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il più difficile, per ora, rimane il 2.
Vabbè, prova a parlare di bilanciamento a Smoker (un Rogia) che avrebbe catturato Rufy a Rogue Town se Dragon non fosse intervenuto, vedi un po' che ti risponde.

Poi certo, se per te un comune pirata che può scaraventare Kizaru a due metri di distanza è bilanciamento ok, però io preferisco chiamarlo "fenomeno irritante", senza considerare il fatto che una cosa così non può accadere nell'opera a cui il gioco è ispirato.

E comunque non mi pare chissà quanto bilanciato come gioco, considerato che sono riuscito a fare con Kizaru al 50 un livello che consigliava il 100 (se fosse stato veramente bilanciato, sarebbe stato impossibile, no?). Ma poi non è che diventare intangibile per i nemici comuni renda il gioco più facile…

In ogni caso non mi è andata giù come cosa, tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

A meno che la difficoltà non sia diventato un parametro che è possibile giudicare oggettivamente, per me il più difficile è il primo.

 
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in pw2 entravi in modalità rogia ed eri intangibile fino a che non terminava la barra

in pw3 se entri in modalità rogia sei intangibile ma puoi assorbire un quantitativo minore di colpi....infatti quando mi colpiscono è come se avessi uno scudo protettivo

 
Vabbè, prova a parlare di bilanciamento a Smoker (un Rogia) che avrebbe catturato Rufy a Rogue Town se Dragon non fosse intervenuto, vedi un po' che ti risponde.Poi certo, se per te un comune pirata che può scaraventare Kizaru a due metri di distanza è bilanciamento ok, però io preferisco chiamarlo "fenomeno irritante", senza considerare il fatto che una cosa così non può accadere nell'opera a cui il gioco è ispirato.
Ma sei serio? Cosa c'entra la serie originale con i videogiochi? I videogiochi, prima dell'ispirazione, devono avere dei parametri di bilanciamento per mantenere alto il livello competitivo e non creare personaggi rotti (broken) contro personaggi che nella normalità sarebbero degli scarsoni.

Quindi secondo i tuoi parametri, un gioco come Tenkaichi 3 sarebbe da buttare visto che un Mr.Satan può competere, sulla carta, con un Gogeta SSj4 per un puro concetto di bilanciamento e competitività. Mi sembri uno che giochi del genere non li ha mai toccati in vita sua! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

- - - Aggiornato - - -

in pw2 entravi in modalità rogia ed eri intangibile fino a che non terminava la barrain pw3 se entri in modalità rogia sei intangibile ma puoi assorbire un quantitativo minore di colpi....infatti quando mi colpiscono è come se avessi uno scudo protettivo
Ma la cosa l'hanno migliorata fortunatamente. Se i Rogia continuavano ad essere invincibili, addio livello di sfida, che in un Musou già è basso di suo :rickds:

 
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Ma sei serio? Cosa c'entra la serie originale con i videogiochi? I videogiochi, prima dell'ispirazione, devono avere dei parametri di bilanciamento per mantenere alto il livello competitivo e non creare personaggi rotti (broken) contro personaggi che nella normalità sarebbero degli scarsoni.
Quindi secondo i tuoi parametri, un gioco come Tenkaichi 3 sarebbe da buttare visto che un Mr.Satan può competere, sulla carta, con un Gogeta SSj4 per un puro concetto di bilanciamento e competitività. Mi sembri uno che giochi del genere non li ha mai toccati in vita sua! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Cioè, mi stai dicendo che solamente perché una ristretta parte dei personaggi diventa intangibile ai nemici comuni (quelli che se ti colpiscono neanche vedi la vita che ti levano, per quanto ne è poca - oppure quelli che in un livello ne uccidi, quanti, 3000 tipo? Eppure tu continui a parlare di bilanciamento), questi diventano automaticamente rotti? Che poi, che razza di competitività c'è contro il computer?

E non iniziare con questo atteggiamento da "videogiocatore onnisciente", mi fa veramente saltare i nervi (se vuoi continuare fai pure, però la discussione finisce qui).

Anzi, possiamo chiuderla qui comunque, tanto non penso che nessuno di noi due cambierà idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
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Ragazzi posso chiedervi un paio di cose?

- Gli obiettivi secondari delle missioni sono vari?

- Il Dream Log segue una trama?Oppure sono solo una serie di livelli da superare e stop?

 
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